Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Niky12    03/11/2013    1 recensioni
Cominciò tutto quel maledetto giorno,da allora in poi la mia vita sarebbe cambiata per sempre.Avrei tanto voluto che le cose andassero diversamente ma ciò non accade,e alla fine dei conti dovrei anche ringraziare quello che e successo perchè mi ha resa quella che sono e mi ha fatto avere ciò che ho.La vita va avanti , affrontata con la testa alta .Non pensare al passato, smarrirai nel presente le occasioni tue future. Il passato non lo cambi, ma è lettura per l'uso migliore del futuro.Chi entra in un labirinto sa che esiste una via d’uscita, ma non sa quale delle molte vie che gli si aprono innanzi di volta in volta vi conduca.Talora la via che sembra più facile non è la più giusta; talora, quando crede di essere più vicino alla meta, ne è più lontano, e basta un passo falso per tornare al punto di partenza. Bisogna avere molta pazienza, non lasciarsi mai illudere dalle apparenze,fare,come si dice,un passo per volta,e di fronte ai bivi, quando non si è in grado di calcolare la ragione della scelta, ma si è costretti a rischiare,cosi da intravedere " La luce alla fine del tunnel "
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aria , Aria, fermati !”era una voce da dietro che mi stava chiamando . Mi girai e vidi Celine che stava correndo per raggiungermi . Celine oltre a venire alla mia stessa scuola e anche la mia migliore amica . Il suo viso , dai lineamenti dolci e aggraziati ,è di forma ovale ed è incorniciato da una folta chioma di capelli mossi di color castano , che lascia spesso sciolti . I suoi grandi occhi di color nocciola spiccano nel pallore dell’incarnato. Ha un naso regolare , dalle labbra rosse e ben disegnate e delle piccole orecchie nascoste per bene dai suoi bellissimi capelli .E una ragazza molto speciale ,e sempre stata educata e disponibile nei miei confronti fin da quando eravamo alle elementari.E una ragazzina responsabile ,con la voce ferma , super delicata e dolce , riesce sempre a mettere in chiaro le cose ed a ottenere ciò che si impone. E anche introversa e molto timida per cui a volte ha dei atteggiamenti molto da bambina. Non e una persona molto ordinata ,ma nel suo disordine riesce sempre a trovare un ordine a tutto . Be che dire , oltre ad essere la mia migliore amica per me e come una sorella . 
“Calma Celine , manca ancora mezzora fino al inizio delle lezioni !” 
“Lo so , lo so , ma ti devo parlare subito , è urgente!” 
“Celine va bene però ora calmati!”
 “Ieri hai parlato con Ares?” -Dio di nuovo Ares!!! -Era il ragazzo di cui Celine era innamorata da due anni ormai .. Lei non era in classe con lui , ma io invece si ed é anche uno dei miei migliori amici .E un ragazzo di carnagione chiara , slanciato e dal fisico atletico .Ha viso ovale e regolare , incorniciato da una massa di capelli neri spettinati . Gli occhi verdi ,le labbra pallide e ben definite . Non é un opera d arte , ma neanche un ragazzo banale , ha un qualcosa di attraente ma non sono mai riuscita a capire che cosa . Di solito e simpatico e sorridente , e cerca sempre di essere gentile anche nelle situazioni più critiche. Gli occhi verdi e profondi includono sempre un che di misterioso , per cui e difficile capire il suo stato d animo , anche se io so leggerlo, ad esempio quando e triste o arrabbiato abbassa lo sguardo e le sue pupille si rimpiccioliscono . Lo conosco abbastanza bene , lo incontrai a scuola due anni fa , e già dal primo giorno di scuola andammo d'accordo . Anche a lui piace Celice ma nonostante entrambi si piacessero nessuno dei due si era mai fatto avanti . 
“ No ! Di nuovo quella troia di Janett lo ha rimbambito per tutta la giornata . Lui per fortuna non ci ha fatto molto caso a lei , sembrava interessato a qualcos'altro oppure a qualcun altro , si a qualcun altro . “ Celine saltava di gioia anche se non riuscivo proprio a capire il perché .
 “ Aria , Aria , ma capisci ? “
 “Capire che cosa ? “
 “ Che finalmente non da più retta a quella troia di Janett ma a qualcun altro !" 
" E perché questo ti dovrebbe mettere di buon umore e farti saltare di gioia ? “
 “Perché è a me che da retta !” Spalancai gli occhi incredula . Conoscevo bene Ares e non capivo come mai non mi aveva ancora parlato di quello che gli stava succedendo . 
“Ieri mi ha chiesto di uscire sta sera con lui .Capisci Aria ? Capisci che finalmente mi sta notando ? Che finalmente quella troia di Janett non gli stordisce più la mente con le sue solite cazzate da perfettina ? “ Janett è una perfettina . Sempre vestita con vestiti firmati , con le unghie sempre fatte , con i capelli rigorosamente lisci e con un enorme ciuffo davanti agli occhi piccoli e delineanti sempre dai kg di trucco che si mette .Infatti si porta sempre con lei una piccola borsetta in cui tiene “ una selezione accurata dei miei trucchi “ come dice sempre lei , grazie ad essi e sempre perfetta o meglio dire perfettamente finta . Non perde mai occasione per completare l opera già iniziata al mattino .E sempre circondata dalle sue amichette anche esse perfettine , che gli corono sempre dietro come scagnozze . Ha un sorriso sempre finto , che ti lascia una striscia di amarezza nel vederlo , quasi ti avvelena . Ha un modo di fare sempre superiore ( insopportabile)e non perde mai occasione di squadrarti dal'altro verso il basso . Che dire ha sempre la fila di ragazzi dietro che dopo un giorno o quasi due gli lascia , come un gioco a cui a lei personalmente piace giocare . Gli sorrisi .Ero felice sia per lei che per Ares , insieme erano davvero belli e stavano anche bene . Ogni volta che facevamo le uscite di gruppo loro due si capivano bene , si divertivano , ci provavano a vicenda senza rendersene conto , insomma si completavano .
 “Mi aiuti a scegliere con cosa vestirmi per sta sera ?”
 “Si , vieni pure a casa mia che ti presto qualcosina e poi oggi devo badare a Sofy , sai bene che non posso lasciarla da sola .” 
“Va bene , posso venire direttamente dopo scuola ? “
 “Si, ovvio , però ti dovrai accontentare della mia pastasciutta coi funghi !” 
“Si va bene , tanto tutto quello che cucini per me va più che bene , sai che odoro i tuoi meravigliosi piatti !”
 “Ti voglio bene Celine !”
 “Anche io migliore amica !”mi disse abbracciandomi .
 
 
 “Allora cosa scegli , semplice e delizioso , semplice ed elegante , o un po azzardato ?” 
“In cosa consistono quanti look ?”
 “Il primo semplice e delizioso consiste in un vestito color albicocca , molto grazioso , con le spalline ed un scollo a cuore , accompagnato da un paio di ballerine rosa , con un trucco acqua e sapone e i capelli sciolti con un nastro di seta molto delizioso . Il secondo invece molto semplice ma allo stesso tempo elegante , un paio di jeans con una cintura marrone che si intonano con le ballerine in vernice anche esse marroni , con una camicia bianca e con un cardigan . I capelli ben raccolti in una treccia ed un trucco sulle tonalità autunnali . Infine l ultimo e un bel vestito rosso , con un corsetto che da dietro ha uno scollo abbastanza importante , quasi metà schiena e scoperta . Un paio di scarpe con tacchi anche quelli rossi e un trucco un po azzardato . I capelli raccolti in un scignon con qualche ciocca fuori posto . A te l imbarazzo della scelta :P “
 “Oddio , più look da farmi scegliere no eh? :P ! HAHAHAHHA ..Comunque penso di scegliere il primo , non vorrei essere troppo azzardata ,e poi mi ci ritrovo meglio con esso !”
 “Come desidera mia cara :P !” 
Andammo in camera mia e preparai tutto sul letto , mentre Celine era andata in bagno a farsi una doccia veloce . 
“Sicura di non voler venire anche te ? In fondo sei da sola , mi dispiace avrei dovuto restare con te sta sera :/ “ 
“ Ma si tranquilla , caso mai chiamo Gabriel , di certo sara contento nel farmi compagnia , del altro mia sorella lo adora .. “
Gabriel è il mio miglior amico in assoluto , potrei dire un fratello più grande . Passo quasi tutti i giorni con lui , del altro siamo nella stessa classe e ci fa comodo fare i compiti insieme . Lui e un ragazzo sensibile e pieno di sorprese , un ragazzo molto particolare . E alto , penso di una decina di cm più di me , ha sempre un aspetto ben curato . Ha un taglio alla moda , ovvero i capelli tagliati più corti ai fianchi e un po più lunghi sopra.Ha gli occhi cangianti , cambiano colore e sfumature a seconda delle emozioni e del tempo.Bellissimi , quasi impossibile da scordare. Ha un naso non troppo pronunciato, con una piccola gobba.Sotto il naso, prima della bocca, c'è un piccolissimo neo marrone , spesso coperto dai corti baffi.Poi c'è la bocca . Il labbro superiore non è molto carnoso e quello inferiore lo è poco più. La bocca è proporzionata. Quando sorride, si possono scorgere i bianchissimi denti , che lo fanno sembrare ancora più affascinante.Una mascella robusta, gli un aria ancor più sicura di se.Il suo carattere be , descrivere il carattere di una persona è molto difficile, perché quasi tutte le persone si nascondono dietro falsi atteggiamenti per diversi motivi ,come se volesse farsi accettare da un gruppo o perché si vergogna di se stesso, di quelle che è veramente, ha paura che le persone non lo accettino per come è veramente, ma io penso che, anche se una persona ha mille e più difetti, basta trovarne uno che ti piaccia per colpirti il cuore.Tipo quando quando inizi a conoscere una persona perché ti ispira fiducia o pensi che ci sia qualcosa da scoprire in lui. Io mi ritengo fortunata, fino ad adesso è andato tutto bene, non mi ha deluso anzi ogni giorno mi sorprende sempre di più. La mia voglia di scoprire qualcosa di lui (e da quello che ho capito è una cosa reciproca) mi ha portato a conoscerlo.La nostra conoscenza ci ha portato ad avere un legame più forte, ci ha portato ad essere amici, a volerci bene, a fidarci l’uno dell’altro; all’inizio c'era uno scambio di racconti generali della nostra giornata, poi i racconti sono diventate confidenze.Lui è un ragazzo sensibile e pieno di sorprese.Certo, descritto così sembra irreale, ma ha anche lui i suoi difetti e ne ha molti: è orgoglioso e permaloso, vuole che gli altri pensino che le sue caratteristiche principali siano l'aspetto e un carattere forte, ma non penso sia speciale per questo, ma per il suo modo di rapportarsi con le persone, la sua sensibilità e un’innata umanità, il come riesce a consolare le persone.Insomma per me e un ragazzo fantastico che devo ringraziare perché esiste e perché mi sta sempre vicino , sopportando tutte le scemenze che faccio . 
“Sicura ? Non e che poi finite di nuovo a infarinare la casa come l ultima volta che vi ho lasciati da soli ? “
 L’ultima volta che Gabriel e venuto a casa mia avevamo deciso di cucinare una torta alla fine siamo arrivati a fare una battaglia di uova , farina e quant'altro … 
“Si , si , non ti preoccupare , pensa pure al tuo caro Ares e sbrigati sono già le 7 e mezza , alle 8 sai che viene a prenderti !” risi e portai i vestiti a Celine dentro il bagno . 
Dopo non molto tempo Celine era pronta giusto in tempo perché suonò il campanello casa mia , ovviamente era Ares . 
“ A dopo stella e grazie ancora per tutto, ti sono debitrice ! “ mi disse lei scendendo già le scale per andare dal suo caro Ares .
 “Si , si non ti preoccupare e di ad Ares che se non si comporta come si deve avrà a che fare con me !” gridai , anche se sapevo che non mi aveva sentito .
 
 
 
“Pronto ?” 
“Si !? Chi parla ?” 
“Ciao Marlene , mi passa Gabriel ? “ 
“Ciao cara , si te lo passo subito . Ah cara se puoi tiralo su di morale sta un po male non so se e colpa della febbre ma lo vedo un po giù , so che tu ci riesci !” Arrossi 
“ Stia tranquilla , ci penso io !”
 “Ei scema ! Che succede ?!Non ci parliamo da sta mattina e già ti manco ?”
 “Ma non dire sciocchezze ! Piuttosto te dimmi che cosa ti succede ho sentito che sei un po giù di morale !” 
“Di nuovo mia mamma … non sa mai tenere la bocca chiusa . Comunque non importa lascia stare .. “
 “No no caro tu ora mi dici cos'hai oppure sarai costretto a passare la serata in mia compagnia e anche di Sofia !“ 
“Ok , 5 minuti e sono da te ! Porto anche un bel film ? “ Sospirai 
“Si , va bene , però me l ho dici lo stesso cosa ti succede !”
 Senti il telefono chiudersi prima ancora di finire la frase . Il solito Gabry -.- 
 
 
 Senti suonare la porta e corsi per aprire .
 “Se ti lascio entrare mi dici perché sei giù di morale ?”
 “ Posso anche ritornare a casa eh !” 
“Sei il solito , entra dai !” Entra e mi diede un bacio sulla guancia dopo di che abbraccio mia sorella che li si butto letteralmente a dosso . “Allora qual è il programma per questa sera signorina?”
 “Non saprei me lo dica lei signor Jean !“ Jean era il suo cognome . 
“Allora prima di tutto mettiamo a letto questa bellissima principessa che adesso mi sta riempiendo di baci e poi ci guardiamo un bel film insieme al popcorn !” disse ridendo .
 “ Va bene , pero mi devi delle spiegazioni , non mi dimentico di certo !” Non fini di parlare che era già corso in camera di mia sorella con un libro in mano e con lei sotto le coperte pronto a farla addormentare . Mia sorella come tutti i bambini della sua età amano le storielle per addormentarsi e ormai Gabry sapeva quella che lei adorava di più . Dopo averla addormentata mi raggiunse in cucina dove finivo di preparare i popcorn .
 “Hai in mente di tenermi il broncio per tutta la serata ? “ disse lui con una voce cosi dolce da farmi sciogliere . 
“ Se non mi dici perché sei giù di morale penso di si !” neanche io ci credevo a quella mia stessa affermazione .
 “ E se invece te lo dico che cambia ? “
 “Cambia che so perché il mio migliore amico sta male e magari posso far si che la causa per la quale ciò accade non ci sia più !” 
“Naaah ! Non ci puoi fare niente !”
 “Non so perché stai male quindi non so neanche se posso farci o no qualcosa !” 
“Andiamo a vedere il film dai !”
 “No!” dissi con voce ferma .
 “An adesso fai pure l offesa ! Ti faccio vedere io come si fanno gli offesi !”Mi prese in braccio , prese anche la ciotola con i popcorn e mi porto in camera dove buttando quasi tutti i popcorn per terra si mise a farmi il solletico . Sapeva che lo soffrivo e sapeva anche che quando stavo giù di morale era l unica cosa che mi faceva ridere . 
“Smettila ti prego ! HAHAHHAHA!”
 “Fai ancora l offesa ?”
 “No , no , hahahha , dai smettila !” Mi liberò dalla presa e mentre io mi accomodavo sul letto si mise vicino a me . 
“Non ti posso dire il motivo perché stavo male ma ti prometto che un giorno lo scoprirai .” Sospirai .
”Tu sai tutto di me , sai che cosa mi è successo 5 anni fa , sai come la mia vita e cambiata da quel giorno maledetto , sai tutto su di me , sai che se sto male ti dico tutto , non e giusto !” “Aria lascia stare !” 
“Va bene , ma solo per sta volta !” 
“Grazie !Ti voglio bene scema !”
 “Anche io scemo , ma se non mi dirai le cose non ti vorrò più bene !:P” 
“Hahahha , si come no :P !” Finimmo per addormentarci dopo aver finito tutti i popcorn rimasti . Pero ci svegliamo dopo qualche ora per colpa della sveglia che mise mia sorella per sbaglio .
 “Sicuro non ti voglia accompagnare ? Sono le 2 di notte è pericoloso !” 
“Tranquilla tanto casa mia e a due passi da qui , andrà tutto bene !” 
“Va bene però stai comunque attento !” 
“Si principessa tranquilla !”
 “Scemo che non sei altro, dai sbrigati sta iniziando anche a piovere !” 
“Va bene , va bene , calma !”
 “ Buona notte !” “Anche a te !” mi diede un bacio sulla fronte e spari nella nebbia che si stava alzando . 
 
 
 
Ciao a tutti , questo è il primo capitolo : sono passati 5 anni , Aria e andata avanti con la vita e adesso ha dei amici nuovi , Celine che e la sua migliore amica , Ares e Gabriel e ci sono altri che però scoprirete più avanti . Spero vi sia piaciuto , ditemi che ne pensate e grazie di leggere la mia storia . Baci a presto . 
La vostra Niky
“Aria , Aria, fermati !”era una voce da dietro che mi stava chiamando . Mi girai e vidi Celine che stava correndo per raggiungermi . Celine oltre a venire alla mia stessa scuola e anche la mia migliore amica . Il suo viso , dai lineamenti dolci e aggraziati ,è di forma ovale ed è incorniciato da una folta chioma di capelli mossi di color castano , che lascia spesso sciolti . I suoi grandi occhi di color nocciola spiccano nel pallore dell’incarnato. Ha un naso regolare , dalle labbra rosse e ben disegnate e delle piccole orecchie nascoste per bene dai suoi bellissimi capelli .E una ragazza molto speciale ,e sempre stata educata e disponibile nei miei confronti fin da quando eravamo alle elementari.E una ragazzina responsabile ,con la voce ferma , super delicata e dolce , riesce sempre a mettere in chiaro le cose ed a ottenere ciò che si impone. E anche introversa e molto timida per cui a volte ha dei atteggiamenti molto da bambina. Non e una persona molto ordinata ,ma nel suo disordine riesce sempre a trovare un ordine a tutto . Be che dire , oltre ad essere la mia migliore amica per me e come una sorella . 
“Calma Celine , manca ancora mezzora fino al inizio delle lezioni !” 
“Lo so , lo so , ma ti devo parlare subito , è urgente!” 
“Celine va bene però ora calmati!”
 “Ieri hai parlato con Ares?” -Dio di nuovo Ares!!! -Era il ragazzo di cui Celine era innamorata da due anni ormai .. Lei non era in classe con lui , ma io invece si ed é anche uno dei miei migliori amici .E un ragazzo di carnagione chiara , slanciato e dal fisico atletico .Ha viso ovale e regolare , incorniciato da una massa di capelli neri spettinati . Gli occhi verdi ,le labbra pallide e ben definite . Non é un opera d arte , ma neanche un ragazzo banale , ha un qualcosa di attraente ma non sono mai riuscita a capire che cosa . Di solito e simpatico e sorridente , e cerca sempre di essere gentile anche nelle situazioni più critiche. Gli occhi verdi e profondi includono sempre un che di misterioso , per cui e difficile capire il suo stato d animo , anche se io so leggerlo, ad esempio quando e triste o arrabbiato abbassa lo sguardo e le sue pupille si rimpiccioliscono . Lo conosco abbastanza bene , lo incontrai a scuola due anni fa , e già dal primo giorno di scuola andammo d'accordo . Anche a lui piace Celice ma nonostante entrambi si piacessero nessuno dei due si era mai fatto avanti . 
“ No ! Di nuovo quella troia di Janett lo ha rimbambito per tutta la giornata . Lui per fortuna non ci ha fatto molto caso a lei , sembrava interessato a qualcos'altro oppure a qualcun altro , si a qualcun altro . “ Celine saltava di gioia anche se non riuscivo proprio a capire il perché .
 “ Aria , Aria , ma capisci ? “
 “Capire che cosa ? “
 “ Che finalmente non da più retta a quella troia di Janett ma a qualcun altro !" 
" E perché questo ti dovrebbe mettere di buon umore e farti saltare di gioia ? “
 “Perché è a me che da retta !” Spalancai gli occhi incredula . Conoscevo bene Ares e non capivo come mai non mi aveva ancora parlato di quello che gli stava succedendo . 
“Ieri mi ha chiesto di uscire sta sera con lui .Capisci Aria ? Capisci che finalmente mi sta notando ? Che finalmente quella troia di Janett non gli stordisce più la mente con le sue solite cazzate da perfettina ? “ Janett è una perfettina . Sempre vestita con vestiti firmati , con le unghie sempre fatte , con i capelli rigorosamente lisci e con un enorme ciuffo davanti agli occhi piccoli e delineanti sempre dai kg di trucco che si mette .Infatti si porta sempre con lei una piccola borsetta in cui tiene “ una selezione accurata dei miei trucchi “ come dice sempre lei , grazie ad essi e sempre perfetta o meglio dire perfettamente finta . Non perde mai occasione per completare l opera già iniziata al mattino .E sempre circondata dalle sue amichette anche esse perfettine , che gli corono sempre dietro come scagnozze . Ha un sorriso sempre finto , che ti lascia una striscia di amarezza nel vederlo , quasi ti avvelena . Ha un modo di fare sempre superiore ( insopportabile)e non perde mai occasione di squadrarti dal'altro verso il basso . Che dire ha sempre la fila di ragazzi dietro che dopo un giorno o quasi due gli lascia , come un gioco a cui a lei personalmente piace giocare . Gli sorrisi .Ero felice sia per lei che per Ares , insieme erano davvero belli e stavano anche bene . Ogni volta che facevamo le uscite di gruppo loro due si capivano bene , si divertivano , ci provavano a vicenda senza rendersene conto , insomma si completavano .
 “Mi aiuti a scegliere con cosa vestirmi per sta sera ?”
 “Si , vieni pure a casa mia che ti presto qualcosina e poi oggi devo badare a Sofy , sai bene che non posso lasciarla da sola .” 
“Va bene , posso venire direttamente dopo scuola ? “
 “Si, ovvio , però ti dovrai accontentare della mia pastasciutta coi funghi !” 
“Si va bene , tanto tutto quello che cucini per me va più che bene , sai che odoro i tuoi meravigliosi piatti !”
 “Ti voglio bene Celine !”
 “Anche io migliore amica !”mi disse abbracciandomi .
 
 
 “Allora cosa scegli , semplice e delizioso , semplice ed elegante , o un po azzardato ?” 
“In cosa consistono quanti look ?”
 “Il primo semplice e delizioso consiste in un vestito color albicocca , molto grazioso , con le spalline ed un scollo a cuore , accompagnato da un paio di ballerine rosa , con un trucco acqua e sapone e i capelli sciolti con un nastro di seta molto delizioso . Il secondo invece molto semplice ma allo stesso tempo elegante , un paio di jeans con una cintura marrone che si intonano con le ballerine in vernice anche esse marroni , con una camicia bianca e con un cardigan . I capelli ben raccolti in una treccia ed un trucco sulle tonalità autunnali . Infine l ultimo e un bel vestito rosso , con un corsetto che da dietro ha uno scollo abbastanza importante , quasi metà schiena e scoperta . Un paio di scarpe con tacchi anche quelli rossi e un trucco un po azzardato . I capelli raccolti in un scignon con qualche ciocca fuori posto . A te l imbarazzo della scelta :P “
 “Oddio , più look da farmi scegliere no eh? :P ! HAHAHAHHA ..Comunque penso di scegliere il primo , non vorrei essere troppo azzardata ,e poi mi ci ritrovo meglio con esso !”
 “Come desidera mia cara :P !” 
Andammo in camera mia e preparai tutto sul letto , mentre Celine era andata in bagno a farsi una doccia veloce . 
“Sicura di non voler venire anche te ? In fondo sei da sola , mi dispiace avrei dovuto restare con te sta sera :/ “ 
“ Ma si tranquilla , caso mai chiamo Gabriel , di certo sara contento nel farmi compagnia , del altro mia sorella lo adora .. “
Gabriel è il mio miglior amico in assoluto , potrei dire un fratello più grande . Passo quasi tutti i giorni con lui , del altro siamo nella stessa classe e ci fa comodo fare i compiti insieme . Lui e un ragazzo sensibile e pieno di sorprese , un ragazzo molto particolare . E alto , penso di una decina di cm più di me , ha sempre un aspetto ben curato . Ha un taglio alla moda , ovvero i capelli tagliati più corti ai fianchi e un po più lunghi sopra.Ha gli occhi cangianti , cambiano colore e sfumature a seconda delle emozioni e del tempo.Bellissimi , quasi impossibile da scordare. Ha un naso non troppo pronunciato, con una piccola gobba.Sotto il naso, prima della bocca, c'è un piccolissimo neo marrone , spesso coperto dai corti baffi.Poi c'è la bocca . Il labbro superiore non è molto carnoso e quello inferiore lo è poco più. La bocca è proporzionata. Quando sorride, si possono scorgere i bianchissimi denti , che lo fanno sembrare ancora più affascinante.Una mascella robusta, gli un aria ancor più sicura di se.Il suo carattere be , descrivere il carattere di una persona è molto difficile, perché quasi tutte le persone si nascondono dietro falsi atteggiamenti per diversi motivi ,come se volesse farsi accettare da un gruppo o perché si vergogna di se stesso, di quelle che è veramente, ha paura che le persone non lo accettino per come è veramente, ma io penso che, anche se una persona ha mille e più difetti, basta trovarne uno che ti piaccia per colpirti il cuore.Tipo quando quando inizi a conoscere una persona perché ti ispira fiducia o pensi che ci sia qualcosa da scoprire in lui. Io mi ritengo fortunata, fino ad adesso è andato tutto bene, non mi ha deluso anzi ogni giorno mi sorprende sempre di più. La mia voglia di scoprire qualcosa di lui (e da quello che ho capito è una cosa reciproca) mi ha portato a conoscerlo.La nostra conoscenza ci ha portato ad avere un legame più forte, ci ha portato ad essere amici, a volerci bene, a fidarci l’uno dell’altro; all’inizio c'era uno scambio di racconti generali della nostra giornata, poi i racconti sono diventate confidenze.Lui è un ragazzo sensibile e pieno di sorprese.Certo, descritto così sembra irreale, ma ha anche lui i suoi difetti e ne ha molti: è orgoglioso e permaloso, vuole che gli altri pensino che le sue caratteristiche principali siano l'aspetto e un carattere forte, ma non penso sia speciale per questo, ma per il suo modo di rapportarsi con le persone, la sua sensibilità e un’innata umanità, il come riesce a consolare le persone.Insomma per me e un ragazzo fantastico che devo ringraziare perché esiste e perché mi sta sempre vicino , sopportando tutte le scemenze che faccio . 
“Sicura ? Non e che poi finite di nuovo a infarinare la casa come l ultima volta che vi ho lasciati da soli ? “
 L’ultima volta che Gabriel e venuto a casa mia avevamo deciso di cucinare una torta alla fine siamo arrivati a fare una battaglia di uova , farina e quant'altro … 
“Si , si , non ti preoccupare , pensa pure al tuo caro Ares e sbrigati sono già le 7 e mezza , alle 8 sai che viene a prenderti !” risi e portai i vestiti a Celine dentro il bagno . 
Dopo non molto tempo Celine era pronta giusto in tempo perché suonò il campanello casa mia , ovviamente era Ares . 
“ A dopo stella e grazie ancora per tutto, ti sono debitrice ! “ mi disse lei scendendo già le scale per andare dal suo caro Ares .
 “Si , si non ti preoccupare e di ad Ares che se non si comporta come si deve avrà a che fare con me !” gridai , anche se sapevo che non mi aveva sentito .
 
 
 
“Pronto ?” 
“Si !? Chi parla ?” 
“Ciao Marlene , mi passa Gabriel ? “ 
“Ciao cara , si te lo passo subito . Ah cara se puoi tiralo su di morale sta un po male non so se e colpa della febbre ma lo vedo un po giù , so che tu ci riesci !” Arrossi 
“ Stia tranquilla , ci penso io !”
 “Ei scema ! Che succede ?!Non ci parliamo da sta mattina e già ti manco ?”
 “Ma non dire sciocchezze ! Piuttosto te dimmi che cosa ti succede ho sentito che sei un po giù di morale !” 
“Di nuovo mia mamma … non sa mai tenere la bocca chiusa . Comunque non importa lascia stare .. “
 “No no caro tu ora mi dici cos'hai oppure sarai costretto a passare la serata in mia compagnia e anche di Sofia !“ 
“Ok , 5 minuti e sono da te ! Porto anche un bel film ? “ Sospirai 
“Si , va bene , però me l ho dici lo stesso cosa ti succede !”
 Senti il telefono chiudersi prima ancora di finire la frase . Il solito Gabry -.- 
 
 
 Senti suonare la porta e corsi per aprire .
 “Se ti lascio entrare mi dici perché sei giù di morale ?”
 “ Posso anche ritornare a casa eh !” 
“Sei il solito , entra dai !” Entra e mi diede un bacio sulla guancia dopo di che abbraccio mia sorella che li si butto letteralmente a dosso . “Allora qual è il programma per questa sera signorina?”
 “Non saprei me lo dica lei signor Jean !“ Jean era il suo cognome . 
“Allora prima di tutto mettiamo a letto questa bellissima principessa che adesso mi sta riempiendo di baci e poi ci guardiamo un bel film insieme al popcorn !” disse ridendo .
 “ Va bene , pero mi devi delle spiegazioni , non mi dimentico di certo !” Non fini di parlare che era già corso in camera di mia sorella con un libro in mano e con lei sotto le coperte pronto a farla addormentare . Mia sorella come tutti i bambini della sua età amano le storielle per addormentarsi e ormai Gabry sapeva quella che lei adorava di più . Dopo averla addormentata mi raggiunse in cucina dove finivo di preparare i popcorn .
 “Hai in mente di tenermi il broncio per tutta la serata ? “ disse lui con una voce cosi dolce da farmi sciogliere . 
“ Se non mi dici perché sei giù di morale penso di si !” neanche io ci credevo a quella mia stessa affermazione .
 “ E se invece te lo dico che cambia ? “
 “Cambia che so perché il mio migliore amico sta male e magari posso far si che la causa per la quale ciò accade non ci sia più !” 
“Naaah ! Non ci puoi fare niente !”
 “Non so perché stai male quindi non so neanche se posso farci o no qualcosa !” 
“Andiamo a vedere il film dai !”
 “No!” dissi con voce ferma .
 “An adesso fai pure l offesa ! Ti faccio vedere io come si fanno gli offesi !”Mi prese in braccio , prese anche la ciotola con i popcorn e mi porto in camera dove buttando quasi tutti i popcorn per terra si mise a farmi il solletico . Sapeva che lo soffrivo e sapeva anche che quando stavo giù di morale era l unica cosa che mi faceva ridere . 
“Smettila ti prego ! HAHAHHAHA!”
 “Fai ancora l offesa ?”
 “No , no , hahahha , dai smettila !” Mi liberò dalla presa e mentre io mi accomodavo sul letto si mise vicino a me . 
“Non ti posso dire il motivo perché stavo male ma ti prometto che un giorno lo scoprirai .” Sospirai .
”Tu sai tutto di me , sai che cosa mi è successo 5 anni fa , sai come la mia vita e cambiata da quel giorno maledetto , sai tutto su di me , sai che se sto male ti dico tutto , non e giusto !” “Aria lascia stare !” 
“Va bene , ma solo per sta volta !” 
“Grazie !Ti voglio bene scema !”
 “Anche io scemo , ma se non mi dirai le cose non ti vorrò più bene !:P” 
“Hahahha , si come no :P !” Finimmo per addormentarci dopo aver finito tutti i popcorn rimasti . Pero ci svegliamo dopo qualche ora per colpa della sveglia che mise mia sorella per sbaglio .
 “Sicuro non ti voglia accompagnare ? Sono le 2 di notte è pericoloso !” 
“Tranquilla tanto casa mia e a due passi da qui , andrà tutto bene !” 
“Va bene però stai comunque attento !” 
“Si principessa tranquilla !”
 “Scemo che non sei altro, dai sbrigati sta iniziando anche a piovere !” 
“Va bene , va bene , calma !”
 “ Buona notte !” “Anche a te !” mi diede un bacio sulla fronte e spari nella nebbia che si stava alzando . 
 
 
 
Ciao a tutti , questo è il primo capitolo : sono passati 5 anni , Aria e andata avanti con la vita e adesso ha dei amici nuovi , Celine che e la sua migliore amica , Ares e Gabriel e ci sono altri che però scoprirete più avanti . Spero vi sia piaciuto , ditemi che ne pensate e grazie di leggere la mia storia . Baci a presto . 
La vostra Niky
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Niky12