Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scation_98    29/10/2013    0 recensioni
Sam, un' adolescente come tante, la cui vita ruota attorno ai suoi idoli, alla sua migliore amica e alla sua famiglia. Tutto stava andando per il meglio finchè qualcosa stravolse la sua vita distruggendo i suoi sogni ma realizzandone di più belli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 giorni da ciò che le aveva detto Liam e lui non aveva ancora parlato con Catia ed Alessio ma sembrava ben deciso a farlo quel pomeriggio partendo da Catia.

Dopo pranzo infatti Sam salì nella sua camera per mettere un po’ di ordine mentre Liam raggiunse Catia in cucina.

“Ehmm, Catia…” disse Liam irrompendo in cucina

“Oh Liam! Santo cielo mi hai spaventata!” disse lei

“Devo parlarle!”

“Oh si certo, vieni pure, siediti e dimmi tutto caro!”

“Ormai lei sa tutto di me e Sam e sa anche quanto io la ami e quanto lei ami mee credo che non le farebbe piacere vederla soffrire giusto?”

“Liam mi stai facendo preoccupare! Cosa succede? Avete litigato? Cosa?”

“Oh no, assolutamente! C’è solo un problema..”

“Quale?”

“Gli altri della band cominciano a lamentarsi dell’assenza prolungata mia e di Harry e non hanno tutti i torti in fondo ma io non posso lasciare Sam qui! Devo andare in Inghilterra per 6 mesi, Alex ha ottenuto il permesso dai suoi e anche Sam lo vorrebbe..”

“Ooh Liam, io non avrei nulla in contrario ma è appena uscita da una malattia molto grave, non vorrei che si risentisse male e poi la scuola.. come farà?”

“Catia per quanto riguarda la sua salute ho pensato di tenere un equipe di medici sempre pronti ad intervenire in caso di necessità e poi per la scuola potrà frequentare la più prestigiosa “High School” di Londra. Catia la prego, si fidi di me.”

“Liam le tue parole mi hanno colpita davvero e mi fido di te. Non so come la prenderanno Alessio e Andrea ma non importa, fai conto che anche loro siano d’accordo. Ma Sam lo sa?”

“Oh ancora no gliene ho parlato direttamente ma ormai ne parlano tutti i giornali quindi credo che lo abbia capito e se lo aspetti!”

“Ah va bene! Sono contenta che ne hai parlato prima con mee mi hai fatto capire che mai davvero mia figlia, sei il ragazzo che ogni mamma sogna di avere come genero!”

“Grazie mille Catia!”

Liam salì le scale saltando quattro gradini ad ogni passo per la felicità e piombò nella stanza di Sam facendola sobbalzare dalla sedia per lo spavento.

“Com’è andata amore?” chiese lei ansiosa

“ Ce l’ho fatta amore! Tua madre è d’accordo e ha detto che ci penserà lei a parlare con tuo padre e tuo fratello! Sam non ci dovremmo separare e sarai al mio fianco anche in Inghilterra! Ti amo !”
Le piombò addosso baciandola e stringendola forte, erano felicissima!

Ora era davvero tutto prefetto come non lo era mai stato . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scation_98