Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    20/04/2008    6 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 59: Borse di studio
Cover a colori
Mary vi invita ad iscrivervi al liceo Pazzi! Non la deludete!

Studente!
Vuoi studiare in una scuola confortevole, circondato da mille comodità, praticando il tuo sport preferito, il tutto senza spendere un euro?
Iscriviti al liceo Pazzi! Borse di studio e promozioni facili per i migliori atleti!

Preside Pazzi: Spero che questo serva a qualcosa!
Marcello il bidello: Ma sì professo’, non se preoccupi! Ho mandato mio cugino a pubblicizzare la scuola con questi volantini, avremo un bel numero di iscrizioni!
P. Pazzi: Lo spero! Non vorrei che avessimo nuovi problemi…

Qualche giorno dopo nelle vie di Ropa…

Mary: Sembra strano che non si è ancora iscritto nessuno a scuola!
Roberto: Sarà per via di tuo padre, farà scappare tutti! Ahahaha…
Mary: Scemo! Che c’entra mio padre? Non fa nulla di male!
Roberto: Tranne sparare col mitra!
Mary: Ma questo è normale! Ogni padre lo fa, no?
Roberto: Se lo dici tu! -.-
Mary: Lo dico! Mio padre non spiega la mancanza assoluta d’iscrizioni!
Narciso: Tanto più che le atlete dovrebbero essere attratte dalla mia fama! U.U
Roberto: Per questo ti sei offerto come testimonial?

Cartellone pubblicitario del Pazzi con Narciso in primo piano: Vi aspetto!

Narciso (sistemandosi il ciuffo): Non c’era attrattiva maggiore per le ragazze! U.U
Roberto: Intendi essere utile alla squadra solo con questo?
Narciso: No! Giocherò anche a calcio!
Roberto: Anch’io sarò della squadra! (I calciatori ottengono sempre successo dalle ragazze! *__*)
Ragazze passanti di lì: Quanto sei bello!
Roberto: Come pensavo! ^__^ Ragazze, volete un autografo?

Le ragazze calpestarono Roberto per avvicinarsi timorose a Narciso…

Ragazze: *__* Faremo il tifo per te!
Narciso: U.U Grazie, è sempre una gratificazione avere il vostro sostegno! Per ringraziarvi oggi uscirò con voi!
Ragazze: Che onooooreeeee…

Narciso si allontanò accompagnato dalle ragazze.

Roberto: Bah! Certo che è strano!
Ercole: Infatti! E’ un grande mistero per un grande detective! Io ho indagato sulla situazione e…
Roberto: Hai qualche spiegazione al riguardo?
Ercole: Sì! Attraverso il metodo scientifico-deduttivo, ho ricercato quale potrebbe essere il movente per ostacolare le iscrizioni: poi ho confrontato tutti i sospetti e i loro alibi, i loro bioritmi e influssi zodiacali e sono arrivato al risultato...
Roberto: Sì?
Ercole (sicuro): Secondo me è colpa dei discendenti di Atlantide!
Roberto (menandolo): E noi che ti stiamo a sentire!
Mary: Non vorrei che ci fosse qualche tentativo di boicottaggio. Secondo me c’è qualcuno che minaccia chi si vuole iscrivere!
Roberto: Come fai a dire una cosa del genere?

Mary indicò dei ragazzi che stavano leggendo il cartellone pubblicitario del Pazzi…

Un giovane calciatore: Qui promettono di farci promuovere? *__* Io prendo sempre 4 nelle interrogazioni, è il mio sogno!
Un giovane pallavolista: Già, nemmeno io sono bravo nello studio, quasi quasi m’iscrivo anch’io al Pazzi!

E così volete iscrivervi a quella scuola? Io non ve lo consiglierei, mammolette!

Calciatore: E tu chi sei?
Bruto: Non vi importa saperlo! Sgherri a me!

Gli sgherri massacrarono di botte i due atleti…

Bruto: Pensateci bene dove volete studiare!
Atleti (svenuti): @_@
Bruto: Il preside sarà contento! Eheh!
Mary: Bruto, cosa stai facendo?
Bruto: Oh, Crocy, amore! *__*
Mary: NON MI CHIAMARE COSI’!!!!
Bruto: Perdonami, Crocy! *__* Non lo faccio più!

Mary continuò a colpire il teppista del Pestalozzi con la croce gigante.

Ercole: Certo che è masochista il ragazzo!
Roberto: Già!

Roberto bloccò Mary.

Roberto: Non ucciderlo! Deve spiegarci quello che fa!
Mary: Giusto, perché minacci gli atleti?
Bruto: Ecco io non potrei dirlo…
Roberto: O.o Anche tu hai pensato di poter vedere le ragazze nude negli spogliatoi!
Bruto: ^\\\^ Non si tratta di questo! (accarezzando le mani di Mary) Tesoro…
Mary: Sì? ^^’’ Meno male, ma vedi …
Bruto: Amore, so cosa intendi? Temi che qualcun altro ti possa vedere in vesti poco onorevoli per una dolce e raffinata donzella del tuo rango! (baciamano) Non temere! Nessuno ti vedrà nuda nello spogliatoio! Ho vietato ai miei sgherri di farlo, pena la morte, quando vinceremo!
Mary: Oh grazie, ma non mi piace che usi la violenza contro altri!
Bruto: Ma non sto facendo niente di tutto questo!
Mary (indicando gli atleti svenuti): Ah no?
Bruto: No! Sto solo dando dei caldi consigli! E’ un compito che fa parte del programma di educazione civica particolare istituito dal preside!
Mary: Mi sembra uno strano programma, a cosa servirebbe?
Bruto: Bè… io non posso certo dirti, amore, che lui vuole impedire che giovani atleti importanti si iscrivino nella vostra scuola!
Mary: E come mai vuole impedire che gli atleti si iscrivino alla mia scuola?
Bruto: E come l’hai scoperto?
Mary: Me l’hai detto tu! -_-
Bruto: Pare che… scusa amore, devo scappare! Ci si vede presto!
Roberto: Perché mai il preside del Pestalozzi vorrà vincere così tanto… non sarà che anche lui vuole vedere le ragazze svestite? ^__^ Certo che ce ne sono di maniaci al mondo!
Mary (colpendolo con la croce): Non pensare che tutti siano come te!

Poco dopo...

Armeno Lemani, preside del Pestalozzi: Hai fatto un ottimo lavoro, Bruto! Nessun atleta si sognerà di iscriversi a quella scuola!
Bruto: Sì! Ma io non capisco perché si impegna tanto in questa scommessa! Tiene così tanto a vedere le ragazzine in intimo? Non sapevo fosse un pedofilo! O.o
A. Lemani: Non si tratta di questo! Ora vai!

Appena Bruto si allontanò…

A. Lemani (sorridendo): Manca poco alla prima partita e con la squadra che ho in campo sicuramente vinceremo! Un primo passo per l’umiliazione del Pazzi! Il potere assoluto sarà nelle mie mani una volta entrato in quella scuola!

FINE EPISODIO

Il piano di Lemani sembra aver avuto successo. Nessun atleta si è iscritto al liceo Pazzi: pur essendovi un’offerta interessante, gli sgherri sono riusciti a ribattere con controfferte ben più convincenti.
Nonostante ciò riusciranno i nostri eroi a vincere contro gli sgherri ben preparati del Pestalozzi?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Calcio pulito”!
Buon divertimento!

Angolo della posta:

Ecco tornati al consueto angolo della posta, oltre alla cover a colori, vi mostro un disegno di Bruto Furioso: il ragazzo con la cicatrice a forma di croce!

Laila: E' possibile che in futuro scriverò anche sulla gioventù del nonno. Crazy School ha molti spunti e mi piacerebbe occuparmene senza, ovviamente, trascurare la trama principale. Come hai ben capito, il preside Lemani è interessato al liceo Pazzi, chissà quale sarà il motivo? Puoi cercare di indovinarlo! ^_-
Purtroppo mi è impossibile, per motivi di studio e di tempo, aggiornare la storia ogni domenica; ogni capitolo di Crazy School non deve essere solo scritto, ma anche corretto, avere la cover adeguata... diciamo che richiede del tempo per realizzarlo al meglio. ^^
Nacochan: I metodi di incentivazione di Isolde sono tramandati nella famiglia Rottmeier da generazioni, chissà se avranno effetto anche con quella massa di impediti che c'è nel liceo Pazzi.
CrazyLara: Sono felice ti piaccia questa sfida tra i due licei! Riusciranno gli studenti del Pazzi a farcela contro il Pestalozzi, che, come abbiamo visto in questa puntata, non gioca lealmente?
Moony Potter: Lemani è un nome, come tanti altri in questa storia, scelto appositamente per il personaggio. Ho provato a pensare quale nome potesse essere più adatto per un liceo di teppisti come il Pestalozzi, sono contento abbia avuto l'effetto sperato. Tolomeo spunterà nel prossimo capitolo, dove ci aspetta una partita di calcio fra i due licei, chi vincerà? Speriamo che Isolde riesca ad allenare al meglio i nostri ragazzi!
Conte: Diciamo che è un metodo davvero incentivante per noi ragazzi, ma non so se le ragazze sarebbero d'accordo nell'accettare scommesse simili XD
Akemichan: La riunione dei presidi me la immagino un po' come quelle dei club inglesi in cui si scommette su ogni cosa, come nel romanzo "Il giro del mondo in 80 giorni". Che gli abitanti di Ropa abbiano avuto degli antenati britannici?
Moira78: Ora che mi ci fai pensare è davvero indovinata la saga delle olimpiadi scolastiche nel 2008. Posso assicurarti però che è una saga che ho cominciato ad ideare almeno nel 2006 (eh sì ^^ cerco di orchestrare le saghe con netto anticipo per renderle al meglio). Nessun mistero sul ragazzo con la cicatrice: quando presentai Bruto Furioso descrissi una cicatrice a forma di croce sulla sua guancia, come si può vedere nel disegno di presentazione che ho realizzato (per l'occasione Bruto non porta gli occhiali, mostrando così di essere un bel ragazzo).
BurnsssMontgomery: Benvenuto! Sono contento che in soli due giorni tu abbia letto tutta la mia storia, ma sopratutto che ti piaccia! Isolde è ben contenta di essere la tua preferita, ovviamente sta frustando a destra e a manca per la felicità!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo