Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: jo_gio17    04/11/2013    4 recensioni
Nove compagni, nove vite che si intrecciano; nuovi amori, eterni dolori.
Cosa succederebbe se i loro sogni si reallizzassero?
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Franky, Sanji, Un po' tutti, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fino in Fondo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ho deciso di dedicare un racconto ad una delle mie più grandi passioni, One Piece; da poco mi sono messa al pari con il manga, che trovo davvero eccezionale. Così è nata l'idea per questa storia. Ogni piccolo paragrafo è dedicato ad un componente della ciurma, non ho usato nomi, sta a voi dedurre di chi si sta raccontando. Spero che le mie parole vi facciano vivere qualche emozione. La storia non avrà questa struttura ad ogni capitolo, considerate quindi, questo come un prologo. Buona lettura!
Baci Baci
Jogio


Due anni

 
Due anni. Incredibile, erano passati così tanti giorni che il solo pensiero lo faceva stare male. Non vederla, non poter udire la sua voce. Non toccarla. Due anni passati a girovagare in un inferno fatto di uomini strizzati in minigonne e calze a rete. Il solo poterla guardare di nuovo lo rendeva felice. I capelli le sono cresciuti, i lineamenti del viso cambiati, maturati; i sui occhi però, sempre gemme bellissime, dove perdersi è un onore.

 
Due anni. Un’isola semi-deserta. Un uomo è costretto a cambiare, dopo un’esperienza del genere. La sua unica compagnia; una ragazza fantasma ed il suo nemico. Le sue inseparabili amiche fidate; tre spade. L’unico obiettivo è quello diventare più forte, per se stesso e per il suo capitano. La sola persona che può rendere vero questo sogno, è colui che gli ha lasciato la cicatrice più profonda; quello stesso nemico.

 
Due anni. Cos’è il tempo per un uomo-cyborg ? Quando si vive protetti dal metallo nascosto sotto la propria pelle, lo scorrere delle ore non è una preoccupazione; il vero problema sono le emozioni. Come si possono conservare le sensazioni umane, quando si cerca di superare quel livello di fragilità? Le si esagerano. Ogni cosa felice ti reca più gioia. Ogni cosa triste invece, ti reca più dolore. Ma quando vi entra in gioco l’amore, nessuna di queste regole ha più senso, e ci si rende conto che il ferro, non è abbastanza spesso da difenderti.

 
Due anni. Lontano da tutto e da tutti. Convinto che non sarà il tempo a dividerlo da i suoi compagni. Non può permettersi di perdere nessun’altro; il suo cuore di gomma non lo sopporterebbe. Il dolore gli ha concesso la forza di separarsi da loro, ma è stato l’amore a renderlo più forte. Quel sentimento che lo lega a loro come fossero la sua famiglia; non ne ha mai avuta una, così è stato costretto a trovarsela girovagando per il mare infinito. Ed ora è suo compito difenderla; proteggerla ad ogni costo.
 
 
Due anni. Il tempo di una nuova avventura. Non sarà da sola, mai più. Il ricordo dei suoi amici le scalda l’anima. Non è più il gelo a prendere il sopravvento la notte. Ora è forte, perché sa che anche se non sono fisicamente con lei, non si separeranno mai. “Ci rivedremo presto”; sospira a se stessa guardando il mare dall’isola dei ribelli. “Niente mi terrà lontana da voi”. Urla, mentre una lacrima le riga il viso. Niente mi terrà lontana da Te. Pensa, mentre i suoi occhi si riempiono della sua immagine.

 
Due anni.  Per renderlo diverso; per renderlo migliore. Non dovrà più essere salvato, ora sarà lui a fare la differenza. Non saranno più le sue bugie il suo punto forte. Sarà la sua mira a renderlo grande; il suo ingegno. Lo fa per se stesso e per la sua amata nave, che giace nei fondali marini. Finalmente ha deciso che strada percorrere, è stanco di avere paura. Vuole raggiungere il suo sogno; con le unghie e con i denti.
 
 
Due anni. Per cambiare, per crescere e per imparare. Il solo fatto che esista lo rende speciale ma vuole di più. Voleva diventare un pirata per dimostrare di non essere un mostro; ma come può una bestia, salvare tante vite? Niente di più semplice, studiando e leggendo. Sarebbe ritornato dai suoi amici solo se fosse stato in grado di meritarselo. Dopo ogni battaglia, dopo ogni avventura si sarebbe guadagnato il suo posto ed il loro rispetto. Consapevole di avere già il loro amore.

 
Due anni. Doveva mantenere una promessa. Tracciare la mappa di tutto il mondo, per il nuovo re dei pirati. Per il suo amato capitano. Ad accoglierla fu un’altra isola nel cielo. Decisamente diversa da quella che aveva visitato con la banda. Qui avrebbe lavorato sodo, si sarebbe impegnata al massimo. In fondo era merito suo se lei respirava ancora. La prossima volta, sarebbe stata lei a salvarlo, dal mare e da se stesso, non importa. Per quanto fosse difficile ammetterlo, le onde degli oceani non erano nulla in confronto alla tempesta che custodiva segreta nel suo cuore.
 
 
Due anni. Immortale; come una canzone, come una nota, come il mare stesso. Il successo, la compagnia, la musica; non era più solo. Voleva trasmettere la sua gioia nel solo modo che conosceva; suonando. Le melodie esplodevano dalle corde o dai tasti del suo strumento. Ogni singola vibrazione era un’emozione nuova e conosciuta al tempo stesso, ma niente lo rendeva più felice che suonare per i suoi amici. Avrebbe atteso i suoi nuovi compagni, e sarebbe stato fedele  a loro, per il resto della sua immortalità.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17