Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fegeta_Hetfield   Capitolo: 1
I suoi sospetti pongono fondamento e quello stesso desiderio che ne bramano i suoi occhi scuri, la consapevolezza che quella notte non sarebbe stata la sua unica compagna taciturna, la inoltra in un oblio senza fine. Ecco, ciò che con l’inaspettato accade, è molto più vero e tangibile dello stesso imprevedibile.
Dal testo:
“Un eterno mortale, vivo solo nell’anima, e ormai lontano dalla soggezione dello scorrere del tempo, vagava adesso tra le strade del quartiere dalle quali adesso lei stava cercando di ripararsi. Senza esitazioni, la vide entrare a passo diretto verso una scalinata marmorea, sparendo poco dopo tra le mura di quella grande abitazione che pareva sorgere unica e sola da un alto colle, così alto che arrivarci lo avrebbe reso fiacco, nonostante non soffrisse più il peso corporeo, nonostante fosse da decenni scisso da ogni intermità, nonostante vestiva del freddo e esiliato nelle lande di brace dell’Inferno, avrebbe scalato quell’altura.
Per lei.”
In onore della losca notte di Halloween (la mia preferita in assoluto dopo il Natale u.u) ecco a voi una One-shot che mi è venuta di recente e che ho deciso di postare solo per voi.
Spero di avervi incuriosito… ;) una buona
Personaggi: Chichi, Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Fegeta_Hetfield