Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mako    06/11/2013    6 recensioni
Non sapete quanto mi mancava scrivere su One Piece, allora sono ritornata con una nuova storia che si collega alla mia precedente, non è un continuo....faccio schifo con le introduzioni.
Prima vi lascio meglio è allora questa la dedico sempre a Lia_Op per festeggiare il quinto mese della nostra "storia" che mandiamo avanti nei messaggi, codesta fic è un esempio, se volete siete liberi di leggerla e le recensioni non guastano mai. Baci, Foco.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La vita è un avventura...fin troppo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancava scrivere qualcosa su One Piece e quindi eccomi qua con una nuova storia che ha come protagonisti Traffy, me, Kid e la mitica e insostituibile Lia_Op !!! * applausi * ho deciso di fare una serie di One-shot con protagonisti noi e con personaggi che si aggiungeranno più avanti partendo da i messaggi che ci mandiamo noi due. Per festeggiare il 5° mese da cui ci scriviamo ecco a voi * rullo di tamburi *





TUTTO RUOTA INTORNO AD UN TAVOLINO.

Che bella giornata; il sole splende, non ci sono nuvole, non fa nemmeno troppo freddo, Kidd che russa come un trombone sul mio divano con i piedi sopra il mio tavolino di cristallo... “ SANTO CIELO KIDD METTI GIÙ QUEI PIEDI DAL MIO ADORATO TAVOLINO!!” quello fa un salto olimpionico che fa rabaltare il divano “ DONNA CAZZO URLI!?!?!? MALEDETTA MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!!” disse tenendosi il cuore “ giuro che ti faccio anche di peggio se non la pianti di comportarti come un barbone!!” “ grrrrr....” e quello ringhia peggio di un cane con la rabbia, la mia pace è finita esattamente tre mesi fa quando mi sono ritrovata Eustass Kidd in salotto che indovinavate stava per fregarmi quel tavolino! Ce l'ha su con quel coso appena l'ha visto, secondo me porta sfiga quel mobile.




*Dlin dlon *




Vado ad aprire perché quello è ancora intento a borbottare “ Liaaaaaaa!!!” oh finalmente qualcuno che mi salvera da questo supplizio “ Aleeeeeee!!!! Ma che bello vederti, non ci sentiamo da quella volta della telefonata a Kid” “già, scusa mi sono portata dietro il mio seguito” “salve Lia-ya” “ Law ciao come stai?” “bene grazie” “ gli altri due non ci sono?” “no perché Bepo è andato a prendere dei semi da fiore per il giardino, sta già incominciando a stendere il progetto per come sistemarmelo e Ace prima si è addormentato, poi si è svegliato, poi mi ha svuotato il frigo e poi è andato a fare un giro in bicicletta” “ capisco, be allora entrate” li feci accomodare in cucina, diedi a tutti un po' di cioccolata e incominciammo a parlare “ quel tavolo è ancora vivo...incredibile” disse il chirurgo osservando il famoso mobile “ guarda, me lo chiedo anche io” sospirai “ ma secondo me sta storia finirà male” “ ognuno ha le sue piaghe, io ho cadaveri in giro per casa e il frigo perennemente vuoto e tu hai quel tavolino e un papavero punk perennemente incazzato che ti gira per casa, capita” “ hei Lia ho sentito il campanello chi diavolo era?!?!?” sospirai di nuovo “ parli del diavolo e spunta...” “Eustass-ya” “TRAFALGAR!!! COSA CAZZO CI FAI IN CASA MIA!?!!??!?!” “ idiota questa è casa mia!!” “ grrr!! Porca vacca io vado di là, ci mancavi proprio tu medicastro” “anche per me è stato un dispiacere vedrti ma mica faccio la bestia con la rabbia davanti a tutti Eustass-ya, impara un po' di buone maniere e già che ci sei smettila di accanirti su quel oggetto” “ NON DARMI ORDINI LAW!!” e a falcate se ne andò “ ma guarda che coinquilino mi doveva capitare...però vederlo uscire dalla doccia e andare in cucina con solo un ascugamano addosso non è così male...anche se dopo mi bagna il pavimento e il tappeto e il ripiano della cucina e io devo passare per terra” “quel rosso è proprio una disgrazia” disse la mia amica e feci un cenno d'assenso con la testa.

Poco dovo eravamo ancora là a discutere quando Kid, che stava per entrare nella porta difianco alla cucina per andare di sotto nel suo antro, incomincia ad urlare DI NUOVO nonostante fossimo a tre mentri di distanza perché la cucina non ha porte ed è collegata direttamente con il soggiorno “LIAAAAAA LA LUCE NON SI ACCENDE!!!” “ è DA TRE MESI CHE VIVI QUI E NON HAI ANCORA CAPITO COME SI FA?!?!?!” “SÌ MA NON SI ACCENDE LO STESSO” “SEI TU L'ESPERTO, AGGIUSTA!!!” e vedemmo tutti il rosso che si diresse alla sua poltrona e da sotto essa tirare fuori una borsa pieda di cacciaviti e altre cose strane e a passo di marcia con il suo solito broncio dirigersi là dentro e chiudere la porta, io mi schiaffai una mano in faccia sospirando per l'ennesima volta, Law scuotere la testa sconsolato mentre Alessandra ridere come una matta apoggiata a Traffy con tanto di lacrime agli occhi “ che razza di meccanico fallito” disse il moro, a quel punto la mia amica incominciò a ridere ancora di più e cadde dalla sedia con un tonfo mentre l'altro sorrideva sotto il cappello. 10 minuti dopo il mio coinquilino uscì dalla stanzetta e riposizionò i suoi arnesi sotto la poltrona, Ale rincominciò a ridere sguaiata “ Kidd perché cavoli ci hai messo così tanto per cambiare una lampadina?” “ provaci te a farlo nel buio più totale e con una pila in bocca e poi ho apportato alcune modifiche” mi alzai e lo raggiunsi mettendogli una mano sulla spalla “ tesoro...quelle modifiche non le voglio sapere” intanto sia Ale che Law sorridevano lei appoggiata con un gomito al tavolo “ allora...a quando il matrimonio?” disse, penso di essere diventata più rossa dei capelli di Eustass e lui più rosso dei suoi capelli “ ognuno ha le sue piaghe... a cui vogliamo un mondo di bene però” certe volte la mia amica esce fuori con certe “perle di saggezza” anche se questa volta, ma solo questa non posso dare torto “ meccanico mancato trattala bene mi raccomando!!” disse con un ghigno Law mentre io cercavo di tenere a freno mr. Papavero.

Siamo proprio una famiglia di scalmanati pensai mentre Alessandra mi veniva ad aiutare “ IL TAVOLINO!!!” urlai vedendo il rosso dirigersi verso di quello e Trafalgar superare il divano con un salto e atterrire Kid con un calcio appena prima che questo sollevasse l'oggetto in questione “ho deciso, me ne libero!” “ di Eustass-ya?” “no, del tavolino”







Angolino della fiammella.

Allora cose ne pensate? L'idea del tavolino mi è venuta in mente pensando al lampadario del soggiorno della casa dei miei nonni che è appunto fatto di cristallo, spero che vi sia piaciuta e l'dea di Kid che si mette ad aggiustare la lampadina tirando fuori quegli arnesi è di Lia che ringrazio ancora, tante recensioni m raccomando, a presto, non so quando pubblicherò la prossima, spero il prima possibile.




Kiss, Foco.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Mako