Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kleidah_    11/11/2013    3 recensioni
- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente. Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.
- Portarti a letto -
- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...
- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, io faccio innamorare chiunque -
- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -
- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -
- Ci sto! -
Ci sto?! ma che cazzo dici Emily?? Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!
Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"leggete il mio spazio
Grazie c:"




Everything Starts From Something




15. Capitolo Quindici

 
*parla Emily*
 
Andai in bagno e seguendo il consiglio di Niall mi feci una doccia veloce. Mi legai i capelli in modo da non bagnarli e aprii l' acqua. Mi insaponai velocemente e mi sciacquai, non avevo voglia di stare sotto il getto dell' acqua, sapevo che i miei pensieri sarebbero stati focalizzati su Zayn. La testa mi scoppiava, così presi un Oki e mi vestii, misi una canottiera blu e dei pantaloncini corti in jeans.
Uscii dal bagno e non trovai Niall: erano ormai dieci minuti che era sceso per aprire la porta e non avevo sentito nessuna voce provenire dal salotto; così scesi per dare un'occhiata.
 
*parla Zayn*
 
Il mondo mi crollò addosso in un attimo. Non ero pronto per una cosa del genere. Ora capivo perché quando le avevo chiesto con chi fosse stata la sua prima volta, Emily era diventata improvvisamente fredda.
Davanti a me Niall sorrideva ancora compiaciuto.
Avevo una voglia sfrenata di rompergli il naso e spaccargli quella faccia da strafottente, ma stranamente riuscii a trattenermi. Non potevo picchiarlo. Non poterlo picchiarlo a casa di Emily.
<< Hai perso la lingua Zayn? >> mi provocò lui. Voleva che lo picchiassi, voleva che gli facessi del male per poi andare da Emily e farmi passare come uno stronzo
Gli rifilai uno sguardo assassino << Questa me la paghi >> lo vidi irrigidirsi. Sorrisi dentro di me, sapevo che lo mettevo in soggezione
Prima che il mio corpo mi tradisse girai i tacchi e me ne andai.
<< Chi è biondo? >> mi bloccai. Una voce dolce e graziosa invase il mio cuore. Lei
Mi voltai e mi trovai Emily davanti, era bellissima con i capelli bagnati che le arrivavano sotto il seno e le bagnavano la canottiera
Quando mi vide spalancò gli occhi e aprì la bocca per dire qualcosa.
<< Cosa ci fai qui >> sussurrò acida, incrociando le braccia.
<< Emily ti prego fammi spiegare, sono stato uno stupido, io... io non pensavo veramente le cose che ho detto >> tentai di farle capire
<< Ma le hai dette >> sputò lei, guardandomi negli occhi.
Abbassai lo sguardo, sentire i suoi occhi accusatori su di me mi faceva sentire ancora più una merda. 
<< Vattene per favore >> Tentai di ribattere ma il biondo mi bloccò << Hai sentito? Sparisci >>
Finalmente trovai il coraggio di guardarla ma questa volta fu lei ad abbassare lo sguardo << Ti prego >> la supplicai ma il ragazzo chiuse il portone lasciandomi li come un coglione. Quello che ero insomma. Urlai per la rabbia, presi la moto e me ne andai.
 
*parla Emily*
 
Sentii un grido disumano provenire dal giardino. Vidi la sagoma di Zayn salire sulla moto e andarsene. Mi accasciai sul divano e sospirai, Niall si sedette in fianco a me << Che testa di cazzo >> disse sbuffando.
<< Cosa vi siete detti? >>
<< Niente di speciale. Voleva entrare per parlarti, ma era nervoso e ho pensato fosse meglio tenerlo fuori. Avevo paura di facesse del male >> mi guardò negli occhi intensamente, cercava di capire cosa mi passasse per la testa.
<< Non essere sciocco Niall, Zayn non mi farebbe mai del male; lui ci tiene a me... >> mi vennero in mente le parole del moro e mi intristii subito
Il mio amico lo notò e mi abbracciò risollevandomi, anche se di poco, il morale.
Come se non bastasse mi chiamò mia madre e mi disse che un suo collega si era sentito male e lei doveva sostituirlo, quindi sarebbe rimasta fuori ancora una settimana...
Ciao a tutti, sono Emily Evans e oggi è il mio compleanno     
Ciao a tutti, sono Emily Evans e oggi compio 17 anni
Ciao a tutti, sono Emily Evans e oggi è il giorno più brutto della mia vita
 
