Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    20/04/2008    3 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3°Capitolo    

 

 

 

Torno,ma … non per lui!!!

 

 

 

Si era stancato di quella situazione,era dalla sera scorsa che non la sentiva,non rispondeva alle chiamate,ai messaggi,non sapeva più cosa fare se n’era andata via così senza che lui potesse dargli una spiegazione,senza che lui riuscisse a parlargli,eppure lei non era un tipo da colpi di testa,anzi era un tipo piuttosto riflessivo.

Sai * e con questo siamo arrivati a 20435 telefonate * posa il telefono sul comò prende la giacca e esce di casa,poi rientra di nuovo prende il cellulare e esce ,così era sicuro che se nel caso remoto lo avrebbe chiamato aveva il cellulare per rispondere.

Come doveva fare con quella ragazza,sì lei aveva ragione lui l’aveva tradita e più di una volta, però era anche vero che lei era la ragazza che amava  e che se anche la tradiva sarebbe tornato sempre da lei ,era l’unica che sapeva rimettergli la testa sulle spalle,ed era proprio per questo che non l’avrebbe mai e poi mai lasciata andare via … MAI!!!

Era arrivato di fronte ad un cancello dorato ,si avvicinò al citofono fece scorrere l’indice accanto ai cognomi, finche non trovò quello che stava cercando,un etichetta di un rosa sgargiante con il cognome scritto in una grafia ordinata e la faccia di un maialino disegnata accanto

(Narratore:vediamo se indovinate chi è)

 come al solito Sakura doveva dare un tocco di personalità a tutto quello che faceva,anche quando faceva il bucato ,in fatti si ricordava una volta quando …

 

///Inizio Flash Bake///

 

Sai entra in casa, posa la borsa vicino all’attaccapanni, appende il giubbino,poi va in cucina beve,

Sai:”SAKURA dove sei?”

Sakura dalla camera dal etto:”sono in camera”

Sai si dirige verso la loro stanza e vede la sua ragazza seduta sul letto a gambe incrociate, che annusava la biancheria

Sai con la faccia stranita:”cosa fa il mio amore”disse abbracciandola da dietro

Sakura:”faccio li bucato”

Sai:”e … perché lo annusi?”

Sakura:”perché il mio lo lavo sotto capi delicati”

Sai:”e il mio?”

Sakura:”con l’acido muriatico”

Sai:”ma come è esagerato il mio amore” prese un suo calzino lo annuso e fece finta di svenire.

(Narratore:o era svenuto veramente?????????????)

 

///Fine Flash Bake///

 

 

 

 

Finalmente era uscita da quella casa di pazzi maniaci,non ne poteva più ,poi non si era riuscita ancora a spiegare il perché avesse seguito quell’estraneo,in fondo non lo conosceva ,mha … lei alcune volte faceva delle cose inspiegabili anche se molto raramente, ma adesso questo non era importante adesso doveva tornare a Kyoto e riprendere la sua vita di sempre.

Sì sarebbe tornata ,ma … non lo avrebbe fatto per lui doveva soltanto pensare al suo lavoro di avvocato e a continuare la sua vita ,lei non avrebbe ma più sofferto per un,altro uomo ,tanto erano tutti uguali ne avevi fatto uno, tutto il resto erano fotocopie.

Finalmente era arrivata alla stazione, andò verso la biglietteria e chiese un biglietto per  Kyoto,gli rispose un uomo molto grasso con la bocca ancora piena di patatine che stava consumando, una volta fatto il biglietto si diresse verso il binario dodici,si sedette nel primo posto libero che vide e poggiò la testa vicino al finestrino.

 

 

 

Quanto odiava le cene in famiglia,non poteva subirle erano una noia tremenda,anche perché l’argomento preferito di qui si parlava sempre era “la sua condotta”

Sì da quando aveva rifiutato il posto come dirigente nell’azienda di famiglia non si faceva altro che parlare di lui,per non parlare di quando se n’era andato via di casa appena compiuta la maggiore età ,sua madre aveva deciso che ogni venerdì dovevano andare a cena li e lui puntualmente chissà  per quale assurdo motivo ogni venerdì aveva da fare,mha che strana coincidenza.

Quello stramaledetto nodo alla cravatta non riusciva mai a farlo,se la tolse e si slacciò i primi due bottoni  della camicia ,anche il pantalone classico non gli andava, faceva schifo, si mise il jins,  ecco ora era molto più lui,perlomeno non sembrava un pinguino con il vestito da sera.

 

 

 

 

Finalmente era arrivata a destinazione ,ora non le restava altro che andare da Ino e tornare nella sua vecchia stanza ,adorava quella stanza ,c’era tutto di lei ,aveva pure deciso di che colore dipingerla, infatti era molto particolare ,se la ricordava ancora .

 

///Inizio Flash Bake///

 

Lei ,Ino e Tenten avevano appena trovato casa ,dovevano dipingerla ed era rimasta solo una camera vuota non sapevano di che colore farla perché la cucina era giallina il soggiorno arancio con una parete rossa il bagno con le mattonelle verdi e il soffitto blu,la camera di I no era con le pareti di tutti i colori diversi ,lo studio era verde smeraldo ,solo la sua camera era rimasta senza un colore.

Un giorno gli venne un illuminazione,andò a casa e si mise a dipingere

E quando ebbe finito la sua stanza era bicolore, la parte inferiore era di un arancio scuro mentre quella superiore di un arancio più chiaro e al centro vi passava una graca che Ino e Tenten gli regalarono, sapendo benissimo che lei adorava il mitico Tigro di Winnie the Pooh, eh si anche un tipo come lei così ordinario aveva il debole per  i peluche, poi se la mettiamo a confronto con la stanza dell’altra sua carissima amica, Tenten che ora si trovava per studi a Oxford bhe … era … era … lasciamo perdere la camera di Tenten

Però fu proprio  lei in combutta con Ino , che le insegnò come personalizzare la propria stanza, lasciamo stare quello che successe, tanto tra breve l’avrebbe rivista

 

 

///Fine flash Bake///

 

 

Finalmente era arrivata a casa,  aveva bussato al citofono ,e Ino molto leggiadramente gli aveva sbadigliato in un orecchio per poi rispondere.

 

 

 

Era arrivato di fronte ad un enorme cancello in ferro battuto,se non sbagliava a destra dopo il cespuglio ci doveva ancora essere il suo passaggio privato che usava quando faceva troppo tardi,infatti era ancora li ,attraversò il giardino arrivò di fronte  alla porta in legno massiccio intarsiata con decorazioni e anche li lui aveva lasciato il segno se non sbagliava vicino allo stipite della porta ci dovevano essere incisi le iniziali sue e della sua prima ragazza, che ovviamente suo padre non poteva sopportare perché tutto quello che faceva lui non gli stava bene.

Bussò alla porta e gli venne ad aprire Alfred il maggiordomo, praticamente quel’uomo lo aveva visto crescere era in servizio in quella casa da quando morì sua nonna lui adorava sua nonna l’unica persona dopo sua madre che  amava ,attraversò il  corridoio, quanti ricordi per esempio quando aveva sei anni aveva bruciato il tappeto persiano che si trovava nell’ingresso o quando a cinque anni aveva sotterrato i gemelli di suo padre per giocare ai pirati con Naruto e non si ricordava dove li aveva sotterrati ,però quella più bella era quando aveva messo la tintura verde nello sciampo di sua zia Sayaka quella si che fu eclatante ,oppure il murales che aveva fatto sulla parete esterna della casa e suo padre glielo fece cancellare, per poi ridipingere la parete … ci mise un mese …

Pensando a tutti questi ricordi era arrivato in soggiorno e come previsto c’era, suo padre seduto su una poltrona che leggeva il giornale e sua madre sulla poltrona accanto …

Fugaku:”Sasuke credevo che questa volta ti avessero rapito i marziani pur di non vederci” disse atono continuando a leggere il giornale

Sasuke:”ciao

Intanto la madre già gli aveva rivolto uno dei suoi sorrisi più belli e con lo sguardo che sapeva addolcire anche i più duri di carattere gli disse …

Mikoto: “Buonasera Saske-chan

Da quanto non sentiva quel nomigliolo, sua madre è sempre stata molto rigorosa sul comportamento anche nel dire un semplice “ciao”, lo riteneva un atto alquanto confidenziale e che venga detto solamente tra ragazzi.

Anche quando era piccolo non lo diceva, ha sempre avuto molto rispetto nei confronti suoi, di suo fratello e di suo padre, ma  oltre al rispetto e queste regole secondo il suo parere assurde gli vuole bene , e lo capiva dal semplice sguardo che gli poneva ogni volta che la vedeva o comunque dalla sua voce , sempre dolce e disponibile.

In ogni caso se c’è una cosa che non ha mai mutato negli anni e che gli ha sempre concesso è quel nomignolo che gli mise sin da quando disse la sua prima parola e lei rispose e continua a rispondergli ancora “Sì Saske-chan”.

Il rumore del campanello lo riporta alla realtà, è qui …

?: “Buonasera … nee-chan

Ecco … ed eravamo solamente ad inizio serata …

 

***************************************************************************************************

 

E anche questo è andato, wau certo che trattare con la famiglia Uchiha non è semplice, oh mamma.

Bhe diciamo che il titolo è dedicato al ritorno in patria di Sakura, che ovviamente non ritorna certo per uno STR**** di Sai, ma solamente per cercare di ricostruirsi una vita lì, ci riuscirà, mha speriamo.

In seguito abbiamo aggiunto qualche parte del tremendo, orribile, mostruoso , incontro tra il piccolo Uchiha e la sua adorabilissima famiglia, anche se secondo il nostro modesto parere di adorabile in quella famiglia c’è solamente la madre …

Cosa più, bhe solamente una battaglia psicologica sul nomigliolo di Sasuke, allora premettendo che in giapponese il nome di Sasuke si pronunci e scriva propriamente Saske, secondo alcune ricerche fatte, per noi rimarrà sempre e solo un nomigliolo visto che in italia lo pronunciamo e scriviamo come Sasuke, ma per rispetto alla nazionalità di Sasuke che è propriamente giapponese abbiamo aggiunto il chan accanto per farlo apparire il più possibile un vezzeggiativo che la madre gli ha donato sin dalla tenera età ç__ç    ç__ ç.

Per quanto riguarda invece il nome personale che Itachi ha dato a Sasuke sin da piccolo per  dire in ogni caso fratellino a noi personalmente piace di più nee-chan che otouto, anche perché quanto lo pronunciamo ci vengono in mente altre parole da abbinarci, noi  siamo napoletane ed ad asempio una di queste è o’taut che sarebbe traduction la cassa da morto, bhe e altre cose che non sto qui a raccontarvi .Però anche se noi abbiamo osato mettere nee-chan e quindi manomettere un po’ il copione comunque il nome che itachi gli da è otouto e non vogliamo cambiare il personaggio in alcuna maniera, però comunque tutte e due sono la stessa parola almeno da quello che noi sappiamo quindi …

Alla prossima Clod90 e maoa

 

Ringraziamenti

 

Lady of evil Nanto86: Scusaci per quel errore anzi “orrore” tremendo, siamo dispiaciute ma è stata una presentazione buttata lì, anche perché l’abbiamo postata la sera tardi, ma comunque scusaci

Inoooo: Siamo contente che ti piaccia e ti sia incuriosita, speriamo che anche questo capitolo sia di tuo gradimento

 

Ringraziamo anche tutti quelli che ci hanno inseriti nei preferiti , che adesso sono saliti a due e anche a tutti quelli che leggono solamente

 

Alla prossima Clod90 maoa

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa