Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    04/11/2013    1 recensioni
Ciao cittadini di EPF Fanfiction ^-^
È vero, il titolo lo avevate già letto in un altro account e vi assicuro NON è plagio. Ho dovuto rifare un altro account perché quello di prima mi si è misteriosamente cancellato.
Tutte le storie ( 3 ahahahahaha ) le riscrivero di nuovo qui e le aggiornerò sperando che il testo non venga attaccata ma probabilmente non avrò questa fortuna.
Spero che copiate lo stesso, mi scuso in anticipo e vi chiedo un ultimo favore : recensite , anche se con un commentino picccolo le mie storie?
Grazie mille. C.b ♥♥
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due anni passarono in fretta e tra baci, abbracci ed esperienze nuove avevamo il nostro bel da vedere e non ci annoiavamo mai. Era il 17 novembre del 1950 ed eravamo a Forks, quella giusta, è stavamo aspettando ,o meglio i miei stavano aspettando che Carlisle aprisse la porta per "accogliere" i nuovi inquilini "Voi siete? " "Io sono Alice e lui è Jasper" rispose mia madre con un sorriso a 32 denti "Piacere Carlsle" "Si lo so chi sei" "Beh pensavo di non essere così tanto famoso" "Non è che ti conosciamo perché sei famoso ma perché prevedo il futuro" Carlisle la guardo allibito e a prender parola fu mio padre "Davvero....lo prevede davvero" "Beh allora prego accomodatevi" e la porta si richiuse "E ma dai che sono curiosa " si lamento Nessie mentre io guardavo sorridente la scena "Che facciamo? " "Aspettiamo" "Scherzi, vero?" "Ti pare che scherzi? " le chiesi seria "No ma ....possiamo andare a fare un giro in città? " "Mmmmh" "Dai sorellina daiiiii" mi pregava saltando sul ramo che prima o poi si sarebbe. Anzi ritiro, che si è rotto. Fortunatamente eravamo lontano e il ramo non era tanto grosso se no sai che confuse?!? "Fai un altro errore come questo che a casa non ci torni" le gridai "Scusa...." Momento di silenzio "Andiamo...dai andiamo daiiii ti prego andiamo" continuo fino a quando , sconfitta, non gliela diedi vinta. "Grazie . grazie. Amo la tau bontà" "Tu, sei proprio una spina nel fianco" scherzai e ci incamminiamo almeno avremmo guadagnato un po d'ore, giorni o mesi. Stavamo camminando per le strade buie e anuvolate di Forks quando vedemmo un gruppo di ragazzi che si divertivano dando calci e colpi con una spranga a un povero cucciolo Husky. "Ehi,lasciate in pace quel povero cane!" Gli urlai Si girarino e mi squadrarono da capo a piedi per poi tornare a fare quello che stavano facendo "Evelyn...forse è meglio se c'è andiamo. Non dovremmo modificare il passato" "Lo sai che non sopporto chi fa del male a dei cuccioli d animale. Ma cosa vuoi che cambieremo; non per tre omicidi avennuti misteriosamente...." dissi a voce alquanto inquietante "Ah. Ah. No, Evelyn ti prego. Non farlo" "Nessie, lasciami. Ho visto di tutto e di più; mio padre scoparsi quella troia latina -americana, quei grossi mostri che facevano soffrire mia madre perché aveva un dono e per ciò veniva paragonata ad una strega, una Londra sconcertante, non so quando torneremo a casa, non so se torneremo a casa, non so cosa sta succedendo "di sopra", non so se riusciremmo a sconfiggere Aro, non mangio da anni, sono stanca, non ce la faccio più" esplosi. Non riuscivo più a trattenere tutti quei pensieri che ogni qual volta che potevamo mi viaggiavano per la testa senza una meta precisa. Renesmee mi abbraccio senza dire una parola, aveva capito. "Facciamo così : dagli una lezione a quei 3 cretini ma senza mangiarli e cancellali la memoria. I tuoi doni dovrebbero funzionare, no?" "Suppongo di si. Aspettami qui" Annui e andai verso i ragazzi "Allora siete sordi! Lasciatela in pace! " gli urlai ancora una volta e questa volta mi risposero "Senti ragazzina. Non rompere. Fatti gli affari tuoi" "Tu non mi zittisci. Capito, cretino?" Il ragazzo moro so giro ed estrasse un accendino dalla tasca puntandomelo davanti "La vedi questa fiamma? Se non te ne stai zitta e non te ne torni a giocare con le bambole ti arrosto come si fa con il tacchino il giorno del ringraziamento. Sono stato chiaro? " "Chiarissimo ma permettimi una piccola eccezione?!?" Gli chiesi sfidandolo con lo sguardo e lui mi diede campo libero. Ora si che mi divertiro. Li feci lo sgambetto, cadde sbattendo il suo brutto muso per terra e li fregai l accendino per dare spettacolo a quei altri due "Vi piace il fuoco?" Gli domandai avvicinandomi con l accendino accesso "Ehi senti....noi non c entriamo nulla era Derek che voleva" "Oh si certo." "Dai non fare cavolate. Dammi quel accendino" mi avvicinai a tutti due che erano spaventati a morte. "Buh" e corsero via a gambe levate Mi rigarai e Derek si era già alzato. "Non farmi del male.....ti prego..." "Dammi il cucciolo" gli ordinai e mi passo quel povero cucciolo che stava ancora tremando per la paura "Vattene!" Gli dissi e lo spaventai ringhiando semplicemente. "Aaaaahhhhhh" urlo scappando e ritornai da Nessie "Gli hai cancellato la memoria? " Stavo per rispondere ma quello stupido di Derek sbatte contro il palo della luce "Non credo che serva" aggiunsi ridendo "E questo bel cagnolino come lo chiamiamo? " "Tempo" "Un nome più azzeccato non c'è" pensammo all unisono "Quanti anni ci mancano prima che arrivi mia madre? " "Ah non so....Ehy guarda, Tempo ha una medaglietta" "C'è scritto qualcosa? " "Si" "Leggi" "Il giorno è tuo. La notte è mia. Il tempo non cambia aspetta e basta" Fini di leggere e il cane abbaio due volte Io e Nessie non capimmo bene la frase ma non ci demmo troppo caso. "Torniamo la del parco" Stavamo per incaminnarci quando una luce bianca ci illumino in pieno e ben presto venimmo trasportate in un altra posto. Sembrava Forks. Si era Forks ma di che anno?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon