Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    11/11/2013    1 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Lou stasera esco con Kyle,senza se e senza ma e non rompere le palle.'
Dico a Lou che era sul divano a guardare un film con una scodella di pop-corn sulle gambe.
'senza se e senza me,tu resti a casa e non rompere le palle.' dice imitando la mia voce.
'guarda che non ti stavo chiedendo il permesso,ti ho solo avvisato che stasera non ci sarò.Sai ho diciotto anni e faccio quel che mi pare.' dico incrociando le braccia al petto.
'esci,fai quel che cazzo ti pare.Occhei?' dice non staccando gli occhi dalla tv.
'ora ti sei arrabbiato?' dico sbuffando. 'dai Lou non esco da un'eternità.'
'ho detto fai quello che vuoi,devi uscire?Ciao.'
'vaffanculo.' dico salendo le scale.
Mi faccio una doccia,mi vesto,mi trucco e poi scendo in salotto dove ci sono tutti i ragazzi.
'hey piccola Effy,dove vai?' dice Harry.
'esco,voi che fate restate qui?'
'mh..si.Con chi esci?'
'con Kyle.'
'con quel coglione?'
'non è un coglione.'
'lo è.' interviene Liam.
'strano che Louis abbia approvato.' dice Harry guardando Louis che era impegnato a messaggiare.
'non l'ha fatto infatti,ma io esco lo stesso.' dico scrollando le spalle.
'ribelle.' dice Zayn ridacchiando.
'scusami,ma perchè mi rivolgi ancora la parola?' dico alzando un sopracciglio.
Lui di risposta alza il dito medio.
Sentiamo un clacson ed era Kyle.
'Lou?' dico richiamando la sua attenzione.
'che vuoi?'
'torno per mezzanotte.'
'che cazzo me ne frega?'
'se vabbè,ciao.' dico chiudendomi la porta alle spalle.
Salgo in macchina e saluto Kyle.
'dove andiamo?'
'a mangiarci qualcosa.'
Passiamo una bella serata,tra me e Kyle c'era sempre stato un bel rapporto,di amicizia anche se eravamo andati a letto due-tre volte perchè troppo ubriachi o strafatti.Ashley credeva che eravamo fatti l'uno per l'altra,lei e le sue teorie amorose. 
'mi sei mancata in questi giorni.'
Stavamo passeggiando per le vie della città,mano nella mano.
'mh..si me ne sono accorta dalle mille chiamate che mi hai fatto.' dico ironica.
'ma dai,ti ho mandato un paio di messaggi ma tu non hai risposto,quindi ho evitato di mandartene altri.'
'hai ragione..comunque anche tu'
'anche tu,cosa?'
'anche tu mi sei mancato.'
Si ferma all'improvviso e mette le mani sui miei fianchi,sfiorandomi la pelle scoperta dalla maglietta non molto lunga,con le sue mani fredde.
'ma se tipo ti dicessi che ho una voglia pazza di baciarti?' dice soffiando sulle mie labbra.
'forse è sbagliato.' dico in un sussurro.
'ma tu lo sai che io amo sbagliare.' dice fiondandosi sulle mie labbra.
Ci stavamo baciando e non so precisamente cosa sento dentro.
La serata passa tra baci,sigarette,qualche birra e risate.
'dai Kyle,riaccompagnami a casa..è tardi.'
'certo madame.' dice scoppiando a ridere.
In meno di dieci minuti siamo nel vialetto di casa mia.
'allora ci vediamo domani a scuola?'
Aveva le mani sui miei fianchi e le mie si intrecciavano intorno al suo collo.
'si..putroppo.' 'purtroppo?' dice confuso.
'per la scuola..non per te.' dico ridendo
. 'cogliona,dammi un bacio dai.'
Lo bacio.
Veniamo però interrotti da una voce,Louis.
'Effy,entra dentro.'
Mi volto e vedo i ragazzi nascosti dietro le finestre,anche se li vedevo.
'un attimo,Lou..entra dentro dai.'
Mi guarda male e poi chiude la porta di casa.
'sai che ci stanno spiando da dietro le finestre?' dice Kyle divertito a pochi centrimenti dalle mie labbra.
'fai come se non ci fossero.' dico attaccando per l'ennisima volta le mie labbra alle sue.
L'ultimo bacio un pò più degli altri.
'buonanotte.' dice salutandomi con la mano.
'buonanotte.' gli sorrido.
Lui sale in macchina e io entro in casa.
'se te lo baciavi un altro pò,lo consumavi.' dice Liam divertito.
'non mi avevi detto che ti frequantavi con quel coglione.' dice Harry.
'effy sta con kyle,effy sta con kyle.' dice Niall saltellando come un bambino.
Zayn e Louis si limitarono a fissarmi seri.
'smettetela,non sto con Kyle,quindi Niall smettila.Liam io me lo bacio quando voglio e Harry non credo siano cose che devo dire a te.'
'ma dai stavo scherzando.' dice Niall mettendomi un braccio sulle spalle.
'mh..ti perdono dai.' dico ridacchiando.
Chiacchieriamo un pò e poi i ragazzi vanno via.
Finalmente resto sola con Lou.
'Lou,ti posso abbracciare?'
'perchè?'
'perchè in questi giorni sei strano,non mi hai mai abbracciato,sei sempre nervoso..che succede?'
'niente,sono un solo stanco e poi ho litigato con El.' dice passandosi le mani sul viso.
El era la ragazza di Louis,stavano insieme da quasi un anno,che io non conoscevo.
'perchè?'
'insiste a venire qui,vuole conoscerti e passare intere giornate qui.'
'e dov'è il problema?Anch'io voglio conoscerla.'
'e tutti i casini che abbiamo intorno?'
'per una volta puoi non pensare a tutta la merda che abbiamo intorno?Non puoi vivere così.Devi viverti la tua storia con El seranamente.'
'tu dici?'
'si,domani mi aspetto che entri da quella porta mano nella mano con El.Chiaro?'
'vabbene.'
'ora posso abbracciarti?'
'no,perchè sei uscita con quel coglione.'
'sei cattivo.' dico mettendo il broncio.
Lui scoppia a ridere.
'dormi con me,stasera?' dice inziando a salire le scale.
'certo che si.' dico sorridendo.

La mattina dopo,Louis mi sveglia e dopo aver fatto colazione insieme,vado a scuola.
'tu e Kyle vi siete baciati?' urla Ashlay correndomi incontro.
'buongiorno anche te.' dico ironica 'comunque si.'
'l'ho sempre saputo.' dice con sguardo sognante facendomi ridere.
'dai andiamo in classe,cogliona.'
Passano le cinque ore di lezione.
'hey.' dice Kyle dandomi un bacio.
'ciao.'
'vieni ai giardinetti con noi?'
'no,devo tornare a casa,Louis mi aspetta.'
'ti accompagno?'
'dovrei andare con Harry..e poi tu non hai una macchina.' dico ridacchiando.
'e ti dispiace fare una passeggiata con me?e comunque non ci vai con quello.' 
'mh..vabbene.' 
Prendo il cellulare e mando un messaggio ad Harry.
'torno con Kyle,non aspettarmi xx.'
'soffrirò in silenzio per questo,sappilo.Sentiti in colpa.' mi risponde lui.
Scoppio a ridere.
'andiamo?' dice Kyle,prendomi la mano.
'certo.'
Camminiamo per circa dieci minuti,arriviamo davanti casa e ci salutiamo con un bacio.
Quando entro in casa trovo Louis sul divano,con una ragazza..El.
'ciao.' dico sorridendo.
'Harry dov'è?' dice Lou.
'mi ha accompagnato Kyle.'
Lui alza gli occhi al cielo.
'comunque El,lei è effy la mia sorellina rompipalle,Effy lei è El.' dice Lou.
'piacere.' dico stringendole la mano. 'comunque Lou non sei divertente.' dico facendogli la liguaccia.
'dai andiamo in cucina.' dice Lou.
El aveva dei lunghi capelli biondi,era poco truccata ma era comunque bella.Era molto magra e alta più o meno quanto Lou.Sembrava simpatica ma era comunque colei che aveva rubato il mio fratellone,quindi provavo un pizzico di gelosia e fastidio.
'cosa hai cucinato?'
'pasta con il pomodoro.' dice Lou.
'potevi comprare cibo precotto,ora farai una figuraccia con El.' dico prendolo in giro.
'Lou ha già cucinato per me un paio di volte,e sa cucinare.' dice El.
'Lou cucina da sempre e so che sa cucinare.Stavo scherzando.'
Mangiammo e El non parlava molto,si limitava a guardami.
Mi infastidiva e poi cercava di baciare sempre Lou,anche davanti a me.
Non li trovavo carini,anzi quasi vomitavo.
Menomale che arrivò Harry.
'ciao Harry.'
'sto ancora soffrendo non parlarmi.' dice asciugandosi una lacrima finta,facendomi scoppiare a ridere.
'cosa?' dice Louis confuso.
'niente,comunque ciao piccola effy.' dice Harry dandomi un bacio tra i capelli.
'piccola effy?' chiede El.
I ragazzi conosceva già El.
'ehm..si,che c'è di strano?' chiese Harry.
'niente,chiedevo.' dice scrollando le spalle.
Scrivo un messagio ad Harry anche se era al mio fianco.
'mi sta sulle palle,non dirlo a Lou.'
'è un pò sulle sue,ma nel complesso non è male.' mi risponde lui.
'devi darmi ragione.' gli sussurro ridacchiando.
'potrei,ma no.' sussurra anche lui ridacchiando.
'c'è qualcosa tra voi?' chiede El.
Louis quasi muore,ed io e Harry scoppiamo a ridere.
'no.' diciamo all'unisono per poi ridere ancora.
'hai un buon rapporto con i ragazzi?' mi chiede El.
'ma cos'è un interrogatorio?Comunque si.'
'scusa,era solo per parlare.'
'Effy.' mi riprende subito Louis.
'comunque si?anche con Zayn,vero?' chiede Harry divertito.
'Zayn è un cretino,non lo considero nemmeno.' dico sbuffando.
'è così simpatico.' dice El.
'tutti lo dicono,ma io non so dove la vedete questa simpatia.'
'e poi è dolce ed è un bravissimo ragazzo,dovresti conoscerlo meglio.' dice El.
Lo conosce un pò troppo per i miei gusti,no?
'non m'interessa,ho avuto diciotto anni per conoscerlo ed è sempre un cretino.'
'la smettiamo di parlare di Zayn?' dice Lou.
'si,vediamoci un film.' dice Harry.
El resta avvinghiata a Louis,mentre io e Harry ci annoiamo a guardare un film qualunque.




spazio autrice:
questo capitolo non è il massimo,ma è di passaggio.
Ricordatevi di El,non sottovalutate il suo personaggio.
In futuro sarà una parte dominante della storia.
Fatemi sapere cosa ne pensate xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_