Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: mhcm    23/04/2008    2 recensioni
Vampiri, Licantropi, squartamenti, lotte, cocktail a base di sangue, forse ci infilo un po' di romanticismo, tempi giganteschi tra un aggiornamento e l'altro, quasi sicuramente, perchè non sono in grado di scrivere una storia e finirla :D lo so, non è invitante :P
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe, direi che questo è davvero un gran casino...adesso chi lo dice a Luca che mi son bevuta il suo nuovo giocattolo?
Come diavolo facevo a sapere che era il suo giocattolo nuovo, innanzitutto. Era lì, fermo...in fin dei conti mica lo potevo immaginare che fosse di qualcuno no?
Era nel territorio di tutti, in quel simpatico terreno in cui una cosa è di chi la trova...l'ho visto, era profumato, invitante, sfizioso, per di più avevo sete.
Puff e l'ho bevuto. Anzi...sgnac, glu glu e l'ho bavuto per essere precisi.
Poi è arrivato Andrea, si è messo a urlare che non era possibile, lui lasciava una cosa li un secondo e subito qualcuno se lo beve. Poi mi ha spiegato che era il nuovo passatempo di Luca...ok, sono nei casini... anzi, Andrea è nei casini.
Forse siamo nei casini tutti e due...Devo procurarmene uno nuovo entro due ore, e magari questa volta evitare di comprarlo, ma rapirmelo per strada.
E' più facile, più veloce, e non sempre la qualità è inferiore. La fregatura è che per strada cerca di scappare, e poi va addestrato, ma Luca si diverte sempre ad addestrare i nuovi esseri umani a comportarsi come brave bevute ambulanti.
E poi, suvvia, quello che mi son bavuta io non era nemmeno eccelso, l'aroma era solo ingannevole, non aveva un sangue così buono come il prezzo che Andrea ha pagato faceva supporre.
Mi devo sbrigare ad uscire, prima che sorga il sole e mi blocchi nella cripta fino a domani notte. E poi, ho ancora sete.


Ahhhhhhh, adesso dove diavolo lo trovo del cibo decente a quest'ora? E' troppo tardi, o troppo presto a seconda del punto di vista.
Non che non ci siano in giro persone, ma nessuna di loro è abbastanza buona per Luca. Tra il fatto che lui è schizzinoso di suo, e che ciò che aspettava prima che me lo bevessi io era di buona qualità, devo assolutamente trovare qualcuno di analogo.
Decido di entrare in quel locale là in fondo, ancora stranamente aerto nonostante l'ora. Non c'è nessun buttafuori all'ingresso, e la cosa mi rassicura abbastanza. Anche se sono piuttosto gustosi, i buttafuori sono spesso delle gran seccature. Soprattutto perchè la sparizione di un buttafuori si nota più di quella di un cliente.
L'interno del locale è abbastanza buio, e ci sono un sacco di persone sedute e in piedi che bevono. Seguendo la folla, mi sposto in una sala di fianco, dove c'è un palco e una band che suona dal vivo.
Mentre scruto tra gli spettatori , in cerca di qualche volto e odore interessante, sento su di me lo sguardo di qualcuno.
Mi volto e vedo una coppia di ragazzi, appoggiati alla parete, con un bicchiere in mano, probabilmente un cocktail. Sono ancora abbastanza sani, e non devastati da qualche droga. Si sente dall'odore, e odio le vittime drogate, quando non voglio devastarmi pure io. Gradisco di più quelle che hanno bevuto, è piacevle l'ebbrezza dell'alcol.
Sono entrambi piuttosto graziosi, uno assomiglia notevolmente a quello di Luca. Non altissimo, Luca non li vuole più alti di lui, muscoloso, e con un volto maturo, da uomo. Chissà perchè a Luca piace avere giocattoli el genere, dal momento che non è gay.
Io, le volte che mi son presa un giocattolo, l'ho sempre preferito del sesso opposto al mio.
In effetti è un sacco di tempo che non ho un giocattolo pure io...e dal momento che ho gia attirato l'attenzione di quello che prenderò per Luca, perchè non prendere l'altro per me? E' alto, ha un bel fisico, un volto coi lineamenti morbidi, leggermente fanciulleschi, cosa che adoro. E ha un'aria orgogliosa che lo renderà piacevole da avere intorno.
Mi avvicino ai due, con un'espressione a metà tra l'incuriosito e l'invitante. Mi avvicino a quello che piace a me, e osservando l'altro, prendo il suo cocktail e fingo di bere.
Mai guardare negli occhi un vampiro, soprattutto uno in caccia. Ha un potere ipnotico. Sorrido e faccio un cenno col bicchiere. Luca sarà contento quando gli porterò questo ragazzo. Capisce in fretta. Senza bisogno di altro si volta e si dirige verso il bar.
A quel punto rendo il bicchiere al "mio" e sorrido anche a lui, più invitante, più ammaliatrice. Voglio che resti con me di sua spontanea volontà. Voglio che desideri la compagnia di una vampira, che voglia assecondarmi, e sentirsi libero di scegliere quello che fa. Cosa che non si realizzerà se lo iganno troppo in fretta. Se se ne accorge troppo in fretta. Perchè se ne accorgerà di certo prima o poi, se ne accorgono sempre.
Ma è bello quando sono talmente invischiati da non voler più andare via nonostante l'inganno. Lo sguardo ipnotico deve solo ispirare interesse, tutto il resto lo deve fare lui.
Ora conosco il suo odore, lo potrò ritrovare in ogni momento. Inizia la caccia più interessante. Con un sorriso malizioso, mi allontano e mi mischio con la folla. Vedo che fissa ancora il punto in cui sono scomparsa, con l'espressione di chi ama la caccia. Sarà una buona preda. Ma ora devo dedicarmi al giocattolo per Luca.
Mi muovo rapidamente verso il bar, dove so che sarà ancora incastrato nella ressa, mimetizzandomi a dovere per impedire al suo amico di vedere la scena che si svolgerà tra poco. Individuo il giocattolo per Luca poco distante dal bancone. Lo raggiungo, lo prendo per mano e lo trascino con me verso l'uscita.
Non mi interessa minimamente controllare l'ipnosi adesso, lo voglio in mio potere totale in modo che non faccia storie, se non quando sarà a casa. Mi serve impotente e terrorizzato, immobile e paralizzato. Lo guardo, e mostro i denti.
Apre la bocca, ma prima che possa urlare, lo colpisco dietro la nuca. Mi stramazza tra le braccia. Mio. Luca sarà contento, per lui sarà un buon giocattolo.
Mentre lo porto via, ripenso a quello che sarà il mio di giocattolo. E sorrido al pensiero del divertimento futuro.



Bene, buttiamo giù qualche altro scarabocchio informatico e qualche altra idea. Se qualcuno la legge e se piace bene. Se no, amen. Consigli ben graditi, critiche eventuali pure
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: mhcm