Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thedgeofbreakingdown   Capitolo: 1
E' strano, terribilmente strano e anche un po' inquietante, quanto la tua vita può cambiare grazie a una ragazza. E non sto parlando di una ragazza qualsiasi, sto parlando di una ragazza talmente bella da mozzare il fiato, di una ragazza con un paio di occhi grigi penetranti e i capelli biondi e ricci lunghi fino al bacino.
Forse, non dovrebbe sembrarmi neanche tanto strano, dato che Annabeth è una semidea come me, ma sul serio, credetemi quando dico che stare con una ragazza ti cambia la vita, verso molti punti di vista.
Sembrava quasi che fossi più spensierato ogni volta che ero con lei, sembrava quasi che tutto andasse per il verso giusto mentre giravamo per le strade di New York tenendoci per mano, giocando tra di noi e inseguendoci per Central Park.
Era tutto meravigliosamente diverso ogni volta che non c'erano più i mostri ed eravamo solo Percy e Annabeth, senza aver annessi "figlio di Poseidone" e "figlio di Atena". Ma forse, sto un po' idealizzando la mia relazione con Annabeth ma sono del parere che a diciassette anni, tutto prenda una sfumatura diversa da quando ne avevi sedici, nonostante sia passato solo un anno.
Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: thedgeofbreakingdown