Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    03/11/2013    1 recensioni
Ciao cittadini di EPF Fanfiction ^-^
È vero, il titolo lo avevate già letto in un altro account e vi assicuro NON è plagio. Ho dovuto rifare un altro account perché quello di prima mi si è misteriosamente cancellato.
Tutte le storie ( 3 ahahahahaha ) le riscrivero di nuovo qui e le aggiornerò sperando che il testo non venga attaccata ma probabilmente non avrò questa fortuna.
Spero che copiate lo stesso, mi scuso in anticipo e vi chiedo un ultimo favore : recensite , anche se con un commentino picccolo le mie storie?
Grazie mille. C.b ♥♥
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo male e capendo cosa intendevo mi abbraccio. Quello era il passato di mia madre. "Ehy..cosa ci fate, voi qui? Non è un posto per ragazzine. " ci disse tutta incavolata un'inserviente mentre due grandi omacci ci stavano osservando "Evelyn...che facciamo?" "Prima che questi due ci prendano e meglio che scappiamo" iniziammo a correre dalla parte opposta "Fermatele!" Grido l inserviente e quei due grossi scimpanzé ci inseguirono Li seminammo, ritrovandoci in un grande corridoio oscurato ma nel quale potevamo vedere il numero della stanze "318, 319, 320..." contavo non sapendo nemmeno il perché "Evelyn...questo posto non ti fa venire la pelle d oca?" "S.." "No! Lasciatemi! Non le voglio le vostre stupide medicine! Nono!" Sentimmo urlare e corremmo subito da quella parte Arrivate ci acostammo allo stipide della porta e guardammo innorodite la scena: due grossi uomini stavano tenendo ferma una ragazza, minuta e dai capelli color nero pece , mentre un donna le ignettava qualcosa nel braccio destro. Non mi ci volle molto per capire che si trattava di mia madre e non avrei avuto nessun problema a liberarla ma Nessie mi trattenne per le braccia mentre lacrime invisibili scendevano dai miei occhi "Andiamo via. Ti fai del male." E ritornammo all entrata dell edificio "Ora?" Mi chiese Nessie "Abbiamo visto il passato di mia madre e di mio padre. Dobbiamo aspettare ancora 20 anni prima che James la trasformi e altri 27 si incontrino e perciò direi di andare in Inghilterra. " "Perché?" Mi domando confusa "Non sei curiosa di vedere il passato dei tuoi genitori? " "Dio Evelyn. Sei un genio. Quindi andiamo in Inghilterra per vedere il passato di mio padre e poi?" "Torniamo qui, vediamo la trasformazione di mia madre, osserviamo come va con mio padre e " "Andiamo nel bar di Philadelphia e aspettiamo con tua madre? "Si ma in questi anni non dovremmo cambiare nulla. Sei pronta per questo viaggio? " "Si." Mi sorrise e cosi corremmo per 3 lunghi giorni e il quarto arrivammo a Londra. Vederla in quei anni del 1901 era alquanto divertente ma assai inquietante. Era da mesi che non bevevamo ma non ne sentivamo il bisogno visto il non essere ancora nate. "Londra è bellissima vista da qua su, non credi?" "Si. Renesmee anche se ormai tutta la popolazione è malata di spagnola" gli risposi osservando il panorama dal tetto di una vecchia casa diroccata. Dovevo ammetterlo : essere tornata indietro nel tempo non era affatto male apparte per i lunghi anni del susseguirsi delle cose ma era divertente fare cose che nel XXI secolo non c erano più. Un esempio? Le battaglie. Amavo combattere e per una ragazza come me farlo era considerato segno di disonore ma non avendo famiglia regale da dove provenire non ebbi molto problemi a farmi mettere nell esercito inglese. Mentre io combattivo, Nessie essendo stata sempre più regale e con un carattere da principessa si iscrisse a scuole per aspiranti moglie di regallissimi e importanti principi. Lei l aveva trovato l amore, almeno per quel secolo, e stava bene con lui se un giorno il caro e famoso principe se ne ando in guerra in una quale non tornono vincente. Depressione totale per la mia Nessie, o meglio Renesmeelia per quel tempo, ma riuscì a farle tornare il sorriso grazie ad una nostra passione in comune : il canto. Lasciai l esercito prima dell'inizio della Prima Guerra Mondiale e iniziammo a compere canzoni. Avevamo visto il passato di Edward e anche la trasformazione di mia madre ora non dovevamo fare altro che farli incontrare a Philadelphia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon