Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ika19    03/11/2013    3 recensioni
Buongiorno!
Questa è un'avventura romantica che vede in azione e difficoltá i nostri personaggi preferiti. Una storia con l'amore al centro di tutto, azioni tipicamente stupide come si conviene e alcuni sorrisi quá e lá.
Dal Primo Capitolo:
" -Fairy Tail! Siamo in una situazione veramente grave!
Girano voci che una gilda oscura non meglio identificata, abbia intenzione di rapire alcune delle nostre ragazze, per scopi non meglio identificati!- un mormorio percorse la sala, il master aveva detto tutto ciò con un tono di voce che non lasciava presagire nulla di buono.-Quindi fate attenzione a dove andate e guardatevi le spalle!-"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Lluvia, Natsu, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uella eccomi di nuovo qui!

Non sto qui a chiedere perdono per il ritardo perchè tanto non serve a niente... LOL

Mi a tanto che nonpubblicherò molto regolarmente...

Questo è un capitolo di passaggio, ma è molto importante per capire tutto!!

Enjoy it!

 

 

PARTENZA!

 

-Aspettami Lucy! Verrò da te!-

 

Questo grido rieccheggiò tra gli alberi e Natsu era certo che fosse giunto anche al cuore di Lucy.

Si voltò verso gli altri che lo guardavano sorridenti, per quanto si possa essere felici dopo aver visto le proprie compagne in preda al dolore.

Tutti in quella radura in quel momento avevano il cuore spezzato.

-Non ne dubito Natsu, che riuscirai a savarla, ma prima dovete sapere alcune cose su questa gilda- Nella voce del master si sentiva una certa tensione, come se lui temesse qualcosa di cui loro non sapevano l'esistenza.

-Già, chi sono questi Black Reason come dicono di chiamarsi?- Sbottò Natsu.

-Loro sono una delle più antiche gilde oscure che siano mai esistite. Sono nati al pari con Fairy Tail per contrastare la sua potenza. Cinquant'anni fa, quando voi non eravate nemmeno nati, ci è stata una guerra segreta tra Black Reason e la Fairy Tail di allora. Alla fine siamo riusciti a scacciarli, ma il loro master, un mago di nome ouran, esclamò una frase prima di fuggire con la sua gilda:

„Noi torneremo, Fairy Tail! Torneremo per distruggere la magia!“.

Dopo questa esclamazioe sparirono nel nulla e non ebbimo mai più notizie di loro, almeno fino ad adesso.- disse il master.

-Quindi se ho capito bene, loro sono tornati per distruggere la magia...ma non è possibile distruggerla!- esclamò Erza gesticolando, furiosa.

-Mia cara Titania, hai perfettamente ragione. Però... la magia si può assorbire come ben sai. Probabilmente il rapimento delle nostre ragazze è molto più importante per il loro scopo di quanto sospettassimo noi... Secondo me il loro piano è strutturato così: Come scopo vogliono assorbire tutta la magia del mondo per appropriarsene e poter dominare tutto. Per assorbire questa immensa quantità di magia, hanno bisogno di attivare un oggetto magico molto potente, come il Lullaby. Come sapete per attivare un'oggetto simile c'è bisogno di una quantità smisurata di magia... a questo serve Lucy, perchè come sappiamo lei è molto potente. In quanto a Levy, loro non sanno ancora tutto su quello che stanno per fare, per questo devono consultare dei libri oscuri proibiti, e l'unica che potrebbe decifrarli è Levy, e loro lo sanno. In questo campo lei è la migliore. Per quel che riguarda Juvia, non so propio cosa pensare, loro affermano che gli servirà solo da scudo, ma secondo me a loro serve la sua specifica magia... proprio non lo so.

Il Master sembrava assorto nei suoi pensieri mentre i ragazzi lo guardavano straniti: lo sapevano che era molto intelligente... ma come aveva fatto a capire tutti i piani del nemico soltanto da una sequenza di immagini?

-Bene ragazzi!- esclamò il master -rientriamo in gilda e vediamo di prepararvi per la partenza!-

E scomparve dalla loro vista.

Con gli occhi che gli si infuocavano (cosa assai insolita per lui) Gray esclamò:

-Ma cos'ha quel nonnetto di sbagliato? La mia Juvia sta soffrendo le pene dell'inferno accanto a quel modello pervertito e lui si diverte a sparire così?-

-Calmati ghiacciolo! Anche la mia nanetta viene imprigionata e io sono ancora qui completamente calmo, prendi esempio da me.- esclamò Gajil gonfiando il petto.

-Sì! Col cavolo se prendo esempio da te, stupido rottame!- esclamò Gray -piuttosto preferisco imitare N...-

-Smettetela immediatamente.-si fece sentire insolitamente calma la voce di Natsu. Gray e Gajil smisero immediatamente di litigare. -Se adesso non vi muovete provvederò personalmente a portarvi ala gilda,non voglio che succeda qualcosa a Lucy mentre siete qui a prendervi per il culo.- Detto questo Natsu sparì verso la gilda seguito subito dagli altri quattro.

Durante il tragitto nessuno osò fiatare, fino a qundo la piccola Wendy non chiese:

-Nè, Natsu... non sei arrabbiato con me?-

Dopo un attimo di silenzio Natsu rispose:

-Piccola Wendy, certo che non sono arrabbiato con te! Sono arrabbiato con quelli sbruffoni di Black Reason...Non mi importa assolutamente niente se vengono considerati la gilda oscura più potente di fiore! Farò a pezzi anche le montagne, se questo dovesse essere necessario per trovare Lucy e le altre!-

Dopo questa risposta arrivarno finalmente alla gilda, e si fiondarono dentro.

Erza esclamò:

-Master! Siamo arrivati! Dacci le indicazioni per arriva...-

-Erza! Sto cercando di scoprire il posto dove si trova il covo di Black Reason! Senza Levy è molto più difficile del previsto!- Sibilò il master seduto dinnanzi a una mappa del regno di fiore, con gli occhi chiusi e la fronte imperlata di sudore. Faceva scorrere una mano in lungo e in largo sopra la carta geografica, mentre nell'altra mano stringeva quella che sembrava essere la sfera nera che aveva fatto loro vedere le atrocità sulle loro amiche.

-Nonnetto! Che stai facendo?- domandò Natsu a Makarov.

-Baka! Non vedi che sta cercando di concentrarsi?! Comunque quello è un tipo particolare di magia di ricerca, in cui ci si serve di un oggetto che apparteneva alla persona che si vuole trovare e si concentra la propria magia per collegare l'oggetto alla mappa. In questo modo appare una piccola X nel punto dove si trova la persona o la cosa ricercata.- rispose per il master Erza.

-Ok...se lo dici tu...- disse Natsu anche se si vedeva che in realtà non aveva capito niente.

Regnò i silenzio per altri cinque minuti, fino a quando...

-Trovati!- si sentì l'urlo trionfante del master. Tutti sobbalzarono per lo spavento.

-Li ho trovati ragazzi.- ripetè il master con maggior contegno. -Sono a Nord della città di Klee.- continuò indicando una piccola X nera sopra il nome Klee.

-Master, ora che sappiamo dove si trova... possiamo partire vero? Sono pronto ad affrontare un esercito per Juvia!- dichiarò Gray con occhi luccicanti. Tutta la gilda si allontanò da lui di un passo, temendo Gray che al momento aveva un comportamento mooolto strano.

-No, non vi lascio partire prima di avervi dato alcune informazioni sulla gilda che andrete ad affrontare.- disse il master per nulla scoraggiato. - Vedete quella gilda ha soltanto cinque componenti, tre dei quali avete già avuto modo di vedere... gli altri due sono il master ouran e il suo braccio destro, un mago di nome Grieg.

Fino ad adesso i membri di quella gilda sono restati gli stessi per cinquant'anni... è una cosa piuttosto inquietante.

Comunque sono molto potenti, hanno un potere paragonabile a quello degli Oracion Seis, probabilmente anche più potente.

La donna che si chiama Greetain, quella con i capelli verdi, ha il potere di manipolare le menti, e di far provare dolore con la sola forza di volontà. Se la affronterete non perdete la concentrazione o sarà la vostra fine. Greetain si serve proprio dei buchi nella conentrazione o delle falle nel muro della determinazione. Se dubitate anche per un secondo di voi stessi, lei ne approffitterà per distruggere la vostra volontà di vivere.

Niroku, il tizio che tiene sotto controllo Juvia- Gray si irrigidì mormorando qualcosa tipo „congelerò le interiora di quell'approfittatore“ -Ha due poteri. Il primo è simile a quello di Bixlow, cioè gli permette di controllare attraverso delle bamboline, il corpo del nemico, si chiama woodootion, comunemente chiamata manipolazione woodoo. Per portare sotto controllo le persone, gli basta toccarle una volta e la coscienza dell'avversario si trasferisce nella bambolina uguale a lui, creata con il suo secondo potere: la materializzazione.

Invece l'uomo che tiene in ostaggio Levy, si chiama Marie terzo e usa una magia che si chiama „Particuliar“, infatti riesce a manipolare le particelle delle cose intangibili, come per esempio la luce, l'oscurità o i gas. Il suo punto debole sono le cose tangibili. Quindi Wendy per esempio sarebbe in svantaggio a combattere contro di lui dato che usa la magia del cielo, equivalente all'aria.

In quanto al master Ouran, e a Grieg non sappiamo niente sulla loro magia, dato che non hanno preso parte alla battaglia di cinquant'anni fa.

Un'ultima cosa: non sottovalutate nessuno dei membri di quella gilda, potrebbe costarvi caro. Adesso prendete la mappa e sparite! Avete due ore per prepararvi e poi ritrovatevi alla stazione.

Riportatecele!-

Detto questo il master se ne andò e ai cinque ragazzi non restò che tornare a casa loro e prepararsi per il viaggio.

 

Due ore dopo, cinque maghi di Fairy Tail erano alla stazione ad aspettare il treno per Klee.

La gente intorno a loro li guardava diffidente, tutti sapevano quanti monumenti nazionali, edifici e strutture in generale avessero distrutto i membri di Fairy Tail... in particolare i membri presenti lì in quel momento.

-Nè, Erza... perchè tutti ci guardano così male qui?- sussurrò Natsu alla rossa. Quella d'altra parte si guardò intorno con uno strano tic all'occhio e Gajil disse con un ghigno malefico stampato sulla faccia:

-Già, anchio me lo chiedo... voi che dite?-

-Cosa stai insinuando!! Ti facccio nero!- urlò Natsu.

Per sua fortuna Gajil non venne picchiato a sangue da Natsu, perchè in quel momento arrivò sul binario il treno che avrebbero dovuto prendere e la sua sola vicinanza fece barcollare Natsu, che fu trascinato dentro da Erza.

Le cinque ore di viaggio fino a Klee trascorsero piacevolmente, per quanto possa essere piacevole un viaggio in cui uno sbava in preda alla nausea con la testa posata in grembo a una bambina che cerca di alleviarli la sofferenza, due continuano a litigare, uno continua a mangiare bulloni da un sacchetto come se fossero patatine.

Quando finalmente i maghi giunsero a destinazione, erano le cinque di pomeriggio e tutti erano esausti per gli avvenimenti della giornata.

Appena scesi dal treno tutti e cinque crollarono a sedere sulla prima panchina che videro.

Dopo cinque minuti Erza parlò:

-Propongo di cercare una locanda e passare la notte in città e andare a cercare quella gilda domani.-

Tutti acconsentirono.

Si diressero verso il centro della città, ma trovare una locanda diventò molto più difficile del previsto. Passarono due ore a cercare un alloggio, ma ogni hotel er pieno in occasione della festa del raccolto di fiori, una tradizione molto importante di quella regione.

Sconfitti dall'evidenza di non trovare nessuna camera, decisero di dormire all'aperto. Si diressero ai margini del bosco che circondava la città e si accamparono su uno spiazzo erboso.

-Ah- esclamò Erza in tono teatrale -Dormiremo sotto un cielo stellato con gli arcobaleni lunari che ci riscalderanno il cuore con la loro tenue luce...- La sua espressione si rabbuiò -come sempre, del resto.- aggiunse con voce depressa.

-Già mi manca Lucy nel letto... mi teneva così caldo!- Esclamò Natsu con voce nostalgica.

-Semmai sei tu che tenevi calda lei, stufa che non sei altro!- ribattè Gray che stava sudando in soli boxer anche se facevano solo dieci gradi.- Io al contrario di te non sono qui a disperarmi sul fatto che la mia Juvia non sia qui con noi!- Gray nella sua testa si immaginava di sventrare quel bellimbusto di Niroku e di riempirgli la pancia con cubetti di ghiaccio... no! Non doveva immaginare quelle cose!

„Tutto a tempo debito!“ pensò Gray mentre un sorriso sadico gli si dipingeva sul volto.

-Gray cancellati quel ghigno dalla faccia! Non riesco a sopportarlo.- Disse Gajil con la stessa identica espressione del nostro caro ghiacciolo.-Voglio la mia Levy!- Gajil stava cominciando a piagnucolare.

-Oooookay...- Erza non ce la faceva più di questa situazione: discorsi sdolcinati e Gajil che cominciava addirittura a piagnucolare! Questo era troppo.- Vado a fare una passeggiata!-

Detto questo sparì.

Finalmente in pace i ragazzi si accoccolarono per terra nei sacchi a pelo che si erano portati dietro, quando qualcosa attirò la loro attenzione: Delle scie di luce evanescenti stavano solcando il cielo notturno riunendosi in un vortice sopra una montagna nel bosco.

I maghi scattarono in piedi. Sentivano chiaramente la potenza di quella luce, poco dopo capirono anche il perchè: quella era magia!

Spaventati i ragazzi si prepararono a sentire venir loro meno le forze per la diminuzione della magia ma stranamente restarono esattamente come prima.

Wendy sussurrò:

-Ragazzi questo significa...-

Erza sbucò fuori dal bosco trafelata piena di foglie nei capelli ed esclamò:

-...Che è cominciata!!-

 

Angolo ika

Allora?

Che ve ne pare?

Modestamente sono contenta di questo capitolo.

Come ho detto sopra questo è un capitolo di passaggio con alcune rivelazioni sul conto di una gilda a noi (ora meglio) conosciuta.

Lo so che è più corto dei precedenti, e chiedo perdono, ma ormai non ci posso fare niente... -.-“ (questa faccina è epica!)

Il prossimo capitolo comunque sarà più lungo e ancora più fantastico!

Questa è una promessa!

Ok ora vado perchè sembra che io stia compensando la cortezza (si dice?) della storia con il „Prologo“...

Ciauz

Ika

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ika19