Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    29/10/2013    1 recensioni
La storia narra delle disavventure di Riku sulle isole del destino. È ambientato 3 anni dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts 2.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riku:Ok,dove sono? Antonio Ansem Banderas:Ti ho portato qui per farti tornare all'oscuritá! Riku:Ansem! Ti uccideró! Antonio Ansem:Questo è quello che dici tu! *evoca plumcake oscuri che scaglia contro Riku* Riku:*evita plumcake* Mi hai rotto le palle! *sale sul Grattacielo della memoria* Ansem:*si teletrasporta sul grattacielo* E ora o passi,o muori! Riku:Yaaaaaaaahh! *evoca il Via per l'alba e lancia varie magie* Ansem:Waaaaaaaaaahh! *evoca sfere oscure e le lancia contro Riku* Xandear:Mi scuso. *para con una mano i dischi oscuri* Ma non voglio che lo scontro finisca subito. ULTIMA!!! *scompare dopo aver lanciato la magia* Riku:Grazie. Antonio Ansem:Ma che... *viene beccato in testa dalle gallie evanescienti* Rosita:COCOCO!!! *stende le galline evanescienti con un colpo d'ala* Riku:Ma che?! Rosita:*si trasforma nel guardiano di Xehanort* Riku:MA È UNA LOTTA IMPARI! Xandear:Giusto...*fá volare via il guardiano con un colpo e scompare* Riku:E ora...Meteor! Antonio Ansem:Cedi all'oscuritá! *para Meteor* Riku:Mi hai rotto il cazzo. Ma veramente tanto. Megaflare! Ansem:Rrrrrrhh! *subisce in pieno il colpo* Riku:E ora...ti finiró! *punto il Via per l'alba contro Ansem* Ansem:Allora...finiscimi ora. Riku:Yaaaahh...che?! Xandear:*ferma il tempo e fá scomparire il Via per l'alba* Scusa Riku,ma mi serve per un eventuale sequel. *fá scomparire Ansem* Riku:Brutto bastardo! YAAAAAAH! METEOR! Xandear:Ultima. *elimina senza problemi Meteor e fá svenire Riku* Bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear