Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aliaaara    04/11/2013    3 recensioni
Raccolta di piccole One-shot che ho inventato per ammazzare il tempo.
Sì, non ho niente da fare.
Praticamente si tratta di momenti che possono riguardare chiunque presente in One Piece, che non si collegano tra di loro, se non che da un unica cosa: Non è come sembra!!
Le coppie presenti cambieranno sempre.
SPOILER!...o almeno credo...
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Identità confuse







Zoro si era sempre chiesto cosa lo attirasse tanto nella navigatrice.
Cosa lo attrasse in lei, di così forte, da non poterle stare lontano. Forse un senso protettivo verso i più deboli? No, non poteva essere. Altrimenti a quest’ora sarebbe sempre appiccicato ad Usopp…
Ogni volta che le stava vicino, che sentiva il suo profumo, che incrociava i suoi occhi color nocciola, che vedeva i suoi capelli luminosi o il suo meraviglioso sorriso; si sentiva come se potesse toccare il cielo da un momento all’altro.
Come se la gravità non avesse senso con lei affianco. Come l’aria, era indispensabile.
Una sensazione di benessere che lo avvolgeva, lasciandolo letteralmente senza fiato.
Avrebbe tanto voluto starle un attimo accatto, darle un po’ fastidio, solo per sentire dalle sue labbra uscire il nomignolo che gli aveva dato: “Buzzurro”.  Non era un granché, ma il fatto che lo dicesse ogni qual volta pensasse a lui, lo faceva sorridere.
Per quante litigate facevano sulla nave, davanti ai compagni, o ovunque capiti, non poteva che esserne felice. Felice anche solo di vederla parlare con lui, anche se urlando, e sapere che per lei, lui esisteva.
Anche in questo momento.
Mentre correva affianco a lei, sotto la bufera fredda e insipida. Non faceva che guardarla col suo unico occhio, e pensare a quanto gli era mancata in quei due anni di assenza. Le guardò il corpo sinuoso racchiuso in un cappotto nero, il quale le infondeva calore. Le guardava i capelli racchiusi in una coda che traballavano per la corsa. Anche in quel momento, mentre erano alla ricerca di quel samurai, non poteva pensare a quanto fosse bella.
In quel momento Nami perse l’equilibrio indietro e scivolò sulla neve. Poco prima, però, Zoro le afferrò automaticamente la mano, per evitare che cadesse, facendosi male.
Rimasero così un attimo, a guardarsi nei occhi.
Brook si abbassò leggermente, ridacchiando di quella situazione alquanto ambigua.
- Che scena romantica...- disse lo scheletro, cercando di trattenere le risate.
Zoro si limitò a guardare la ragazza, sembrava essere in trans. Non faceva altro che continuare a guardarla in viso, fissando quel volto liscio e bianco senza difetto, quelle labbra carnose che tenevano una sigaretta tra i denti e quei occhi azzurri come il mare...
Un attimo, azzurri?
Sia lei che lui alzarono un sopracciglio interrogativi.
Di scatto Zoro mollò la presa, anzi la spinse violentemente, facendo finire la ragazza letteralmente a terra. Mentre quest’ultima mugugnò dal dolore.
- Chi se ne frega se cadi!- sbraitò lo spadaccino accigliato.
Da terra l’espressione della ragazza era a dir poco furente – Imbecille!- gli sbraitò contro con  voce bassa e mascolina – Tratta bene Nami-san, oppure...- finì lasciando in sospeso come una minaccia.
Zoro reagì a ciò – Altrimenti cosa, cuoco da strapazzo?!- disse iniziando ad insultarlo e altrettanto fece l’altro con lui. Insieme, in poco tempo, diedero inizio a una delle loro solite litigate senza fine, piene di insulti.
Solo quando si furono fermati, per essere stati richiamati da Brook, lo spadaccino poté darsi dell’idiota da solo.
Infatti Zoro, si era dimenticato che nel corpo di Nami c’era Sanji.

 



 

Angolo dell'autrice:

Che ne pensate? Penoso? Devo dire che l'idea di questa raccolta mi è venuta quando nell'anime ho visto questa scena, quindi mi è sembrato ovvio doverla mettere per prima. Comunque...volevo dire che la raccolta presenterà vari personaggi di One Piece, non si concentrerà sugli stessi, che le coppie varieranno in continuazione e che spero di dare un piccolo spazio a tutte. Tutte parleranno di momenti mancanti che potrebbero succedere, oppure di momenti che sono sul serio presenti e di cui distoglierò leggermente la realtà. Non aggiornerò secondo uno schema, ma andrò ad idee, quindi mettetevi comodi.
Volevo solo chiarire.
Spero vi sia piaciuta almeno un po'.
Bye-bye
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aliaaara