Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Hermit_    30/10/2013    6 recensioni
Sana è un idol per bambini, e decide di ritornare a Tokyo per passare gli anni della sua adolescenza insieme ai suoi amici. Quello che non ha previsto è Akito Hayama. Un incriminale, una persona da non frequentare. Ma che lei decide di portare a casa comunque.
"Puoi chiamarmi come ti pare; sappi solo che da tutti vengo chiamato l'Anonimo."
INCOMPLETA
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.2


"Brutto maniaco dei miei stivali! Togliti subito da qui sopra!"
Il biondino sghignazzò impercettibilmente e si schiacciò di più a lei premendo una gamba sulla sua. "Se no che mi fai? Mi picchi?"
"Ha-ha-ha. Ma che divertente che sei! Se non ti togli da solo lo faccio io e ti assicuro che farà molto più male di quanto pensi." Lo sfidò con il mento alzato. Il ragazzo per poco non morì soffocato dalle risa che gli erano esplose in gola ma un calcio di Sana lo bloccò sul nascere. Glielo aveva tirato proprio alla gamba ferita,provocandagli un dolore allucinante,per poco non vedeva le stelle! Anzi,le aveva già viste le stelle.
"Ah,dai che modi,ma che razza di ragazza sei te? Non ho mai incontrato una femmina del genere"
"Beh,auguri per la tua prima volta." Sorrise vittoriosa,poi tornò seria e applaudì con impazienza. "Io dovrei vestirmi genio,quindi se ti dai una mossa ed esci dalla stanza mi faresti un piacere,sai."
Gli occhi di Sana brillavano in quel momento,il biondino pensò a solo una cosa: pericolo. Pericolo e pericolo. "Dove hai in mente di andare?"
"Da Tsuyoshi! Aww,quanto tempo che non ci vediamo! Ho una cotta per lui da... tantissimo tempo! Forse mi confesserò oggi! Ma ci pensi? Sarà bellissimo! Finalmente staremo insieme..." Se possibile,i suoi occhi brillavano ancora di più.
Oh mio Dio,pensò Akito sbattendosi una mano sulla fronte e scuotendo la testa.Ma dove sono finito?
"E chi lo conosce sto qui? E rispondendo alla tua domanda di prima: No,non ci penso mai."
Sana sbattè gli occhi confusa. "Eh? Quale domanda?"
"Uff. Mi hai chiesto se ci penso mai a sta cosa che hai raccontato appena adesso"
"Ma era una domanda retorica! Tanto per dire,insomma!" gesticolò esasperata. Poi sospirò e decise che non si sarebbe fatta rovinare la giornata da lui."E adesso... esci dalla stanza che devo vestirmi,su!"
Il biondino sospirò e poi soccò la lingua. "Sennò? Non ho voglia di alzarmi" Ghignò.
La rossa lo incenerì con lo sguardo e poi lo spintonò letterlamente fuori dalla stanza.
Una volta fatto,sospirò soddisfatta facendo finta di pulirsi le mani fra loro e andò verso l'armadio.

