Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Unforgiven_Ice_Girl    11/11/2013    1 recensioni
"Non sprecare il tuo tempo con me, sei già la voce dentro la mia testa. Mi manchi, mi manchi."
La trama è quella della canzone "I miss you" dei Blink 182, riadattata a ciò che ho provato (e che provo ancora) dopo la perdita di un mio caro amico.
*E chissà se hai trovato il modo di leggere ciò che scrivevo, mentre lo scrivevo...*
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sprecare il tuo tempo con me, sei già la voce dentro la mia testa... mi manchi, mi manchi...

Se chiudo gli occhi mi sembra di vederti, come in un sogno, come un angelo nel mio incubo, che è qui solo per sollevarmi anche se le cose non vanno come vorrei. Sei come una presenza che non se ne va mai, anche quando fingo di non pensarti o provo a vivere come se ancora fossi qui. Chi l'avrebbe mai detto che te ne saresti andato in questo modo e così presto? Il buio ti fece un brutto scherzo... ma noi supereremo questo doloroso ostacolo, vivremo al di là della vita e della morte, non importa né dove né quando, e anche se staremo ancora insieme ma ci sentiremo soli andrà bene lo stesso, perché saremo comunque legati e ci augureremo che quel momento non finisca mai.

Dove sei? Io sono così triste, sola con la tua mancanza. Non riesco a dormire, non riesco più a sognare perché sento sempre più forte il tuo bisogno in ogni momento. L'oscurità scende su di me e mi perseguita, mi tiene imprigionata, legata fino a farmi male, e quando sembra andarsene non è mai per troppo tempo, perché veglia sempre su di me ed è pronta ad assalirmi quando non me lo aspetto. Mi sono abituata ad osservare la malinconia, la nostalgia. Sentimenti che si sovrappongono e mutano la loro forma ma restano. Sentimenti confusi, come quando vorrei trovare un modo per cercarti, sperando che la paura di ciò che sei svanirà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Unforgiven_Ice_Girl