Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    03/11/2013    1 recensioni
Ciao cittadini di EPF Fanfiction ^-^
È vero, il titolo lo avevate già letto in un altro account e vi assicuro NON è plagio. Ho dovuto rifare un altro account perché quello di prima mi si è misteriosamente cancellato.
Tutte le storie ( 3 ahahahahaha ) le riscrivero di nuovo qui e le aggiornerò sperando che il testo non venga attaccata ma probabilmente non avrò questa fortuna.
Spero che copiate lo stesso, mi scuso in anticipo e vi chiedo un ultimo favore : recensite , anche se con un commentino picccolo le mie storie?
Grazie mille. C.b ♥♥
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo a Philadelphia ed è il 1948. Oh si...è l anno in cui i miei genitori si devono incontrare così io e Renesmee andiamo nel bar in cui si avrebbero dovuti incontrare. Avendo una voce splendida e componendo canzoni, io e mia sorella fummo chiamate a cantare proprio in quel bar. Arrivammo e iniziammo al'ora di cena. Cantammo varie canzoni; da "evertime we tuoch" di cascada a "fallen" di evanesce ecco che la porta si apri e chi entro? Mia madre; perciò il passato stava facendo il suo corso. "Ehy." "Che c'è? " "È entrata. " "Si nessie si" le risposi contenta come se avessi visto il mio idolo per la prima volta "Ora che facciamo? " "Una pausa. Ho la gola secca" scherzai e ci andammo a sedere per bere qualcosa "Cosa prendete? " ci chiese il barista "Una coca e una fanta" rispose Renesmee e questo la guardo sbalordito C'eravamo ricascatte di nuovo. Un altro errore e ci avrebbero scoperto. "La scusi, oggi non sta molto bene" guardai nessie, scossi la testa e ritornai a parlare con il barista "Voleva dire due bicchieri d acqua" "Ecco a voi" ci posò sul banco i bicchieri e ritornò a servire altri clienti "Grazie" sorrisi Il rumore della porta che su apre messe in allerta : me, Renesmee e mia madre. L'uniche a sparare che la persona che doveva entrare era lui e nessun altro. Avendo la nostra , o meglio, la mia solita fortuna ecco che a varcare la porta fu mio padre. Finemmo di bere e riattaccamo a cantare; pensammo a una bella canzone melodica : "Take me away". La cantai tutta io e stavo per commuovermi non appena li vidi andare via insieme e la musica fini. "Brave!!!" Urla di gioia invasero l intera sala e noi ci scambiammo uno sguardo come per dire :"siamo state grandi" Andammo via poco dopo gli ultimi clienti e ci incamminammo verso il bosco. "Siamo state grandi. Abbiamo fatto parte del passato dei miei e tuoi genitori e quando hai cantato, prima, sei stata fantastica. "Oh grazie Nessie." L abbracciai forte e gli diedi un bacio sulla guancia. "Ora tocca a tua madre" "Eh no mia cara. Dobbiamo seguire i tuoi genitori fino al unione con i Cullen." "Hai ragione." Le sorrisi e ci incaminammo per seguirli ad adeguata distanza per non farci scoprire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon