Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: brilu    02/11/2004    4 recensioni
Un grande amore....Sirius e una donna misteriosa in una notta d'amore!!!!!Una one-shot su uno dei personaggi più belli che possano esserci!!!!Leggetela!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SERA A GRIMAULD PLACE

Morgan= sorella gemella di Remus Lupin, fidanzata di Sirius Black e amica di Severus Piton

UNA SERA A GRIMMAULD PLACE

Sirius stava mettendo via dei libri quando Morgan entrò nella stanza:

"E’ mezzanotte, non pensi sia ora di andare a letto?"

"Se me lo dici così mi ci butto!". Morgan sbuffò "Quando sei scemo! Possibile che tu non sappia fare altro che adularmi?"

"E’ la cosa che mi riesce meglio!!" disse Sirius. Morgan aprì un cassetto, prese un libro e seguì Sirius nel letto "Oh insomma! Tutte le sere devo proprio sorbirmi questo mattone?"

"Beh, se non vuoi puoi sempre andare a dormire da qualche altra parte: ho sentito che la camera di Severus ha due letti!!! Comunque, eravamo rimasti a quando Cleopatra esce dal tappeto e si trova al cospetto di Cesare "- Mi aspettavi?- Ero delusa – Si. Sono stato informato che eri piena di risorse. E così ho atteso. Sapendo che, se fossi arrivata fino a me, ti avrei desiderata. E soltanto allora avrei voluto usare il letto. Mostramelo- La cosa stupefacente era che anch’io lo volevo. Quell’uomo era uno sconosciuto. Ma forse era proprio questo che mi eccitava. No, non era vero. Era Cesare stesso; il solo guardarlo mi faceva venire voglia di toccarlo.[…] insisté nel tenere addosso il manto di Amon mentre si toglieva la corazza. Infine si sdraiò nudo fra le pieghe del sontuoso manto. Anch’io mi tolsi la veste…"

" Non pensavo che gli antichi fossero così ricchi d’iniziativa… Potremmo ricalcarne le gesta!!"

" Come no, con una mutaformomagus che si uccide con il morso di un aspide e un animago che muore vittima di una congiura!!"

" Non pensavo agli avvenimenti tristi… piuttosto alle parti più piacevoli…." Sirius si avvicinò e diede un lungo e dolce bacio a Morgan, prima che questa dicesse: "Mmm, allora si può anche fare…" ricambiò il bacio e continuò a baciarlo con sempre più passione. Sirius accarezzò i capelli di Morgan: lo fece con entrambe le mani, poi l’abbracciò e iniziò a baciarla sul collo, con sempre più trasporto. I due , sempre abbracciati, si avvicinarono al letto. Sirius sollevò la donna e teneramente la depose sul letto, prima di togliersi il mantello e di ritornarle vicino, splendido e possente nella sua nudità. Dolcemente le tolse la veste e lei fece scorrere le sue mani lungo tutto il suo corpo, rapidamente seguite dalle sue labbra……

I vestiti ridotti ad uno scomposto mucchio sul pavimento, il sole mattutino che filtrava dalla finestra ed illuminava i due corpi abbracciati. Sirius era sveglio. Fissava il volto di Morgan chiedendosi come una donna che riusciva a fargli passare dei momenti straordinari come la notte appena trascorsa si fosse innamorata proprio di lui, quando gli occhi verdi della persona che amava si aprirono, accompagnati da una smorfia insonnolita :

"Buongiorno" sorrise "Hai dormito bene?"

"Con te accanto sempre, amore mio" Morgan lo baciò, poi disse:

" Stavo pensando; visto che Molly oggi doveva andare a Diagon Alley e Remus non arriverà prima del pomeriggio, potremmo fare colazione e poi sperimentare la nuova vasca che ha portato ieri Tonks! Mi ha detto che c’è anche l’idromassaggio!!"

" In effetti, è proprio una bella idea!" la baciò e stava per scendere dal letto quando Morgan gridò:

"No!! Non muoverti! Io adesso vado giù, preparo la colazione e la portò qui e voglio che tu non ti muova, altrimenti diventerò talmente brutta che non potrai neanche guardarmi in faccia!!" strizzò gli occhi ed immediatamente il suo viso era pieno di foruncoli e il naso era diventato almeno il triplo del normale, ricurvo e bitorzoluto.

"Sei fantastica anche così!" scherzò Sirius, nascondendosi il viso tra le mani. Con un’altra strizzatina d’occhio Morgan tornò normale e camminò all’indietro verso la porta, per controllare che Sirius non si alzasse:

"Ti amo!" sussurrò prima di lasciare la stanza.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: brilu