Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kleidah_    03/11/2013    7 recensioni
- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente. Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.
- Portarti a letto -
- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...
- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, io faccio innamorare chiunque -
- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -
- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -
- Ci sto! -
Ci sto?! ma che cazzo dici Emily?? Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!
Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything Starts From Something


14. Capitolo quattordici

 
<< Casa libera per quattro giorni? Festa!! >> esordì Louis, facendo un trenino di capodanno immaginario.
<< D' accordo allora domani venite tutti a dormire a casa mia, portate da mangiare e un film da vedere, semai ordiniamo le pizze >> dissi sedendomi in braccio a Zayn.
<< Io dormo con te vero? >> bisbigliò al mio orecchio.
<< Immagina, puoi. Con me dorme solo Harry >> mi alzai e mi rifugiai tra le braccia del riccio << Vero che dormi con me? >>
<< Ovvio >> mi rispose dandomi un bacio troppo vicino alle labbra.
<< Ma perché con lui si e con me no? >> ribatté Zayn contrariato.
<< Perché di lui mi posso fidare, sono sicura che non mi risveglierò incinta! >>
 
La serata si rivelò fantastica, guardammo "TED" e ci rimpinzammo di patatine e ogni genere di schifezze. Giocammo al "GIOCO DELLA BOTTIGLIA": io capitai con Liam ed Harry, Katy con Louis ed Harry, mentre Zayn preferì astenersi dal baciare Louis.
I fidanzatini pomiciarono per tutta la sera, per poi rintanarsi in camera mia, io dormii come stabilito con Harry in camera di mia madre e Liam dormì con Zayn nella camera degli ospiti.
 
Il venerdì, il giorno più amato dagli studenti, non tardò ad arrivare e come al solito non facemmo altro che lamentarci fino al suono della campanella di fine lezioni.
<< Dai Harry, lo sai che tu sei il migliore! >> gli scompigliai i ricci
<< Si ma questi brutti mi trattano male! >> mise il broncio
<< Ahahaha sembri un cucciolo! >> gli pizzicai una guancia
<< Ehi andiamo da Nando's a mangiare? >> propose Liam
<< Si!! >> urlammo in coro.
Uscimmo dalla scuola e incontrammo Louis e Zayn in cortile, che ci aspettavano nel solito posto vicino al parcheggio. La mia amica abbracciò Louis e i due si scambiarono un dolce bacio.
Andai verso Zayn per far veder loro come si bacia veramente << Mi viene il diabete a vedervi, vi prego stacc... >> ma le parole mi morirono in gola. Spalancai gli occhi incredula
<< Cos' hai Emily? Cos' è successo?? >> Harry mi passò una mano davanti agli occhi << Oddio è sbiancata! >>
Non riuscivo a muovermi, il mio cervello non riusciva a mantenere il controllo. Le gambe iniziarono a tremare e gli occhi pizzicavano.
C' era un ragazzo in lontananza, seduto sul cofano di una macchina, che mi salutava con una mano, in faccia aveva stampato un sorriso enorme... I suoi occhi azzurri si illuminarono appena si accorse che lo avevo visto.
No, non può essere...
<< Emy ma che cazz...?! >> iniziai a correre, lasciando la borsa a terra. Attraversai il cortile in fretta, diretta verso di lui, verso i suoi capelli biondi, verso il suo sorriso che non accennava a sparire.
Si alzò e vanne verso di me, gli saltai in braccio e iniziai a piangere.
<< Non ci credo.. >> dissi tra le lacrime e i singhiozzi << Non ci credo che tu sia qui con me >>
Niall mi strinse forte e mi accarezzò la testa. << Te l' avevo detto che non ti avrei mai lasciata piccola >> sorrise lui << Mi sei mancata >>
Ormai le lacrime avevano completamente bagnato la polo bianca di Niall, sporcandola di mascara. << Quanto rimani? >> chiesi sempre stando abbracciata a lui come un koala.
<< Quanto vuoi tu >> disse semplicemente
Mi staccai da lui e lo guardai negli occhi, cercando una conferma in quel mare blu.
<< Veramente? >>
<< Si, mia madre ha detto che se mi trovo bene posso stare qui con te >>
Iniziai a baciarlo, le guance, il naso, la fronte e lo strinsi forte.
<< E poi, se non ricordo male, fra poco è il tuo compleanno. >>
 
*parla Zayn*
 
<< Finalmente questa cazzo di settimana è finita! >> annunciai a Louis.
<< Amico non ce la faccio più a stare qui dentro! Se non fosse per voi e per Katy, penso che mi sarei suicidato! >>
Aspettammo nel parcheggio gli altri che uscissero, intanto mi accesi una sigaretta.
Fumo troppo, ne sono consapevole. Posso finire un pacchetto in meno di un giorno. Ma solo con il fumo riesco a rilassarmi.
Feci un tiro, poi un altro ed eccola:
Con i teschi disegnati sulla maglia ricoperta di borchie, i jeans aderenti e le All Star alte, trucco perfetto, al contrario dei suoi capelli sempre scompigliati e ribelli.
Sorrideva. Quanto amavo il suo sorriso, le sue fossette e i suoi occhi, pieni di emozioni e speranza. Forse mi sono innamorato, forse Emily è riuscita veramente a cambiarmi dopotutto. So solo che vorrei stare ogni momento della mia vita insieme a lei...
Katy si fiondò subito fra le braccia di Louis. Quella ragazza era straordinariamente identica a lui. Dolce, timida e divertente.
Guardai Emily che veniva verso di me con lo sguardo sulle mie labbra. Voleva decisamente baciarmi.
<< Mi viene il diabete a vedervi, vi prego stacc.. >> disse subito prima di impallidire
Vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime, mentre guardava qualcosa alle mie spalle. Improvvisamente lasciò la borsa a terra iniziò a correre verso il parcheggio dietro di me.
Mi girai giusto in tempo per vedere un ragazzo biondo che le andava incontro, lei che gli saltava in braccio e lo abbracciava...
 
*parla Emily*
 
<< Ragazzi vi presento Niall! Starà da me per un pò! >> dissi piena di entusiasmo. Tutti i ragazzi si presentarono e lo accolsero subito calorosamente, tutti tranne Zayn, che fece un cenno di saluto con il capo per poi tornare a fumarsi la sigaretta.
<< Ma che problemi hai? >> gli chiesi infastidita dal suo comportamento menefreghista << Niall è venuto a trovarmi e tu ti comporti come uno stronzo?! >>
<< Sinceramente non me ne frega niente di conoscere il tuo amichetto >> disse trafficando con il cellulare
<< Non ti ho detto che te ne deve fregare, ma almeno andarti a presentare come hanno fatto gli altri? >>
<< Non dirmi come mi devo comportare Emily, tu non sei nessuno per me >> mi guardò con disprezzo e gettò via il mozzicone, infine girò i tacchi e salì sulla moto andandosene via.
A quelle parole il mio cuore mancò un battito, tutti i momenti e le sensazioni provate con Zayn sparirono, per lasciare il posto a un sentimento di delusione.
Come aveva potuto dirmi quelle parole? Tu non sei nessuno per me...
Dov'era finito quel Zayn che mi baciava appassionatamente e che scherzava con me? Era tutta finzione? Evidentemente si...
Iniziai a piangere in silenzio, maledicendomi per aver creduto ad un ragazzo a cui importa solo di se stesso e non dei sentimenti altrui e per essere stata così debole; quando qualcuno mi abbracciò da dietro.
<< Che succede piccola? >> i ricci di Harry mi accarezzavano il collo.
<< Zayn è uno stronzo! >> urlai. Presi Niall e corsi verso la sua macchina, pregandolo di portarmi a casa. Volevo rimanere sola con lui, sapevo che poteva capirmi.
Ancora con le lacrime agli occhi inviai un messaggio di scuse a Katy, dove le dicevo che le avrei spiegato tutto.
Arrivata nella mia camera mi lanciai sul letto e mi sfogai dando dei pugni al cuscino
<< Ehi ehi calmati >> Niall mi bloccò i polsi e intrecciò le sue dita con le mie. Scivolò lentamente al mio fianco e mi strinse forte aspettando che mi calmassi.
<< Io lo odio >> riuscii solamente a dire.
 
*parla Zayn*
 
Sono un coglione testa di cazzo!! Ma come mi è venuto in mente di trattare Emily in quel modo?
Il cellulare nella tasca vibrò, c'era un messaggio di Harry
"Che cazzo hai fatto a Emy brutto coglione?"
"Perché?"
"Mi prendi per il culo? è corsa a casa piangendo con Niall!"
"Amico ho fatto la più grande cazzata della mia vita"
Feci inversione e mi diressi verso casa sua.
 
*parla Emily*
 
Mi rannicchiai vicino al mio principe che iniziò a cantare. Amavo la sua voce, era dolce. Quando eravamo piccolini e dormivamo insieme, mi cantava sempre la ninna nanna per farmi addormentare e mi accarezzava la testa.
 
Shut the door, turn the light off
I wanna be with you, I wanna feel your love
I wanna lay beside you, I cannot hide this
Even though I try
 
Heart beats harder, time escapes me
Trembling hands touch skin
It makes this hard, girl
And the tears stream down my face
 
If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time, you know I'll be
 
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
 
Close the door, throw the key
Don't wanna be reminded, don't wanna be seen
Don't wanna be without you, my judgement's clouded
Like tonight's sky
 
Undecided voice is numb
Try to scream out my lungs
It makes this harder
And the tears stream down my face
 
If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time, you know I'll be
 
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
 
Flashes left in my mind
Going back to the time
Playing games in the street
Kicking balls with my feet
 
Dancing on with my toes
Standing close to the edge
There's a pile of my clothes
At the end of your bed
 
