Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smikes    11/11/2013    0 recensioni
"era sola eppure stava combattendo contro il mondo,i suoi idoli erano l'unica cosa che la mantenevano in vita ma un giorno..."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21.02.14 Caro Diario, tutto stava andando bene,perchè proprio adesso,perchè tutto va storto di nuovo? Non mi tagliavo ormai da un mese ma un piccolo problemino e si ricomincia,Paki il mio ragazzo mi ha lasciata per una stronzata,ho difeso Jane e lui se l'è presa,io non capisco! In famiglia sempre una merda tutto va male ma mamma non so come si è accorta della mia passione per il canto ed a mia sorpresa ha deciso di iscrivermi in un accademia in città,venerdì alle 3.30 ho la prima lezione,speriamo bene! Intanto mamma e babbo litigano per il matrimonio di Stephan,ho un fratello idiota io. Adesso vado a scuola,5 ore di pura noia e rompimento di palle a dopo. Dopo aver scritto la solita pagina di diario mi avviai alla fermata del pullman con le cuffie nelle orecchie come sempre,una volta arrivata lì incontrai Ariana,una ragazza molto simpatica e dolce,patita di Justin,entrammo nel pullman e ci sedemmo iniziando ad ascoltare JB,alla fermata dopo salii anche Jessika,la mia amata compagna di banco ormai la mia migliore amica,anche lei è una belieber quindi si mise a parlare con Ariana ed io rimasi sola,anche se il pullman era pieno di “amiche” con cui poter conversare ma io rimasi con quelle cuffiette nelle orecchie entrando nel mio mondo,ormai non potevo più uscirne. Purtroppo arrivai a scuola,suonata la campanella entrammo tutti in fretta e ci mettemmo a sedere ed a parlare in attesa della perfida prof. Quel giorno avevo solo corsi di lingue quindi sarebbe stato abbastanza interessante ma invece non fu così,l'ora di francese fu una palla! Quella stronza della prof aveva interrogato Jessika e le ha messo solo 5 e mezzo,per fortuna se l'è cavata meglio di me nel compito di Spagnolo,quel 4 mi rovinerà! Finalmente la lezione finii ed uscimmo dal “carcere” n fretta. Quel giorno non badavo a niente ero distratta,Jessika non capiva cosa mi stesse succedendo,mi parlava ma io non le davo ascolto,ovviamente nessuno sapeva del mio piccolo segreto,nessuno sapeva della lama. Mentre camminavo,andai a scontrare contro un ragazzo,me lo ritrovai ad un centimetro di distanza,ci guardammo negli occhi per un minuto poi lui bruscamente mi disse <> e se ne andò,non sapevo nulla di lui eppure quello sguardo,quegli occhi mi rimasero impressi nella mente,per tutto il giorno non feci altro che pensare a quello scontro ed a chi fosse quel ragazzo. Lo descrissi a Jane ma lei non capii chi fosse,così chiamai a Jessika,visto che rimase un po' scandalizzata dall'incontro. al telefono J: hei Sarah,come mai hai chiamata,ti serve il solito assegno? S:No J,in realtà volevo sapere se conoscevi...sai.. il ragazzo con cui mi sono scontrata oggi. J: perchè vuoi saperlo? Non ti piace mica lui vero? S:perchè? Chi è? J:davvero non sai chi è? S: dai Jessika non tenermi sulle spine dimmi chi è! J:ok ok,però con calma! Comunque lui è Mark,viene nella nostra scuola e frequenta il 4° anno S:ok grazie a domani ciao! Per evitare le solite domande di Jessika staccai subito il cellulare e mi misi alla ricerca di questo Mark che tanto mi aveva sorpresa! Lo cercai su facebook e lo trovai,gli mandai la richiesta e dopo neanche due minuti lui accettò,a quel punto non sapevo cosa fare,se messaggiarlo o no,presi coraggio e gli mandai il primo messaggio,gli scrissi un semplice 'ciao',visualizzò ma non rispose,pensai fosse stato uno sbaglio così delusa feci una doccia veloce e andai a letto con il pensiero che domani sarebbe stato un altro giorno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smikes