Per tutto il weekend rimasi chiusa in casa, in compagnia di enormi barattoli di gelato alla vaniglia e fragola e di smielati film d' amore.
<< Emy non ti riconosco più, è due giorni che non muovi il culo dal divano! >> ormai Niall era esasperato, l' avevo costretto a guardare con me Titanic e Ghost ed ora non riusciva più a sopportarmi.
<< Non rompere sono depressa >> mugugnai nascondendo la faccia dietro un cuscino.
<< Beh fai un po' come vuoi, io esco a farmi un giro >> mise una felpa, mi salutò con un bacio e uscì lasciandomi sola con la mia depressione.
Effettivamente facevo leggermente schifo, erano le tre del pomeriggio e indossavo ancora il pigiama, avevo una coda disfatta ed ero bianca cadaverica. Decisi di alzarmi e andare a farmi una doccia, ma prima sistemai il salotto.
Salii in camera e accesi la musica dello stereo al massimo "You' re beautiful like diamonds in the sky..." inizia a cantare a squarciagola "Diamonds" di Rihanna sotto la doccia. Uscii dal bagno ancora avvolta nell' asciugamano e sentii suonare alla porta.
<< Già di ritorno? Sicuramente si sarà dimenticato di mangiare prima di uscire >> sorrisi e corsi ad aprire prima che Niall mi mangiasse anche la porta.
<< Arrivo stai calmo! >> gli urlai ridendo. Ma dietro la porta non trovai Niall, ma un ciuffo moro di un ragazzo dalla pelle color miele.
<< Ehm... ciao >> arrossì.  Zayn che arrossiva? Oh merda ero praticamente nuda.
<< C-cosa vuoi? >> dissi, cercando di nascondere l' imbarazzo che provavo. Con Niall ero abituata a girare per casa mezza nuda, ma anche se Zayn mi aveva già vista "senza veli", era comunque imbarazzante.
<< Ho interrotto qualcosa? >> chiese lui, facendomi una radiografia che mi turbò ancora di più.
<< Cosa avresti dovuto interrompere?! >> sbottai distogliendo la sua attenzione dalle mie gambe.
<< Non lo so, dimmelo tu >> sorrise amaramente << Magari tu e il biondino volevate un po' di privacy >>
Questa era troppo! Come osava insultarmi e poi venire a casa mia e insinuare che fossi una facile?
<< Ma che cazzo stai dicendo? Hai il coraggio di presentarti qui e dire che me la faccio con il mio migliore amico? Fatti meno canne Malik! >>  feci una risata isterica.
<< Ah no? E allora Niall si è inventato tutto? >> chiese ironico.
<< Di cosa stai parlando? >>
<< Dai Emily non prendiamoci in giro! Lo so che vai a letto anche con lui >> disse spazientito.
Ero confusa, Niall non aveva accennato a niente di tutto questo, ma Zayn sembrava sincero.
<< Entra >> dissi secca. Il ragazzo si sorprese del mio tono, ma ubbidì.
Chiusi la porta alle mie spalle e gli chiesi spiegazioni.
<< Ieri quando sono venuto qui ero furioso con Niall, ma volevo chiederti scusa per quello che ti avevo detto. Quando ti ho visto andargli in contro e abbracciarlo mi sono ingelosito, ti ho detto che sei solo mia e non sopporto che gli altri ti stiano vicini >> mi accarezzò una guancia e un dolce calore mi pervase tutta. Chiusi gli occhi, mi mancava quel contatto << Mi perdoni? >>
Incrociai le braccia e lo guardai: si era rasato i capelli ai lati, facendo risaltare la cresta con il gel. Quanto cazzo era sexy!
Non riuscii a resistere ai suoi occhi che scrutavano i miei in cerca di risposta, gli saltai al collo e lo abbracciai << Certo brutto idiota che ti perdono! >>
Appoggiò la testa sulla mia spalla e mi lasciò un leggero bacio << Grazie >> sussurrò.
<< Ora dimmi cosa è successo veramente ieri... anzi aspetta che mi vado a vestire >>
Non sembravo neanche normale, giravo per casa in asciugamano e pantofole, scivolando sul parque e rischiando di cadere a terra e rompermi qualcosa
Corsi velocemente in camera, presi la maglia di superman di Niall e dei pantaloncini corti, legai i capelli in una coda alta e tornai da Zayn
<< Allora? >> lo incitai.
<< Ti prego non mi uccidere, premetto che le cose che ho detto le ho dette senza pensarci >> si sedette sul divano e mi fece cenno di avvicinarmi. Mi accomodai in braccio a Zayn che mi circondò con le braccia e mi attirò contro il suo petto, appoggiando il mento sulla mia testa. Mi raccontò di avergli detto della scommessa, di quanto aveva voglia di picchiarlo ma di non averlo fatto sapendo che non lo avrei perdonato. Continuò dicendomi che lo aveva provocato, cercando di scatenare in lui una sorta di gelosia.
<< E invece mi ha sorpreso dicendomi che la tua prima volta è stata con lui >> affermò.
Rimanemmo in silenzio per alcuni minuti.
<< Cosa vuoi che ti dica? Si è vero, la prima volta ho fatto sesso con Niall, è successo due anni fa. Ero una sciocca quindicenne innamorata del suo migliore amico. Eravamo ubriachi e ci siamo trovati la mattina dopo nel mio letto senza vestiti, è andata avanti così per una settimana circa, poi abbiamo capito che fra noi non c' era niente, solo una grandissima amicizia... Forse ti sembrerà strano, ma questo nostro "errore" ci ha unito ancora di più >> alzai la testa per incontrare gli occhi di Zayn ma mi scontrai con le sue labbra e me ne impossessai.
<< Perché non me lo hai detto? >> mormorò staccandosi appena.
<< Perché ci eravamo promessi di non dirlo a nessuno. Questo era il nostro segreto... >>
 
FLASHBACK
<< Biondo dobbiamo parlare >> lo sveglia scuotendogli un braccio
<< Dimmi piccola >> farfugliò rigirandosi nel letto. I ciuffi biondi gli ricadevano sulla fronte fino a sfiorargli le ciglia
<< Di noi... >> aprì gli occhi e si tirò su, sedendosi con la schiena poggiata alla testata del letto << Anche io volevo parlare di questo >> mi guardò intensamente negli occhi
<< Beh vedi... secondo me dovremo smetterla di insomma... di andare a letto insieme, è... è un po' strano >> le guance mi si colorarono di rosso, mi imbarazzava parlare della mia vita sessuale
<< Hai ragione, io ti considero più la mia sorellina che la mia fidanzata >> si grattò la testa, era impacciato
Sorrisi e lo abbracciai << Amici per la vita? >>
-Amici per la vita... questo sarà il nostro segreto-
FINE FLASHBACK
 
<< Non so come abbia potuto... >> non capivo più niente: Zayn era quello che mi aveva trattata male per colpa della gelosia verso Niall, e adesso ero abbracciata a lui sul mio divano; mentre Niall, la persona di cui mi fidavo di più al mondo mi aveva mentito e aveva infranto la nostra promessa... Cosa dovevo fare?
Il rumore delle chiavi nella serratura attirò la mia attenzione...
 
*parla Niall*
 
Non riuscivo a stare nella stessa casa con Emily, pensavo troppo alla cose che le ho avevo... e che non le avevo detto.
Era stato uno sbaglio non dirle subito che non avevo mantenuto la promessa, ma l' idea di sbattere in faccia a Zayn che lei aveva scelto me per primo era stata troppo allettante
Girai una mezzoretta intorno alla casa, senza una meta precisa. Non capivo però, perché lei ci stesse tanto male, infondo quel pakistano non aveva niente più di me, eppure Emily stava con lui. Da due giorni prima, quando "ci avevano presentato", mi stava già sui coglioni. Forse perché avevo intuito il rapporto che aveva con Emily, il fatto è che nessuno può separarmi da lei, specialmente la prima testa di cazzo che passa.
Tornai nel vialetto e notai subito la moto parcheggiata nel giardino
Cazzo! No perché lo ha fatto entrare, adesso le starà raccontando un sacco di cazzate solo per pararsi il culo!
Corsi verso la porta. Provai ad aprirla ma era chiusa, frugai nelle tasche dei pantaloni e finalmente trovai la copia delle chiavi di casa.
Entrai e trovai lei seduta sulle sue ginocchia, le braccia di lui che le circondavano il corpo
Lei è solo mia.
In quel momento qualcosa nella mia testa scattò, mi avventai su Zayn senza curarmi delle conseguenze...










"MY CORNER"

Hola regazze c:
Sono riuscita ad aggiornare di lunedì amatemi :D

Ora occhi a me:
Due meraviglie mi hanno chiesto di pubblicizzarle, quindi ecco qui c:
INeedPaynesHug
Videodiary1D

leggete le loro storie, ne vale la pena :)

Grazie a tutti/e per le solite cose, vi amo troppo e lo sapete <3<3

Per qualsiasi cosa (chiedere pubblicità, etc...) scrivetemi ;)

FACEBOOK :
     https://www.facebook.com/lavinia.marchiori?success=1
TWITTER :      https://twitter.com/Crazy__Mofoss

Baci xx
-Lavy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kleidah_