Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: marta_franciu    05/11/2013    0 recensioni
Marta é una ragazza molto sfortunata in amore ma dopo molte delusioni troverà il vero amore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo una settimana che ero tornata a New York,ero in camera mia quando sentii il campanello suonare. Io: "mamma apri???" Mamma: "Marta puoi anche alzarti tu" "ok..." dissi scocciata ed andai ad aprire la porta, aprii la porta, lui era lí. Era proprio lui,era Marco. Marco: "Hey Marta ho visto che sei tornata." Io: "Si finalmente,mi mancava New York" Marco: "Ahh a me mancavi tu" mi sorrise. Io: "Anche tu moltissimo" sorrisi. Marco: "E dove sei stata tutto questo tempo?" Io: "Ero in Italia" sorrisi. Marco: "E com'era?" Io: "Bellissimo..." guardai l'orologio e dissi "Marco é tardi parliamo domani." Marco: "Ok ciau..." mi sorrise ed andò via. Io: chiusi di scatto la porta e corsi in camera mia. Non volevo ne parlarli ne vederlo, mi aveva ferito in passato e dopo averlo rivisto mi venne un tanfo l cuore. Angolo autrice: Spero vi piaccia. Recensite e ditemi se vi piace e eventuali errori così miglioreró. Ciau e un bacio da yaya.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_franciu