Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Wave__    06/11/2013    1 recensioni
Eternal Love è la storia d'amore di un angelo e un demone. Di Elena e Paul. S'incontrano, si amano e si vogliono. Si cercano e si trovano, sempre. Ma c'è Dio, che farà di tutto per ostacolare il suo miglior angelo..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












































ONLY YOU

Ever lo voleva. Costantemente. Lo voleva e lo amava, lo amava come non aveva mai amato nessun altro e come mai avrebbe amato. Lui era il solo e l’unico, Paul era tutto.
Era cielo e terra, acqua e fuoco, passione e amore, ossessione quasi.
Lei non riusciva a stare senza di lui, e viceversa. Potevano stare separati per mesi, ma quando poi si rincontravano, tornavano ad essere loro, senza mezzi termini.
Senza troppi giri di parole.
Tornavano ad essere una cosa unica, due persone con un’unica Anima.
Lui era semplicemente tutto. Lui tirava fuori il meglio di lei, la faceva mettere in gioco e lei, a sua volta, tirava fuori il buono che c’era in lui, quel buono che Pj non aveva mai visto, che Pj non aveva mai creduto di avere.
Conteneva tutto. Aveva tutto quello che di meglio Ever potesse desiderare.
Sapeva perfettamente quanto però il suo ragazzo poteva anche risultare pericolo.
Era pur sempre un demone, non c’era da dimenticare ciò.
Ma all’angelo non importava, non importava nulla.
Lei lo accettava così com’era, con pregi e difetti.
Lei lo amava completamente, per quello che era, per il fatto che non si era mai nascosto, che aveva sempre fatto vedere il buono e il cattivo, senza distinzione.
Era quello il bello di Ever: lei lo accettava, lei non gli avrebbe mai chiesto di cambiare.
No, non lo avrebbe mai fatto.
Se si ama una persona, la si ama per quello che è.
«Tu sei la miglior cosa che mi sia mai capitata. L’errore che ancora rifarei. Ti sceglierei ancora. Scegliere ancora te, sempre te.»
Ever si spostò, facendo pressione sul corpo di Paul, portandosi sopra di lui; le mani del ragazzo che scorrevano sul suo corpo, sulla schiena della ragazza, fino al gancetto del reggiseno, che slacciò poco dopo, levandoglielo e lasciando ricadere al suolo, senza pensarci troppo.
L’angelo lo amava, in modo incontrastato. In tutto e per tutto.
Per quello che era, dentro e fuori. Inebriata da quello che Paul fosse.
Una persona magnifica che era rimasta per troppo tempo chiusa ermeticamente sotto una corazza.
Le sue labbra scorrevano sul petto di Ever, lente, alternano baci a lingua. Tutti quei gesti, quelle attenzioni, erano qualcosa che non poteva essere descritto.
«Voglio te, solamente te. Nessun’altra. Sempre.»
Gli occhi scuri di Paul, quegli occhi così scuri che sembravano racchiudere solamente un’oscurità totale e perenne, di un’anima troppo macchiata nel corso dei secoli, di un’anima che non aveva mai visto il buono, ma solamente il male, ovunque. Quegli occhi che si specchiavano in quelli così chiari della ragazza che lui amava. Si, perché il demone aveva un cuore.
Il demone provava emozioni.
L’amava.
L’amava come non aveva mai amato nessuna e come mai avrebbe più amato.
Si poteva dire che era stata quella ragazza ad aprirlo all’amore, era stata quella ragazza a prendergli il cuore, era stata quella ragazza a strapparlo dal suo sonno, era stata lei a fargli vedere il buono che vigeva dentro al suo essere.
Era stata lei a fargli iniziare a vedere il mondo.
Quel cuore che per secoli, che per troppi anni, era rimasto freddo come il ghiaccio.
Quel cuore che, adesso, adesso provava emozioni mai provate, mai vissute.
Tutto per Ever. Tutto grazie a lei.
Ever era il suo primo amore. Il suo Unico e Solo Amore. Il suo grande amore.
Amore per cui avrebbe dato tutto, amore per cui sarebbe stato disposto a sacrificare sé stesso.
Amore per cui entrambi sarebbero morti, pur di restare l’uno accanto all’altro, a proteggersi, a viversi. Costantemente. Sempre.
Per continuare ad amarsi in quel modo incontrastato, senza mai smetterlo.
Erano due corpi con un’unica anima.
Non si erano mai desiderati così tanto, prima d’allora.
Era come se il tempo intorno a loro si fosse fermato, era come se fossero in una sorta di mondo parallelo, era come se, in quel preciso momento, fossero isolati da tutto e tutti.
Nessun pensiero, nessun problema, niente di niente gli toccava, ora.
C’erano solamente loro. Era come se si fossero teletrasportati in un posto lontano, dove le uniche forme di vita esistenti erano loro due.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Wave__