Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payne_ssmile    09/11/2013    1 recensioni
Lei è Nicole, Nicole James. Ha 16 anni, genitori divorziati e vive con sua madre, che spesso però lavora fuori. Avrebbero dovuto affidarla al padre, se non fosse che all'ultimo minuto è partito per l'Australia.
Quindi quando sua madre non c'è, va a dormire dalla sua migliore amica, Hope.
Suo fratello Liam... beh quando ha fatto 18 anni ha deciso di iniziare a viaggiare con gli amici, una comitiva di circa 20 persone. Le odia tutte e 20, tranne una: Niall, Niall Horan. Ha una cotta per lui dal primo giorno che ha messo piede a casa. Ma per ora, non avendo il coraggio di dichiararsi, sono solo migliori amici. Il rapporto con il fratello non è uno dei migliori, anzi. Si odiano a morte.
Nicole scopre di essere stata violentata a 14 anni, ma la presenza del suo migliore amico, era riuscita a farle dimenticare il terribile episodio. Spesso però, da quando lo ha ricordato, si ritrova a sentire una seconda presenza dentro di lei, che la spaventerà.
MY SPACE:
Spero vi piaccia il genere. Non ho messo rating rosso, giusto per lasciare a tutti la possibilità di leggere questa storia. xX
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"D-Dov'eri?" Chiesi poggiando la testa sul suo petto.
"In giro perché?"
"D-Dove?" 
"D-Da un mio amico" 
"A fare?" 
Non rispose subito, e questa cosa mi fece sentire meglio. Non volevo sentire la risposta, perchè sicuramente aveva ragione Lou: Niall non era 'in giro'.
"P-Parlavamo"
"Non ti credo"
"N-Noi..."
"Quanti eravate?"
"E-Eravamo... In sei"
Mi alzai, mormorando un flebile 'stronzo'.
"Nic che c'è?"
"Mi spieghi un po' da cosa deriva il tuo soprannome?"
"Quale soprannome?"
"scopotuttoilgiorno" affermai guardandolo dritto negli occhi.
"N-Non ne ho i-..."
"Stai solo peggiorando le cose" mi avvicinai a lui e accostai il mio viso al suo.
"I-Io..."
Lo baciai, facendolo stendere a terra.
"Non sono abbastanza per te!?"soffiai nel suo orecchio.
"T-Tu..." 
"Io?" morsi il suo labbro e lui cercò di rialzarsi.
"Che c'è?! Oggi ti sei affaticato troppo?" abbassai la zip della sua felpa.
"Nic, un attimò" provò a sedersi, ma lo spinsi di nuovo giù.
"Se non ti basto, dillo" 
Lui mi guardò in un modo che non aveva mai usato prima con me.
Mi sfilò abilmente i jeans, ma io lo fermai.
"Credi davvero che facessi sul serio?" domandai.
Lui mi fissò interrogativamente.
"Oggi ti sei giá dato, e io non sarò un'altra di quelle puttanelle" mi rialzai.
"Ma Nic..."
"Che c'è?! Ti ho fatto eccitare troppo?" Risi in modo abba stanza inquietante "Credevo mi amassi davvero, invece passi tutti i pomeriggi a fare orge. Perché non chiedi a me di soddisfare i tuoi bisogni?"
"I-Io credevo che tu..."
"Non m'interessa minimamente cosa credevi. Fino a prova contraria sono la tua ragazza, non puoi scoparti la prima che ti capita solo perchè PENSI CHE..."
Deglutì. Aveva paura di perdermi?
"Nicole... stai pensando a quello che dici? Tu non puoi lasciarmi. Ci siamo giurati amore eterno" si alzo` da terra e mi venne accanto.
"N-Non ti voglio mollare" balbettai.
"Invece si. Tu vuoi mollarmi. Ma non puoi farlo" mi sussurro` ad un orecchio.
"N-Niall... ti senti bene?"
"N-No. Se mi abbandoni non mi sento bene."
"Niall abbiamo solo litigato, non ti sto abbandonando" spiegai.
Lui si sporse in avanti, facendomi cadere di culo a terra. 
Si piego` tra le mie gambe.
"N-Niall?" 
"Ti dimostro che tengo anche a te, anzi, solo a te" inizio` a baciarmi.
"Nialler, ti credo, ora spostati e fammi alzare." mormorai quando si stacco` un secondo.
"Ti amo" si alzo` e mi aiuto` a rimettermi in piedi.
"S-Scusa" balbetto`.
"N-Non fa niente."
Mise le sue mani sui miei fianchi "Devi scusarmi".
"E` ok Niall. O-Ora v-vado a prendere la torta" gli sorrisi forzatamente e scappai in cucina, dove mi chiusi la porta alle spalle.
Notai il mio cellulare sul tavolo. Lo sbloccai: 135 chiamate perse da LOUIS WILLIAM TOMLINSON.
E UNA VOLTA POTEVI ANCHE RISPONDERGLI
NON SE NE PARLA.
MA DAAAAAIIII.
NOOOOO. E ORA ZITTA.
STO TREMANDO.
LA CHANCE DELLA CAROTA SU PER IL CULO C'E` ANCORA.
UUUUHHHHH. CHE PAURAAAA.
MA LA SMETTI?
NOOOOOOO. 
CHE FAI? MI RIPETI?
NOOOOOO.
FOTTITI.
"Nic?" sentii da dietro la porta.
Chiusi a chiave il pezzo di legno, prima che potesse aprire la porta.
"Nic, perche` ti sei chiusa dentro?"
Mi aveva un po' spaventata. Insomma... Mi aveva scaraventata a terra, mentre ero in mutande...
"P-Perche` s-si" risposi.
Un silenzio tombale cadde in casa.
Mandai un messaggio a Niall: " Sorry baby, Im trying to be not scared from you... but... Niall... Can you go out... For this night? Just... This night. Tomorrow I'll go back to my home. Please. Nic Xx."
"Nic stai scherzando vero?" urlo` il ragazzo.
Scrissi un nuovo messaggio, sempre al biondino:" No, Im not joking Niall. Please. Just... Can you do it for me? "
"No Nic, io non me ne vado. E poi ... DOVE VADO?"
"Non puoi andare dalle tue amichette con cui fai tante belle orge dalla mattina alla sera?" urlai.
Lui squittì qualcosa di insensato e poi disse "Se davvero vuoi finirla qui... Ciao" sentii dei passi allontanarsi.
No. Non potevo lasciarlo andare così, io lo amavo con tutta me stessa cazzo. Aprii la porta, precipitandomi addosso al ragazzo e cingendogli il collo da dietro, in punta di piedi.
"Fermo" sussurrai.
"Tu non mi ami"
"Io ti amo piu` di quanto amo la mia vita, smettila."
"E allora perché vuoi che me ne vado?"
"P-Perche`... Io... Tu... Mi hai fatto un po' paura prima." balbettai.
"Amore scusami" si giro`, per poi abbracciarmi.
Sentii la mia spalla bagnarsi.
"N-Niall?"
"N-Non credevo che avrei potuto mai trattare una ragazza come ho fatto con te oggi." singhiozzo`.
"Niall... Shhh... Calmo. Amore, ci siamo fraintesi. Non e` colpa tua."
"Invece si" 
"Calmati e smettila di darti la colpa" 
"Scusami"
"Ti amo" mormorai.
"Anche io."
"Almeno tu lo dimostri di amarmi. Io... Non te l'ho mai dimostrato. Tu trovi sempre il modo di fari capire quanto ci tieni a me,  anche con i piccoli gesti. Io invece, col cazzo che ti dimostro quanto ci tengo a te. Riesco solo a farti piangere quando ci provo. Io sono gelosa va bene? Si ecco, sono gelosa che qualcuno i possa portare via da me, sai com'e` no?! Devi scusarmi, sono solo una fottuta sedicenne gelosa."
"Tu sei la miglior sedicenne che consosca" rise per poi spostare la sua testa dalla mia spalla.
Si avvicino` al mio viso, e potei notare il suo rosso, bagnato dalle lacrime, mentre gli occhi erano piu` lucidi del solito, piu` azzurri del solito.
"Ti amo" mi mormoro` prima di baciarmi.
Di colpo, mi prese in braccio per le cosce, facendo combaciare i nostri bacini, e mi porto` al piano di sopra, fino in camera sua, dove mi fece stendere sul letto.
"Niall, prima stavo scherzando. I-Io non s-sono ancora..."
Lui si sdraio` accanto a me e mi strinse la mano "So aspettare"
"A me non sembrerebbe" risi, contagiandolo.
E fu così che ci addormentammo, cullati dalle nostre risate, mentre Liam forse si stava ubriacando, essendo solo.
Io mi sentivo realizzata accanto a Niall: lui mi completava. Era qualcosa di indescrivibile la senzazione che provavo quando lo abbraciavo, quando sussurravo quel ' ti voglio bene' che era diventato un 'ti amo piu` della mia vita'.
INDESCRIVIBILE. Come i suoi occhi che sapevano di irlandese e color del mare. Ma basta perdersi nei particolari dei suoi occhi, tanto infondo, erano solo occhi indescrivibili <3.

SPAZIO AUTRICE
Sciao bela gente(?)
Il capitolo era già pronto, ma ho tardato a pubblicarlo per mancanza di tempo. 
Il finale di questo capitolo é un po' bimobinchioso(?), lo so :"c.
Nicoletta(?) in questo capitolo cortissimo non piange u.u .
Si vabbé, magari si spaventa un po' per Niall che sembra avere una leggera ossessione per lei, e che sinceramente ha spaventato anche me quando l'ho scritto. 
Riassumendo il "tutto", Nicole chiede a Nialler se la tradisce e lui... Se non l'avete capito: NIALL JAMES HORAN TRADISCE LA SUA RAGAZZA.
Il prossimo capitolo l'ho iniziato, forse entro stasera lo pubblico. 
Byeeeeeee *-*








 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne_ssmile