Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninfa_Nera    01/11/2013    2 recensioni
Questa Fanfiction è in realtà una pagina della Gazzetta del profeta che, dopo la Guerra Finale, dà l'ultimo saluto e ringraziamento ai caduti in battaglia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tributo ai Caduti

A Lily e James Potter, i coniugi che hanno sacrificato la  loro vita per salvare colui che molti anni dopo salverà il mondo magico.
Al professor Raptor, al quale è stato negato il diritto di essere l'unico abitante del proprio corpo.
A Bartemius "Barty" Crouch Senior che, con grande abilità e coraggio, ha sempre combattuto contro i nemici del mondo magico.
A Cedric Diggory, un amico leale e gentile, sempre pronto ad aiutare amici e conoscenti.
A Sirius Black che, per anni non ha vissuto per accuse infondate ma che nonostante ciò ha sempre operato per il bene della giustizia.
A Albus Silente, il vero salvatore del mondo, il mentore del Bambino che è sopravvissuto e della maggiorparte di streghe e maghi.
A Scrimgeour che, nonostante le torture dei Mangiamorte non ha mai tradito Harry Potter.
A Charity Burbage, la predicatrice dell'uguaglianza tra maghi e babbani, un esempio per tutti noi.
A Malocchio Moody che, con la sua "Vigilanza costante" ha salvato le vite di molti maghi e streghe.
A Edvige, un'amica leale, l'unico conforto per Harry Potter per molto tempo.
A Ted Tonks, un nato babbano ma un grande mago.
A Peter Minus, il Traditore dei traditori che, alla fine, si è pentito.
A Dobby, il personaggio migliore di tutti, colui che ha aiutato senza pretendere nulla in cambio, l'elfo libero.
A Vincent Tiger che, nonostante tutto era solo uno stupido mago che non sapeva da che parte stare.
A Remus e Tonks, (I miei preferiti NbA) coloro che hanno rinunciato a tutto per il bene del mondo magico, coloro che hanno subito accuse e pregiudizi.
A Fred Weasley che, con la sua risata e i suoi scherzi ha reso felice il mondo.
E infine, a Severus Piton, l'eroe, colui che nonostante non fosse ricambiato in alcun modo, ha salvato il mondo.

A voi rendiamo grazie, perchè è grazie a voi, a tutti voi, che noi siamo qui, ora, in un mondo felice.

Quindi va' Peter Minus, e chiedi scusa, affinchè i Malandrini siano di nuovo uniti.
Va' Severus Piton e abbraccia la tua amata Lily.
Va' Fred, e distribuisci cannocchiali tirapugni e pasticche vomitose a tutti.
Staff della Gazzetta del Profeta e Mondo Magico

Ninfa_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ninfa_Nera