As I feel myself fall
Make a joke of it all
 
You know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
 
You know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
 
<< Sei fantastico >> gli scoccai un bacio sulla guancia << Resta qui con me per sempre >> gli proposi
<< Allora devo cercarmi una casa >> mi scostò una ciocca di capelli, sorridendo
<< Io direi che tu dormi qui >>
<< Non lo so piccola, devo prima parlarne con tua mamma, organizzarmi... >>
<< La mia non era una domanda, era un'affermazione. Tu dormi qua >> lo guardai decisa
<< Sei sempre la solita testona >> scosse il capo e mi scompigliò i capelli.
Suonarono alla porta. Non avevo voglia di vedere nessuno, quindi alzai il copriletto fino a coprirmi la testa.
<< Tranquilla vado io, vai pure a farti una doccia >> Oddio ma quanto era premuroso quel ragazzo?
Scese velocemente le scale, lasciandomi da sola...
 
*parla Zayn*
 
Cercai di guidare più velocemente possibile, ignorando i limiti di velocità.
Arrivai a casa di Emy e parcheggiai la moto nel vialetto, mi diressi alla porta di ingresso e cominciai a suonare nervosamente il campanello, pregando che mi aprisse, che volesse ancora vedermi dopo averla trattata come se per me non contasse nulla.
Finalmente il portone si aprì e mi preparai ad abbracciarla, a dirle la verità. Al diavolo la scommessa e tutto il resto, volevo finalmente dirle che mi ero innamorato
Ma davanti a me comparve un ciuffo di capelli biondi... Lui.
Lo guardai negli occhi, cercando di sembrare il più convincente possibile.
Mi guardò a sua volta << Cosa vuoi? >> disse in tono neutro
<< Devo parlare con lei >>
<< Lei non vuole vederti, l'hai ferita comportandoti come un imbecille >>
<< Non provocarmi biondino >> sibilai << Voglio solo parlarle >> provai a calmarmi inutilmente. Quel tipo aveva la capacità di farmi irritare con un solo sguardo.
<< Magari tu con le altre tue puttanelle fai così, tutto dolce e carino solo per scopartele, poi le mandi a fanculo e te ne trovi un' altra, ma con Emy non è così, tu non hai il diritto di farle questo. Io non te lo permetto >> strinse i pugni
<< Ora mi hai rotto decisamente i coglioni! >> sbottai, non riuscii a trattenermi.
<< Io non le voglio fare del male, lo so anche io che è diversa! >> contrassi la mascella e sorrisi con cattiveria. Volevo picchiarlo, ma sapevo che Emily non me lo avrebbe mai perdonato, così decisi di ferirlo nei sentimenti.
<< Sai, io e lei abbiamo fatto una scommessa >> vidi che portava gli occhi a due fessure, segno che lo avevo incuriosito << In cui abbiamo deciso che saremmo andati a letto insieme... >> aspettai una sua reazione prima di continuare << ...e il primo dei due che si fosse innamorato avrebbe perso. Scommetto che non te l'ha detto vero? >> forse stavo esagerando, ma non mi importava. Sentivo solo la gelosia crescere dentro di me, avevo in testa solo l' immagine di Emily insieme a quell' irlandese, loro due che si abbracciavano, lui che la portava via da me...
<< La cosa per cui godo di più questo momento è che io posso farmi Emily quando voglio, mentre tu sei solo capace di asciugarle le lacrime. Non puoi sapere cosa si prova ad andare a letto con lei, eccitarsi sentendo i suoi gemiti che si fanno sempre più provocanti >> conclusi ghignando. Ero sicuro di aver colpito nel segno ed ero pronto a prendermi un pugno in faccia.
Ma la reazione di Niall fu tutto tranne che aspettata: si mise a ridere, il che mi spiazzò completamente. << Povero Zayn. Allora anche a te Emily ha nascosto qualcosa >> Ora sul suo viso c'era un' espressione di cattiveria mista a compassione (?)
Aggrottai le sopracciglia confuso.
<< Io so benissimo com'è Emily a letto, perché la prima volta è stata con me >>









*MY CORNER*

Buongiorno, sono tornata (dopo un mese), non mi uccidete, è colpa della scuola D:

Parliamo del capitolo: FINALMENTE è TORNATO NIIAAALLLL!!!!!! DOPO SVARIATI CAPITOLI ECCOLO QUI :D
AWW è TROPPO CUCCIOLOSOOOO c:
ED ECCO LA FAMOSA CONFESSIONE: EMILY HA PERSO LA VERGINITà CON IL BEL IRLANDESE :D
COSA FARà ZAYN? AHAHAHAHAH IO LO SO :D
RECENSITE RECENSITE RECENSITE

GRAZIE A QUELLE CHE HANNO RECENSITO BLA BLA BLA, MESSO FRA LE PREFERITE BLA BLA BLA, NELLE SEGUITE BLA BLA BLA
PROMETTO CHE AGGIORNO PRESTISSIMO

BACI XX
-LAVY
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kleidah_