Lo conosceva da poco,ma già odiava quell'anonimo biondino. La cosa che la faceva arrabbiare era il suo modo di fare,non ci capiva niente...quel ragazzo sapeva cambiare umore da un secondo all'altro e Sana non sapeva nemmeno cosa pensare perchè era cosciente che forse un secondo dopo se ne sarebbe già pentita, e questa cosa la faceva infuriare,sopratutto perchè le faceva provare un misto di emozioni differenti che le attanagliavano lo stomaco...
Mise da parte i suoi pensieri inutili e cominciò a cambiarsi. Prese una maglietta normalissima con sopra un top più colorato e una gonnellina azzurrina,abbinati c'erano dei braccialetti e delle ballerine del medesimo colore.Ripose i vestiti sul letto e sospirò dando un ultimo sguardo alla porta chiusa a chiave.Aveva obbligato lo strano ragazzo ad uscire dalla stanza ed ad andare all'ultimo bagno del piano superiore. Infilò infretta i vestiti e fece una coda alta lasciando qualche ciocca di fuori.
Abbigliamento perfetto per la primavera,pensò.
"Forza,entra."Disse ancora dentro camera.
"Posso?" Disse il ragazzo con le mani in alto.
"Io esco adesso." Vide che il ragazzo rimase impassibile e chiarì: "Intendevo che devi venire con me."
"Non posso farmi vedere in giro per Tokio."
"Ma mi dici che cosa hai combi...."
"Avevamo detto che non mi avresti chiesto niente."La interruppe.
Sana sbuffò."Perfetto,mai io non posso lasciarti qui.Mi spiace,devi venire e puoi sempre travestirti."Propose.
"Io devo lavorare in caso te ne fossi scordata."
"è vero! Ma allora lavori anche nelle vacanze?? E che lavoro fai? Cioè,non è che io voglio essere invadente però sono curiosa e per quello mi piacerebbe sapere quello che fai,quindi hai mentito sull'età? No perchè mi stavo chiedendo l'età che avessi e non mi sembri ancora dell'età giusta,e poi adesso che ci penso hai detto che hai terminato gli studi,ma perchè?" Gesticolava.
"Ferma ferma,che razza di domande sono? Io lavoro part-time in un bar che alcuni conoscono di più come birreria,e poi rifletti...perchè mai dovrei studiare se si potesse già lavorare? Riguardo all'età ho mentito, ma tanto non si accorgono di nulla."
Sana cercò di non badare troppo a come quel biondino le avesse parlato con semplicità,come se fosse una cosa normalissima e lei era rimasta con la bocca aperta a fissarlo .
"No,vuoi dire che hai mentito sull'età?!"
"Te l'ho appena detto.Sei anche sorda?"
"Bè,lasciamo perdere ....il tuo lavoro,ma a che ora ce l'hai?"
"Tra un'oretta."
"Siiiii! Che belloooo,allora mi accompagni dai miei amici? Si,perchè poi andiamo direttamente al tuo lavoro che voglio vedere il posto dove lavori!! che bello,ho delle idee fantastiche! Brava Sana."
"Io non ho mai detto che voglio venire insieme a te!"

"Lo so,lo so.Ma tanto verrai lo stesso,perciò muoviti a cambiarti o trasvestirti,o...quel che è,perchè ho fretta di rivedere tutti!Che emozione,ma ci pensi?"Disse tutta ebete.
"No,non ci penso mai."
"Antipatico!"


Dopo svariati tentativi di uscire decente da quel trasvestimento ,il biondino era riuscito ad indossare una tipo-vestaglia da prete nera che li arrivava alle caviglie ,sopra i capelli un cappellino tipo mago da circo e infine un paio di occhialoni che li coprivano il viso.Già,era vestito proprio in maniera decente.
"Ma chi me l'ha fatta fare di conoscere proprio te?"
"Il destino ,caro. Adesso avviso i miei amici,tu resta calmo,okay?E non ti muovere."
"Dove vuoi che vada con questa cosa che mi fa inciampare appena cammino?!"
"Dai,su,non pensar...Ah!Salve signora Sugita....s...si ricorda di me?Sono Sana Kurata...immagino di sì....ovvio,posso passare direttamente adesso?Non disturbo...?...eh?No,però....può dire che non sa della mia telefonata?Vorrei fare una sorpresa....sì,salve.Cioè...No!Aspetti....mi può dire ancora l'indirizzo che non mi oriento molto bene qui,a Tokio?"Corse a prendere un foglio e prese appunti,nonostante l'indirizzo purtroppo non le veniva proprio in mente il posto."No grazie,non ho bisogno della cartina, ho un "navigatore" molto più utile....salve."Scoccò un occhiata al biondino,il quale ricambiò indignato:
"Sarei io il tuo navigatore,scusa? Mi sono perso qualcosa,forse? Fino ad un attimo fa ero ancora una persona in carne ed ossa!"
"Oh daai,sempre a lamentarti!" Il biondo spalancò gli occhi per l'ennesima volta indignato. "Allora,sai dove si trova questo indirizzo?"
Il biondino sospirò cercando di allontanare la rabbia da sè e la guardò rassegnato.
"Ovvio,è esattamente vicino al parco di stamattina."
"Ahh!Sì,adesso ricordooo,che bello,non vedo l'ora!"
"Senti,ma...Non chiami prima di tutto il tuo ragazzo?" Chiese beccandosi l'ennesima occhiataccia dalla rossa.
"è la terza volta che lo dici, Tsuyoshi-non-è-il-mio-ragazzo! Accidenti,penso che appena lo vedrò mi dichiarerò.Che vergogna!"

"Vuoi che ti cerchi un portafortuna? Ne avrai bisogno,non immagino sapere chi può essere così stupido da fidanzarsi con una come te che non ha mai baciato nemmeno un uomo.Mah...il giorno che succederà me lo dirai che festeggieremo."
"Certo che lo spirito non ti manca mai,eh? Pensa a te ,piuttosto,scommetto che sei il tipo da una botta e via,giusto?"
"Giustissimo."
Lo disprezzava...No,disprezzava ogni uomo che era così...così...così."Ecco,lo sapevo.Allora non sei proprio il mio tipo,anzi!Non so nemmeno perchè ti sto offrendo tanta gentilezza se non te la meriti neppure dal tuo carattere ...scontroso,ecco."
"Adesso mi dici come facciamo ad uscire se in queste condizioni mi noterebbero tutti?"
"Tranquillo,con il travestimento è tutto okay!"
"Se lo dice lei..." Disse rassegnato.
"Bene,adesso usciamo."


"Ehii!Guarda è quello il parco? Là c'è il gazebo,giusto?Che nostalgia..."La ragazza si guardò intorno.Loro non passavano inosservati di certo,apparte che il biondino vestito così faceva ridere i polli ,sembrava quasi o un pagliaccio per i bambini o un fantasma/dracula per i ragazzini delle elementari.
Il biondino si guardò intorno."Senti,possiamo fare il giro largo? Di qua passa la polizia."
Vide la ragazza rattristarsi subito girandosi dalla sua parte,con voce cupa gli chiese:"Senti,mi fai un pò paura adesso.Cioè...no,non mi fai proprio paura,è solo che ho paura per te.Hai fatto veramente qualcosa di tanto tanto grave? è davvero qualcosa di così...così...terribile?!" Non si aspettava che prima o poi Sana gli si sarebbe rivolta a quel modo.
Credeva che almeno lei si fidava di lui,era per questo che un pò li andava bene la situazione.Lui non era abituato a fidarsi di qualcuno...,lui non si affezionava a nessuno perchè sapeva che prima o poi avrebbe sofferto in caso questa persona se ne fosse andata. Era impossibile questa situazione..."Non ti fidi?"Chiese debolmente.
"I-io....Certo,mi fido,che cosa vai a pensare?è solo che ho paura....p-per te..insomma,hai fatto qualcosa di grave?"Nonostante tutto voleva poter capire perchè era ricercato dalla polizia,ma perchè non glielo diceva?Uffa,si irritava così tanto delle volte...
"Lo sapevo.Sei esattamente come tutti gli altri.Lasciamo perdere tutto,il travestimento,le bende alla gamba che cambi ogni ora,l'ospitarmi a casa tua... che cose inutili.Lasciamo perdere tutto.Non ho bisogno di niente,me la so cavare da solo.Ciao e a mai più."
"Eh?No,io..." Ma perchè andava sempre a finire così?Sana non se lo sapeva proprio spiegare."Non intendevo dire questo!"
"Certo,certo.Ti ho appena detto che non voglio più avere a che fare con te.Lasciami in pace,noi non ci rivedremo mai più."
"Ugh....ma non puoi dirmi questo! Cioè..ormai siamo amici,io ti ho confessato tutto della mia vita..!"Disse decisa."La mia storia da bambina...il mio primo amore..."Poi la nota si affievolì.Iniziò a piangere."Bell'amico che sei!"Scappò via.
Ma perchè doveva per forza farsi illudere da tutti? Lei a suo modo gli voleva bene e si preoccupava per lui,mentre invece quello lì nemmeno immaginava una cosa del genere....perchè non riusciva a dirglielo chiaramente? Era per lui,per Tsuyoshi forse.. forse aveva paura che il ragazzo biondo interpretasse male il suo "voler bene" per qualcos'altro e non voleva,perchè era innamorata di Tsu.Tutto questo non era giusto!In realtà non sapeva da quale direzione si stava dirigendo,ma sicuramente non sapeva come raggiungere casa Sugita e quindi stava correndo a vuoto.
  Il biondino non se lo fece ripetere due volte che corse verso la ragazza,fermandola dalle spalle a facendola girare dalla sua parte.
Provò ad aprire bocca ma il suono del cellulare di Sana li interruppe."è casa della mia amica."
Lo guardò speransosa.In un certo senso non voleva averlo ferito dicendo simili parole.
"Vai dal tuo "amato Tsuyoshi" ma sappi che se non ha già un altra donna,vuol dire che ti ha dimenticata."Detto questo uscì di scena.Ma insomma,Sana stava strabuzzando gli occhi.No,questo era il colmo!Quel..biondino...quello....lo odiava!
Era possibile che avesse detto cose tanto brutte,avesse iniziato a rincorrerla e poi,dette simili parole da ferire Sana si sarebbe diretto chissà dove...era possibile? Quello.....senza nome,ooh,ma come cavolo lo doveva chiamare? Non lo sapeva nemmeno lei!
Ad ogni modo,lei non era venuta a Tokio per pensare a lui,ma bensì alle sue amiche e il suo amore.
Aggirò il parco andando a finire in una viuzza e scorse il giardino di casa Sugita.


