Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    28/10/2013    2 recensioni
La storia narra delle disavventure di Riku sulle isole del destino. È ambientato 3 anni dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts 2.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riku:Ce l'ho fatta...sono scappato. Sora:Riku! Questo è il capolinea! Riku:*evoca il Via per l'alba* Lo so... Sora:*evoca il Keyblade* Riku:Meteor! Sora:Ars Arcanum! *esplosione* Xandear:*ferma il tempo* Scusa,Riku,ma anche se Meteor è piú forte di Ars Arcanum devo per forza farle stare a pari forza senno finisce tutto il capitolo subito! *scompare* Riku:Megaflare! Sora:Io...non só piú che fare... *muore investito da Megaflare* Riku:Si! Dolce libertá! Antonio Banderas:E cosí sei riuscito a sfuggire da Sora...ma non dall'oscuritá,Riku... Riku:Ma che cazz...?! Antonio Ansem Xehanort Banderas:*tramortisce Riku con un colpo di flauto* MUAHAHAHAHA!!! Questo era il mio piano fin dall'inizio Riku! Sei cosí ingenuo! *gli occhi gli diventano gialli* E ORA NON POTRAI SCAPPARE DALL'OSCURITÁ! *apre un varco oscuro verso la fortezza oscura e ci entra* NEL REGNO DELL'AUTORE Non ve l'aspettavate,eh?! E invece si! Antonio Banderas è Ansem! E ora...al prossimo,e vero ultimo (forse) capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear