Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    06/11/2013    0 recensioni
Una raccolta di scene con i personaggi di Harry Potter basate sullo sfondo autunnale.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Harry/Ginny
Prompt: Cioccolata, pop-corn
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Harry/Ginny

Prompt: Cioccolata, pop-corn



Cap.1 Adulatore

Harry mise il coperchio sul pentolino, ascoltando lo scoppiettio dei pop-corn che sbattevano sul vetro. Si appoggiò al bordo di legno della cucina e si voltò sentendo dei passi avvicinarsi. 

Ginny superò il tavolo e gli si avvicinò, una forcina a forma di farfalla le teneva i lunghi capelli rossi. 

La luce aranciata del tramonto illuminava la stanza e creando un alone chiaro intorno alla giovane che le faceva risaltare la capigliatura. Le guance coperte di efelidi della Weasley erano arrossate. Superò la scopa appoggiata contro il lato della cucina e si mise davanti al marito.

“Come procede?” domandò. 

Potter sorrise, le prese il viso tra le mani e le leccò il bordo superiore del labbro sporco di cioccolato. 

La donna gli passò un braccio intorno ai fianchi, chiuse gli occhi e ricambiò il bacio. 

L’uomo approfondì il bacio e lei si staccò. 

Harry la strinse al petto e le baciò il capo.

“Benissimo. Niente mi potrebbe venire male se tu sei al mio fianco” disse dolcemente. 

Ginny ridacchiò e strofinò la testa contro l’altro.

“Adulatore” sussurrò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy