Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: strana90    15/04/2008    10 recensioni
chissa cosa farebbe un Harry Potter di 4 anni se non riuscisse a prendere i biscotti in cima alla credenza?chissa chi ha rubato la bacchetta di James? mi raccomando recensite...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con una shottina sulla famiglia Potter...spero vi piaccia....mi raccomando recensite!!!!

Bingardium Neviosa
James si mosse nel sonno rivolgendosi al suo migliore amico addormentato accanto a lui:
-Sirius, non sono Remus! Smettila di toccarmi il culo!-
Il moro si voltò dall’altro lato:
-Non ti ho toccato il culo…e poi perché non stai dormendo in camera tua con Lily?-
-Non ti ricordi? Lily e Rem ci hanno chiuso qui per smaltire la sbronza, incazzati come due iene!-
-Ah già! Comunque non sono stato io a toccarti il culo te lo sarai immaginato!-
-Notte Pad!-
-Notte prongs!-

-Biccotti Meg! Ora preddiamo i biccotti!-
Un bambino di non più di quattro anni comparve improvvisamente all’interno della cucina, tenendo un mantello argenteo e sottile in una mano ed una bacchetta magica nell’altra. Gli occhi verdi brillavano di un’ aria malandrina dietro gli occhialini tondi, si passo una mano tra i capelli neri scompigliati e si rivolse allegro ad una bambina più piccola di circa due anni, che se ne stava seduta sotto il tavolo, succhiando un peluche a forma di cervo e fissando con avidità un barattolo sulla mensola più alta della credenza.
Quando il fratello le mostro la bacchetta la piccola rise e applaudì, facendo ondeggiare i capelli rossi:
-bicotti!-
Esclamò allegra.

-Ma cos’è questo baccano?-
Chiese Lily scansando le coperte e issandosi a sedere sul letto.
-Saranno quei due idioti di sotto!-
Rispose Remus imitandola.
-Giuro che stavolta li affatturo!-
Aggiunse infilandosi le pantofole e dirigendosi verso le scale, Lily lo seguì subito dopo aver indossato una vestaglia rosa sopra la camicia da notte.
Stavano per entrare dritti nella sala che Remus e Sirius dividevano da quando vivevano insieme ad i loro migliori amici, e dove in quel momento James e Sirius stavano russando alla grande, quando…
-Bingardum Nevosa!-
-No Meg! Si dice Bingardium Neviosa!-
-Biccotti!-
-Va bene! Ora ci provo! Bingardium Neviosa!-
-No puzziona!-
-Uffa! Ma come si fa! Bingardium Neviosa!-
Remus alzò la bacchetta e silenziosamente fece levitare il barattolo fino al tavolo.
Megane applaudì allegramente mentre suo fratello le porgeva il tanto agognato biscotto al cioccolato.
-Visto meg? Anche io faccio le magie come mamma e papà!-
-Ti! Allì fa magie!-

-Buongiorno a tutti!-
Esclamò allegro James, entrando in cucina e salutando con un bacio sulla guancia la sua mogliettina.
-Ma dove sono finiti i miei nipotini?-
Chiese Sirius ignorando i due bambini ancora seduti sotto il tavolo, dove risuonarono allegre risate.
Remus non riuscì a non trattenere un sorriso nonostante avesse meditato di tenere il broncio al suo fidanzato. Black per tutta risposta gli strappò un bacio sulle labbra, il mannaro arrossì e si concentrò sui suoi corn flakes.
-Lily, tesoro…ehm…non è che per caso…hai visto…ehm…la mia bacchetta?-
Chiese James con l’aria più innocente che riusciva a fare. Sirius era convinto che Lily avrebbe preso Prongs per le corde vocali e lo avrebbe appeso al lampadario del salone, così come Remus si sarebbe infuriato con lui perché aveva permesso che James perdesse la sua bacchetta e si sarebbe ritrovato a far compagnia al suo amico sul lampadario…invece…Lily e Remus scoppiarono a ridere ed indicarono i due bambini sotto al tavolo.
Sirius e James infilarono la testa sotto al tavolo:
-Ecco dove eravate!-
Esclamò Sirius mentre Harry gli si sedeva sulle ginocchia.
-Ed ecco dov’era la mia bacchetta!-
Esclamò James prendendo in braccio la sua secondogenita.
-Zio Sirius, io faccio le magie come voi!-
Disse allegro Harry.
-Lo sappiamo cucciolo! A natale, quando tuo padre si è mangiato l’ultimo biscotto, sono piovuti pastafrolla e cioccolata per due giorni!-
Precisò Lily, facendo scoppiare a ridere tutti.
-Meg fa magie!-
Disse la piccola facendo ondeggiare la bacchetta di suo padre.
- Bingardum Nevosa!-
Il tavolo vibrò a mezz’aria per circa cinque secondi e poi si riscese.
-Meg fa magie!-
Tutti la guardarono allibiti…si! Anche Megan Potter, come suo fratello, i suoi genitori ed i suoi zii fa le magie…non c’è che dire…una famiglia davvero strana quella che abita a godric’s hollow.
fine

spero vi sia piaciuta! mi è venuta così di getto mentre cercavo di prendere una scatola di biscotti messa troppo in alto nella dispensa....
fatemi sapere se è stata di vostro gradimento! Recensite! Recensite!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: strana90