Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    10/11/2013    1 recensioni
Ciao cittadini di EPF Fanfiction ^-^
È vero, il titolo lo avevate già letto in un altro account e vi assicuro NON è plagio. Ho dovuto rifare un altro account perché quello di prima mi si è misteriosamente cancellato.
Tutte le storie ( 3 ahahahahaha ) le riscrivero di nuovo qui e le aggiornerò sperando che il testo non venga attaccata ma probabilmente non avrò questa fortuna.
Spero che copiate lo stesso, mi scuso in anticipo e vi chiedo un ultimo favore : recensite , anche se con un commentino picccolo le mie storie?
Grazie mille. C.b ♥♥
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finalmente siete arrivate! Siamo dovuti arrivare noi per aiutarli." Ci rimprovero Stephan "Scusateci ma le cose non erano semplici da risolvere" "E cioè? " "Oh andiamo. Siamo qui per combattere o per parlare?!?" Chiesi con sguardo determinato a Stephan che sospiro in attesa e riposo lo sguardo su Aro che ci guardava, non solo allibito ma anche emozionate perciò che tra un paio di minuti sarebbe successo. "Beh, mi sembra ovvio che dovremmo combattere tutti. Ultime parole? " "So wake me..." inizio Renesmee per alleviare la tensione e mi misi a ridere come una cretina "Ok ok. Scusate. Ultime parole? No non mi vengono in mente." "Peccato non potrete più parlare dopo" "Sogno Caius sogna." Risposi Inziammo a combattere e tra una botta, qualche colpo, una dose eccessiva di poteri, aiuti ecc avevamo finalmente vinto. Aro? No non c era più o meglio non c era più nessuno dei Volturi. Noi eravamo vivi e vegeti. Beh vivi...si fa ler dire. Solo grazie a Joseph, Caroline e Stephan. "Grazie davvero. Senza di voi non so se c'è l avremmo fatta" gli ringrazia Edward e dopo qualche abbraccio ritornano da dove erano venuti. Noi, stanchi ma felici ce ne ritornammo alla macchina e andammo al aeroporto per ritornare, finalmente, a casa. Alla solita vita di sempre. Con le solite litigate, i soliti abbracci, i soliti baci,le solite cazzate e, soprattutto, con le solite persone di sempre. Sperando di avere , anche per un paio di minuti, una vita normale "Una vita normale non ce l' avremmo mai" ridacchio Edward mentre leggeva i miei pensieri "Per questo siamo i Cullen" scherzai e tutti incominciarono ad inseguirmi per fare non si sa cosa e io iniziai a correre, fino alla macchina, preoccupata. Beh...la famiglia non si sceglie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon