Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    07/11/2013    1 recensioni
Ciao cittadini di EPF Fanfiction ^-^
È vero, il titolo lo avevate già letto in un altro account e vi assicuro NON è plagio. Ho dovuto rifare un altro account perché quello di prima mi si è misteriosamente cancellato.
Tutte le storie ( 3 ahahahahaha ) le riscrivero di nuovo qui e le aggiornerò sperando che il testo non venga attaccata ma probabilmente non avrò questa fortuna.
Spero che copiate lo stesso, mi scuso in anticipo e vi chiedo un ultimo favore : recensite , anche se con un commentino picccolo le mie storie?
Grazie mille. C.b ♥♥
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei tutta intera?" "Tutta intera per fortuna. Tu?" "A posto" Ci guardammo in giro e in 30 anni nulla era cambiato: i soliti alberi alti che mi divertivo a saltare, le stessa erba secca che in primavera aveva un aspetto nuovo composto da fiori di ogni forma e colore e perfino l unico e indimenticabile albero dove al età di 115 anni baciai Seth. Iniziai a camminare lasciando andare Tempo a correre un po mentre vagavo tra i ricordi più belli legati a quel posto " Evelyn?" Mi girai "Si?" "Li senti? " feci segno di no col capo "Ci sono due persone che stanno parlando" Mi misi in ascolto e dopo un po le senti : Bella e Laurent stavano parlando. "Cosa si stanno dicendo? " "Non capisco bene...avviciniamoci" "Si ma stiamo attente. " Ci avvicinammo lentamente e pian piano le parole diventavano sempre più nette "Sai Victoria voleva controllare se eri viva" "Lo sono...." "Appunto sono qui per farti un favore. Ti uccido e la fianiamo qui" Bella stava arretrando spaventata e prima che Nessie corresse ad aiutarla la trattenni per le spalle "Oh avanti, non fare quella faccia. Io ti sto facendo un favore. Victoria vuole ucciderti in modo lento e doloroso invece io lo farò veloce e non soffrirai." "Ma...ma...." Non sapeva cosa dire se non altro che sussurrare cose senza senso fino a che Jacob e gli altri lupi non vennero in suo aiuto. Tornammo indietro e insieme a Tempo ci sedemmo sotto l albero di pesche ormai completamente innevato. "Certo che deve essere bello andare avanti e indietro nel tempo" ammise Renesmee "Si ma non so il perché stiamo andando avanti e indietro nel tempo" "Ma come? Avevi detto che ci avevamo mandato indietro nel tempo per la morte di Aro perché sei insicura? " "Perché se sarebbe stata una cosa più facile invece eravamo nel 1800 strano.....a me no che" "A me no che cosa?" "Non siamo tornate indietro per far si che Caroline, Joseph e Stephan nacquero insieme a noi" "Chi?" "I nostri fratelli biologici" "Devi raccontarmi tutto. Come lo sai?" "È una storia lunga" "Ho tutto il tempo finché non diciamo la solita frase" Risi e iniziai a raccontare
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon