Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    29/10/2013    4 recensioni
E poi mi ritrovo ad amare il fidanzato di mia sorella.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=llo_ucmzEg0
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner





Un errore, per lui è stato solo un errore.
La cosa più bella della mia vita per lui è stato un errore.
Sotto il getto d’acqua calda della doccia, pensavo e ripensavo alle parole dette stanotte.
Errore.
Per quanto volli sforzarmi non riuscii a non pensare a quella, orrenda, parola.
Mi aveva spezzato il cuore e le speranze in quel momento, è stato come se un trattore mi passasse sopra più e più volte.
Una volta vestita con il costume e un copricostume uscii dal bagno, constatando di essere sola.
Avevo gli occhi arrossati dalle poche lacrime versate prima nella doccia, lì almeno si sarebbero confuse all’acqua.
TOC TOC.
-chi è?- chiesi avvicinandomi alla porta.
-sono Louis!- sentii dire dall’altra parte e con un sospiro aprii la porta- ehy Mia… come st- si bloccò notando i miei occhi rossi- che hai? Stai bene? devo chiamare i ragazzi?- aveva un tono preoccupato e mi guardava con compassione e confusione al tempo stesso.
-ehm.. no.. solo.. puoi chiamare Jenna? Tu avviati dai ragazzi, arriviamo tra poco- gli sorrisi e lui annuì.
-okay, ma fate presto! Ho bisogno delle mie donne!- disse e feci un piccolo sorriso.
Cinque minuti dopo sentii bussare alla porta e venni travolta dall’abbraccio della mia migliore amica.
-ehy, Louis mi ha detto che non stavi bene.. che cos’è successo?- mi chiese preoccupata- ma.. hai gli occhi rossi! Ch’è successo?-
-un errore- riuscii solo a dire, poi mi sedetti sul letto.
-quale errore?- mi chiese non capendo, sedendosi accanto a me.
-lui.. dice che è stato un errore- la guardai.
Non riuscivo a piangere.
-errore? Cosa? Spiegati meglio!- continuò la mia amica.
-quello che abbiamo fatto.. per lui è stato un errore- mi alzai guardandola negli occhi.
-CHE COSA?- urlò, alzandosi.
-è inutile scaldarsi adesso, se ha detto così ci sarà un motivo..- sospirai.
-ma non può farlo! Insomma, non sei stata tu ad iniziare! È stato lui! Oh che stronzo!- era alterata e si vedeva chiaramente.
-dai, adesso andiamo.. ci staranno aspettando- presi i miei occhiali da sole e li misi, anche se obbiettivamente non c’era sole.
-c’è anche la sauna, lo sai?- mi disse.
-oh, perfetto, vuol dire che punterò direttamente a quella- affermai, decisa sul da farsi.
Presi la borsa, precedentemente preparata, e uscimmo dalla stanza.
-che costume hai?- mi chiese ad un certo punto.
-uno nero, tu?-
-uno fucsia!- mi rispose fiera.
-quello che comprammo l’altro giorno?- chiesi cercando di ricordare.
-esatto, proprio quello!- sorrise.
-oh si, giusta scelta! Ti sta benissimo!- sorrisi- allora, com’è andata stanotte con Niall?-
Lei arrossì un po’.
-non farti strane idee perché non è successo niente.. solo dei baci-
-beh, ieri era stanco per il concerto.. stasera si darà da fare!- risi.
Lei mi guardò e arrossì vistosamente, facendo aumentare le mie risate.
-ah, ma se ti prendo!- esclamò ed io feci un piccolo urletto.
Iniziai a correre per tutto l’albergo, scendendo le scale correndo e sperando di non cadere come una pera cotta.
-Jenna e Niall! Jenna e Niall!- dissi facendo una specie di cantilena, non vidi che faccia fece dato che era dietro di me ma immaginai che arrossì, di nuovo.
-fermati Mia!- urlò ed io risi.
Arrivai nella hall e vedemmo i ragazzi aspettarci seduti su delle grandi poltrone. Anche lui, ovviamente.
Bello come il sole, bello come non mai.
Quel poco di barba incolta lo rendeva ancora più bello.
Mi bloccai a fissarlo e tornarono le lacrime, coperte fortunatamente dagli occhiali che portavo.
-eccoti!- sentii dietro di me e poco dopo sentii due mani percorrermi i fianchi facendomi il solletico.
-ferma Jen!- iniziai a ridere mentre i ragazzi ci guardavano confusi e divertiti.
-ritira quello che hai detto!- disse la mia amica continuando a farmi il solletico.
-okay ritiro tutto!- dissi- ..anche se è la verità!- continuai e lei mi guardò minacciosa.
-perché che ha detto?- chiese Niall.
-che sono scema!- inventò sul momento, la ragazza al mio fianco.
-beh..- continuò il suo ragazzo.
-cosa? Come dici? Va bene, stanotte dormirò con Mia.. o con uno dei ragazzi- disse guardandolo stupita ed incrociò le braccia.
-ehy ehy!- si alzò e abbracciò la ragazza, dandole un dolce bacio sulle labbra.
Troverò mai un ragazzo che mi ami?
Mi intristii un po’ ma cercai di non darlo a vedere.
-allora, andiamo? la sauna mi aspetta!- dissi entusiasta.
-andiamo!- esclamò Louis prendendomi sottobraccio.
-come mai la sauna?- mi chiese Harry.
-sai, l’acqua non mi è così amica..- lo guardai divertita.
-ah, si, giusto..-
Arrivammo al luogo della piscina e un odore di cloro mi inondò le narici.
-direi di andare agli spogliatoi e ci vediamo qui tra un po’- disse Niall e annuimmo, facendo come ci aveva detto.
-ehy, come stai?- mi chiese Jenna mettendomi una mano sulla spalla.
 -di merda Jen, di merda- sospirai entrando nello spogliatoio.
Feci in fretta e avvolsi un asciugamano intorno al corpo ed indossai di nuovo gli occhiali.
-ehy Mia, sai che non c’è il sole?- mi chiese divertito Harry, una volta uscita.
Lo guardai restando in silenzio.
-ehy Mia, tutto bene?- mi chiese.
-puoi.. puoi venire in sauna con me? Dovrei parlarti- dissi avanzando il passo.
-certo ma.. cos’è successo?- mi prese per il polso e mi tolse gli occhiali, facendo vedere i miei occhi lucidi- Mia che hai?- chiese allarmato.
Lo presi per la mano e lo portai di corsa in sauna, evitando i commenti inopportuni dei ragazzi.
E per inopportuni.. capite cosa intendo.
Entrati in sauna scoppiai a piangere tra le sue braccia, posando la testa sul suo petto.
Piansi a singhiozzi.
In quel pianto c’era tutta l’agonia, l’angoscia, la tristezza e la rabbia di quello che era successo.
Com’era possibile che una cosa del genere è stato un errore? Com’è possibile chiamare ‘errore’ una cosa che hai voluto tu?
-è uno stronzo! Lo odio! Come può essere così senza cuore? Me lo spieghi?- iniziai a chiedere, non aspettandomi una risposta però.
-ma cosa è successo? Se mi spieghi posso risponderti!- iniziò ad innervosirsi.
-ha detto che è stato un errore! Fare l’amore è un errore per lui!-
-lui chi?- chiese confuso.
-Liam!- esclamai e cercai di fermare le mie lacrime poi mi staccai.
-Liam? Quando è successo?- mi chiese sedendosi e fece segno di sedermi accanto a lui.
-prima che voi partiste per l’America.. è venuto a casa mia e ci siamo messi a parlare.. e abbiamo iniziato a giocare ad obbligo o verità- iniziai.

-ti va di giocare ad obbligo o verità?- mi chiese.
Non è una buona idea.
-ehm.. okay.. andiamo sul divano? Così sto più comoda e rispondo meglio- sorrisi.
-okay!-

-ti ha obbligato a farlo?- chiese stupito.
-oh no, solo.. lui scelse obbligo e mi disse che ne aveva uno in mente e di dargli carta e penna così da scriverlo. Quando lessi il foglio c’era scritto ‘baciami-

-bene, leggilo- mi tese il foglio.
-baciami?- lo guardai e lui mi baciò.

-da lì poi.. sai.. da cosa nasce cosa- dissi finendo il discorso.
-e.. quando ti ha detto questa cosa dell’errore?-
-ieri sera, prima di addormentarci.. mi ha detto che per lui è stato un errore- dissi sospirando.
Faceva davvero caldo lì dentro e mi ero dimenticata di togliere l’asciugamano, così lo tolsi.
Mi stesi aspettando un suo commento, che arrivò dopo poco.
-che stronzo! Non me lo aspettavo da lui, sul serio- disse con una punta di disprezzo.
-già.. stasera posso dormire con te?- chiesi timidamente.
-certo! Stasera sbarchiamo Louis da Liam e tu dormi con me- fece un sorriso smagliante ed io sorrisi di rimando.
Sentii in lontananza ‘Pom Poms’, la nuova canzone dei Jonas Brothers e mi precipitai fuori dalla sauna, facendo girare tutti.
-ehm.. si.. è la canzone dei Jonas, quindi..- dissi arrossendo e loro risero.

More to love when your hands are free
Baby put your pom poms down for me

Seguo I Jonas Brothers da quando uscì Camp Rock e non li ho più abbandonati.
I Jonas sono parte di me ormai, e non riuscirei a stare senza loro.
E’ una cosa che dicono tutti: ‘senza loro non posso vivere!’, ‘mi hanno salvata!’, ‘li amo!’ si, questa cosa può essere anche sottovalutata e presa come scontata a volte ma.. è la verità.
Sono come l’ossigeno e senza l’ossigeno non si può vivere.
Mi hanno fatta ridere quando piangevo, mi hanno fatto piangere quando guardavo alcuni loro video e mi hanno fatto commuovere durante i loro live.
Senza loro davvero non sarei niente.
-è andata, quando ascolta i Jonas non capisce niente più- disse Jenna e ridemmo.
Poi tutti insieme cantammo quella meravigliosa canzone.




HOOOLA PEOPLE!
Dopo taaanto tempo sono di nuovo quii HAHAHHAHAHAHAH 
TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A MEEE, TANTI AUGUUUURI A MEEE, TANTI AUGURI A MEEEE!
No okay, come vi è sembrato il capitolo? E' una fetecchia? Sono aperta a tutti i commenti ♥
Vi lascio la foto/link dell'altra storia che ho iniziato da un po':

banner altra storia

Vi lascio con i nooostri personaggi preferiti! [?]
poco belli mi dicono.
La nostra Miia ♥
beeella Mia ♥
E la nostra Jenna ♥
ciao autostima, ciao.

Grazie mille per aver letto il capitolo!
Alla prossima ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem