Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marialias    05/11/2013    0 recensioni
Arrivai al piano superiore ed aprii la porta della mia stanza.
Per poco non mi si gelò il sangue nelle vene: davanti alla finestra aperta c’era una figura in controluce, scura, che proiettava a terra un’ altrettanto grande ombra che arrivava fino ai miei piedi.
Mi dominava in tutto e per tutto: non potevo fare niente. Presa dal panico rimasi immobile, con gli occhi spalancati che guardavano nel vuoto, in attesa.
Il cuore mi batteva all’impazzata, il respiro era frenetico: mi sentivo impotente e terrorizzata.
Ad un certo punto un suono ruppe l’aria.
“Lex”
Sussultai. In quella parola, detta con una voce roca e profonda, riconobbi chi mi era davanti.
Alzai lo sguardo.
Harry.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi svegliai con il rombo di un tuono. “Che PALLE!” mugugnai: la pioggia mi dava sui nervi. Ancora insonnolita mi alzai e mi andai a sciacquare il viso in bagno. Quando alzai la faccia dal lavandino vidi che avevo un bel paio di occhiaie e che i miei capelli facevano davvero schifo. Allora mi tornò in mente la sera prima ed Harry. Perché continuava a tormentarmi? Non riusciva ad accettare il fatto che ci fossimo lasciati. Ma io non volevo più tornare sui miei passi. La nostra storia era un capitolo chiuso per me, era lui quello stupido, che non riusciva a dimenticare. Scacciai dalla mia testa quel pensiero fastidioso e mi ricordai delle condizioni pietose in cui si era ridotta Gwen la sera prima. Afferrai il cellulare e composi il suo numero. Non rispose. “Sarà ancora a letto a smaltire la sbronza” pensai, e mi ributtai sul letto. Ed eccolo ancora: il pensiero di Harry si fece spazio nella mia mente. Per un attimo mi sembrò di sentire il suo profumo, di vederlo ancora là, steso accanto a me nel letto, a schiena nuda, con quei ricci scompigliati… Mi venne un groppo in gola. Lo amavo? Forse. Ma era troppo tardi ormai… *DLING* Guardai il telefono. No. Era Harry. “Ehi Lex… Scusa per ieri, non avrei dovuto entrare senza chiedertelo. Ma ti prego, pensaci. Tu mi manchi.. non sai come mi sento in questi giorni. Ho anche ricominciato a fumare.. dammi un’oppurtunità” OPPORTUNITA’? Come se non gliene avessi già regalate a sufficienza! Non sapevo nemmeno cosa rispondere. Poi scrissi: “Smettila. Ti ho già detto ciò che penso. Ora finiscila, sei solo ossessivo. Ti odio. Basta! Vattene dalla mia vita!” Inviai, e improvvisamente mi sentii un vuoto dentro, come quando si lascia cadere a terra una cosa di valore e si ha paura di raccoglierla e vedere che è rotta. Passarono alcuni minuti di assoluto silenzio. Solo il rumore dei tuoni. *DLING* Raccolsi il telefono ed aprii il messaggio. Rimasi pietrificata. “Sai che ti dico Lex? Vaffanculo.” CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marialias