Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Wave__    09/11/2013    0 recensioni
Eternal Love è la storia d'amore di un angelo e un demone. Di Elena e Paul. S'incontrano, si amano e si vogliono. Si cercano e si trovano, sempre. Ma c'è Dio, che farà di tutto per ostacolare il suo miglior angelo..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

















Prologo

«Che cos’hai da dire a tua discolpa, Elena?»
Elena lo fissò, senza dire nulla. Suo padre – Dio – sapeva già tutto quello che lei voleva che sapesse. Perché aveva convocato tutti gli Arcangeli, in un’unica stanza?
Per farle per caso cambiare idea?
Inutile. Elena non lo avrebbe mai fatto. Aveva rischiato tutto, per tutto.
Per colui che amava.
«Stiamo aspettando.»
Questa volta le parole di Dio risuonarono forti e chiari, nette nell’aria della stanza circostante. L’espressione di Elena era qualcosa che non si poteva descrivere.
L’unica cosa che si percepiva da lei, oltre al coraggio di fronte ad una situazione così drastica? La fierezza verso sé stessa. Lei era fiera del suo operato, di quello che aveva fatto e, ancor di più, per l’amore che provava per Lui.
Lui, un uomo che le aveva fatto rischiare sé stessa, perfino il suo essere angelo.
«Non ho nient’altro da dire, Padre. Tutto quello che dovevo dire, l’ho detto. Mi sono innamorata e non ho intenzione di scusarmi per questo. Tutti meritano una possibilità. Tutti meritano una possibilità di cambiamento. E’ quello che ci hai insegnato tu. L’amore sopra ogni cosa.»
Un pugno battè sull’ampia scrivania, facendola traballare violentemente. Elena sussultò a sua volta.
Sicuramente suo Padre non si aspettava un affronto del genere dalla sua Figlia prediletta.
«Smetti di dire idiozie! Noi ti abbiamo insegnato l’amore, ma verso i tuoi simili, non verso.. Dei rinnegati e obbrobriosi abomini con sete di sangue!»
Elena strinse i pugni, chiudendo gli occhi e cercando di respirare profondamente. Doveva calmarmi, o sarebbe stata la fine.
«Non capisci! Lui non è come gli altri. Dagli una possibilità, Padre.»
«Mai! Non ha un’anima e, se ce l’ha, e nera più dell’Inferno stesso. E’ un essere infernale, destinato alla dannazione eterna.»
Gli Arcangeli si alzarono, cercando di calmarlo, senza successo, per poi risedersi ad un Suo semplice sguardo.
«Io non lo lascio, a causa di una stupida ripicca! A te non sta bene? Perfetto. Ma a me si! Io lo amo, così com’è. E così sarà sempre. Nessuno mi farà cambiare idea. Ovunque sarà, ovunque sarò, io lo troverò.»
L’ira di suo Padre era qualcosa d’immenso, d’inquantificabile, qualcosa che si poteva palpare anche nell’aria circostante.
«Così questa è la tua ultima parola?», domandò, cercando di trattenere la rabbia, senza riuscirci. I suoi occhi chiari e profondi erano puntati in quelli nocciola di sua Figlia.
«Si.», rispose senza induci l’angelo.
«Ti dichiaro ufficialmente bandita dal Cielo. Dal Paradiso. Dalla tua vera Casa. Non potrai più farci ritorno, pena la morte. Da oggi in poi.. Sei un Angelo Caduto. Una schifosa sottospecie che ha scelto la dannazione, al posto della sua Famiglia. Sei marchiata con la lettera T, di Traditrice. Che ha venduto la sua anima al più lurido demone infernale, per Amore.»
Un piccolo martelletto di legno picchiò sul tavolo. La seduta era tolta.
Elena chiuse gli occhi, sapendo perfettamente che cosa sarebbe successo in quel momento. Respirò profondamente; un dolore immenso la colpì alla schiena. Le sue ali si spalancarono e, al posto del bel color candido, iniziarono a striarsi di nero.
L’infedeltà al Paradiso.
Strinse i denti, senza emettere nessun suono e, un istante dopo, una voragine sotto di lei si aprì. L’oscurità la inghiottì.
Stava cadendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Wave__