Non riusciva nemmeno a piangere talmente era forte l'emozione,più guardava quella scena più non ci poteva credere.
Era impossibile.Che avesse ragione l'anonimo?
"Ma sappi che se non ha già un 'altra donna,vuol dire che ti ha dimenticata."
Quelle parole le rimbombavano in testa. Non era giusta uno o l'altra,non aveva ragione una o l'altra,ma entrambe,così come aveva ragione il biondino anonimo.
La prima lacrime le scese lentamente dalla guancia destra. Come era cresciuto lui,sembrava un'altra persona,non aveva più occhiali,immaginò le lenti a contatto,e poi era dimagrito.Lui non era il suo Tsuyoshi.
Altre dolci lacrime le rigarono il volto. Anche quella sua amica,era del tutto diversa,lei sapeva di quanto amasse il ragazzo,lo aveva sempre saputo.Invece era lì,a ridere beatamente ignota della sua migliore amica che piangeva.
Ma si ricordavano più di lei? Chi era Sana? Per qualcuno era almeno un pò importante da significare qualcosa? Qualcuno avrebbe dato importanza a lei,o nessuno si sarebbe accorto di nulla?  Se ci pensava ,nessuno le voleva davvero bene,nessuno.
Pianse liberatoria mentre sapeva dove era diretta correndo così velocemente.
Aspettami almeno tu,ti prego.

 







Angolo autrice:
Salve,sigh sigh...povera Sana. Okok,non ammazzatemi nè per il litigio nè per aver fatto soffrire Sana.
Mio rammarico devo anche dire che purtroppo non sono siddisfatta del capitolo...cioè,non so se è sembrata solo una mia impressione ma era come.....frettoloso,un pò tanto per scrivere,sapete no? In un certo verso è la verita ma non perchè non avevo voglia di mettermi sotto tastiera,è solo che non mi è piaciuto proprio scrivere questo capitolo,infatti avevo altre idee per questa storia ma mi serviva per forza inserire questo pezzo e così,è uscito un pò.....maluccio....
Ma lasciamo perdere,piuttosto....Voi come lo passerete Halloween? Io non vedo l'ora che arrivi domani,anche perchè è il mio compleanno,già,che belloooooo!!! ^_^ Ci divertiremo un mondo,vero lele91? è una frecciatina sopratutto per te,comportati benone,eh! E ricorda: non voglio regaliii! Risparmiate i soldi per poter andare al cinema a vedere Hunder Games 2 perchè ci andremo tutte insieme,yeaahhhhh!
(Scusate ma sono troppo felice...) *_*
Comunque,spero vivamente che recensirete.Ciaooo ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_