Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    01/11/2013    1 recensioni
Ciao cittadini di EPF Fanfiction ^-^
È vero, il titolo lo avevate già letto in un altro account e vi assicuro NON è plagio. Ho dovuto rifare un altro account perché quello di prima mi si è misteriosamente cancellato.
Tutte le storie ( 3 ahahahahaha ) le riscrivero di nuovo qui e le aggiornerò sperando che il testo non venga attaccata ma probabilmente non avrò questa fortuna.
Spero che copiate lo stesso, mi scuso in anticipo e vi chiedo un ultimo favore : recensite , anche se con un commentino picccolo le mie storie?
Grazie mille. C.b ♥♥
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene...dovevo combattere contro la mia ragione di vita. Poteva andare peggio di cosi? Oh certo che si; oltre che a scontrarmi con il mio ragazzo dovevo vincere per non essere sotto il controllo di Aro e non perdere mia madre. "Cominciate" ci ordinò Aro e mi midi davanti al "mio" lupo. Seth ringhio, prese posizione e mi si lancio contro. Lo schivai per un 6,7 volte ma senza mai colpirlo. Non avrei potuto farli del male, mi sarei non solo sentita in colpa ma lo avrei anche ucciso. Al contrario mio, lui non si fece problemi anzi mi attaccò un paio di volte ma a cui riuscì a scampare fino a quando non mi fui stanca e mi atterro facilmente tendendo le sue,grosse e pelose, zampe su di me con i denti di fuori e ringhiando "Evelyn!" Disse mia madre preoccupata vedendo Seth avvicinandosi sempre di più con il muso "Non avrà speranze,io scommetto sul lupo" "Io su di lei...insomma ha atterato Jane..." "Andata" Oh ma che bello, adesso Demetri scommette anche sulla mia perdita...mmmh sarà un dispiacere farlo perdere Scaraventai via Seth, quale sbatte contro il muro e mi rialzai velocemente. Senza perdere tempo gli andai incontro decisa,a non farli male ma, a stordirlo semplicemente. Quando gli fui abbastanza vicino saltai e gli arrivai dritta sulla schiena. Lui, che non si aspettava nulla,si dimeno per farmi cadere ma riuscivo a tenergli testa fino a che non gli venne la , stupida, idea di dimenarsi a terra e li caddi procurandomi una storta al braccio "Fatta male,Brandom?" Odiavo quando Aro mi chiamava con il mio 3 cognome perché sapevo quanto faceva male a mia madre sentire un nome di cui non si ricorda nulla e lui, come sempre, lo faceva apposta. Amava infastidire me e il resto della mia famiglia. Perché? Perché eravamo migliori, per i nostri doni insomma per tutto ciò che noi avevamo e lui, invidioso, voleva. Un esempio? Me. Mi vuole non solo perché ho tanti e forti poteri ma anche perché secondo Elazer, Carlisle, Edward e gli altri sono la più bella ragazza-vampira, dopo Bella, a cui "la mortalità sta d incanto" e come ricordava sempre Aro, una bellezza come me doveva essere al sicuro sa qualsiasi cosa. Ovvero dovevo unirmi a loro per servirli ( -.-') Ora, sto sinceramente pensando a non farmi ammazzare da Seth perché si comporta così? Se Joseph aveva ragione allora dovrò combattere anche mio padre, nessie o Bella? Devo avere risposte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon