Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    14/11/2013    13 recensioni
E poi mi ritrovo ad amare il fidanzato di mia sorella.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=llo_ucmzEg0
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner





Stare tutti i giorni con la persona che ti ha spezzato il cuore non è la cosa più bella del mondo.
Non ci parlavamo da quattro giorni ormai e dividere lo stesso pullman non era del tutto facile.
Vederlo dalla mattina alla sera, condividere lo stesso spazio, incrociare gli sguardi molto spesso.. beh, di sicuro non è divertente.
Molte volte lo sorprendevo a guardarmi e a scrutarmi, altre volte invece ero io a guardare lui.. sempre di sott’occhio però.
Per quanto ne sappia lui non mi ha mai beccata, io invece l’ho beccato tante volte.
Jenna era ormai disperata a vedermi sempre triste e col ‘muso sotto’ e ad essere sincera anche io ero stanca di stare male.
-ragazzi, dove stiamo andando?- chiesi.
Eravamo seduti su dei divanetti del pullman, io avevo la testa sul petto di Louis.
-Wantagh!- rispose Niall.
-Wan.. cosa?-
I ragazzi risero divertiti alla mia faccia confusa.
-Wantagh!- disse di nuovo Niall ed annuii, ancora confusa.
Sentii il telefono squillare e mi accorsi che era mia madre.
-ciao mamma!- esclamai.
-ciao tesoro!- mi rispose.
-ma.. non è notte lì?- chiesi confusa.
-si, infatti sto andando a dormire. Ho pensato di farti una chiamata prima di cadere nel mondo di Morfeo, lo sai.. io dormo pesantemente-
Mia madre quando dormiva era peggio di un ghiro, quindi.. anche se scoppiasse la guerra lei non se ne accorgerebbe.
-hai ragione- risi- che si dice lì?-
-niente di  nuovo, tua sorella ormai non ci parla nemmeno più.. e quando parliamo di te se ne va direttamente- sospirò.
-oh, davvero?-
-si- rispose secca.
-non avrei mai voluto che succedesse, credimi mamma. Ma uno cosa può farci? Il danno è stato fatto- guardai Liam che mi stava fissando, automaticamente abbassò lo sguardo sentendosi forse colpevole.
Mi alzai e mi chiusi in bagno, continuando a parlare con mia madre.
-oh bambina mia, mi manchi così tanto..-
Si commuoveva anche per le cose più piccole e forse era proprio a quello che rendeva mia madre così speciale.
-anche tu mamma- dissi e poco dopo staccammo.
Tornata dagli altri mi sedetti di nuovo accanto a Louis, scocciata.
-che facciamo?- chiese Jenna, evidentemente anche lei si era scocciata.
-boh.. cantiamo?- propose Harry.
-oh, non guardate me.. io me ne vado a leggere!- esclamai e mi alzai, andando nella cuccetta di Zayn, essendo quella più bassa non dovevo preoccuparmi di saltare e fare acrobazie.
-sei un’asociale!- esclamò Jenna e risi.
-leggere è importante! Capra!-
Un diamante da Tiffany’ si chiamava il libro, ed era scritto alquanto bene.
Cassie era una trentenne che viveva al confine tra Inghilterra e Scozia. Sposata da dieci anni con Gil.
Proprio il giorno del decimo anniversario di matrimonio lei viene a scoprire che Gil aveva una famiglia insieme alla sua migliore amica.
Lei ha altre tre migliori amiche: una vive a New York, una a Parigi e un’altra Londra.
Le tre donne decidono di ospitare Cassie per quattro mesi.
Quindi: quattro mesi a New York, quattro mesi a Parigi e quattro mesi a Londra.
Ero solo al quattordicesimo capitolo della prima città e man mano mi affezionavo sempre di più alla storia.
In realtà non c’è molto da dire, non saprei come spiegare tutto quello che è successo in quei quattordici capitoli.
Lessi per un’oretta o poco più, andando avanti di tre capitoli. I ragazzi erano alquanto silenziosi, avranno trovato qualcosa da fare oltre a cantare..
Misi il segnalibro nella pagina che avevo finito di leggere e uscii dalla cuccetta.
I ragazzi erano presi da tante cose: chi guardava la televisione, chi suonava la chitarra, chi ascoltava la musica e chi invece tentava di dormire.
-ragazzi, tra quanto tempo arriviamo?- chiesi.
-due orette massimo- rispose Harry.
-bene, perché non vi riposate un po’ prima di arrivare? ci saranno da fare le prove e tutto, su!-
-si ragazzi, Mia ha ragione.. andate a riposare un po’- mi appoggiò Jenna, che aveva tolto le cuffie per sentire ciò che dicevo.
Loro annuirono e si ritirarono nelle proprie cuccette.
Erano abbastanza grandi da poter ospitare due persone e Jenna dormiva insieme a Niall, io invece dormivo con chi capitava.. ma il più delle volte restavo sveglia fino a tardi e mi addormentavo sul piccolo divanetto che era alquanto comodo.
-allora Mia, come stai?- mi chiese Jenna, sedendosi accanto a me.
-beh Jen, di sicuro non sto benissimo.. e ho una strana sensazione da stamattina-
-forse sarà solo mal di stomaco per le schifezze che abbiamo mangiato ieri sera- sorrise divertita.
-già, ieri ci siamo dati alla pazza gioia!-
Abbiamo ordinato il cibo da McDonalds, mangiato non so quanti gelati e bevuto 2 lattine di cocacola a testa. Dire che ieri stavo per scoppiare è dire poco.
-con Liam? Ci hai parlato più?- mi chiese e sospirai.

LIAM’S POV.
Ero nella mia cuccetta e morivo di caldo.
D’altronde è il 28 Giugno e credo che sia anche normale avere caldo.
Sentivo parlare nel salottino e mi sporsi, per capire chi fosse.
-con Liam? Ci hai parlato più?- chiese Jenna.
Si sentii poi un sospiro.
-no Jen, come potrei parlarci?- era Mia che parlava.
Forse non dovrei ascoltare i loro discorsi.. ma si parlava di me!
-hai ragione..- sospirò Jenna.
-ho sempre immaginato Liam come una persona che si importava di come stesse un’altra persona, ho sempre immaginato Liam come una persona che era buona e gentile con tutti.. beh, di sicuro non si è importato di me e non è stato così tanto buono e gentile- disse d’un fiato.
-beh, da una parte hai ragione.. ma dovrai pure capirlo, esce da una situazione anche strana! Si ritrova fidanzato con una ragazza, conosce la sorella e si innamora! Dovrai anche capirlo..- rispose l’amica.
Io? Innamorato? ..già.
-Liam non è innamorato di me Jen, si è solo divertito quella sera. Cercava qualcuno con cui divertirsi e ha trovato la prima scema che gli è passata per la testa- sospirò- lo amo Jen, nonostante tutto lo amo-
Sospirai e mi misi steso bene, fissando quella specie di ‘soffitto’ che mi ritrovavo.
Lei ama me, io amo lei.
Perché è successo questo? Perché ho detto quello?
Non avrei dovuto dire che è stato un errore perché, effettivamente, non lo è stato.
Errore è quando non si vuole, e noi l’abbiamo voluto.
Eravamo capaci di intendere e di volere, quindi non è stato un errore.
Senza accorgermene mi addormentai, cullato dalla voce di Mia.


MIA’S POV.
Arrivammo a Wantagh verso le 12, i ragazzi stavano ancora dormendo e Bill, il conducente, era già sceso dal pullman.
-ragazziii siamo arrivati!- urlammo in coro Jenna ed io.
Niall andò a sbattere con la testa sotto il soffitto, come Louis.
Che idioti.
-grazie ragazze, i vostri risvegli sono sempre meravigliosi- disse Louis, scendendo dalla cuccetta.
-figurati Tommo, per me è un piacere- gli sorrisi facendo la linguaccia.
Poco dopo tutti erano svegli.. o quasi.
-ragazzi ma.. Liam?- chiesi, guardandomi intorno.
Cos’è questa sensazione di essere guardata?
Guardai con attenzione intorno a me, notando solo la troupe dei ragazzi.
-pensavo che l’avresti chiamato tu!- esclamò Jenna- puoi chiamarlo?- mi fece l’occhiolino.
Io? Per forza?
Annuii e mi incamminai, lentamente, verso il pullman.
Salii e mi diressi verso la cuccetta di Liam.
Scostai la tendina e un Liam Payne dormiente mi si parò davanti.
Lo scossi un po’, sussurrando.
-ehy.. Liam.. siamo arrivati..- era tremendamente bello.
-M-Mia?- disse, prima di aprire del tutto gli occhi.
Ci guardammo per un istante e poi mi scostai.
-ehm.. siamo arrivati- abbassai lo sguardo e mi incamminai, mi trattenne una mano.
Venni spinta sul suo petto e mi strinse forte.
Ti amo’ sentii.
Il suo sussurro, anche se molto debole, risuonò alle mie orecchie come un urlo con un microfono o un megafono.
Come può dirlo?
Mi staccai di scatto e lo guardai con le lacrime agli occhi, poi scappai via.




Passeggiavo per le vie di Wantagh, senza una meta precisa.
Non ho parlato con nessuno di quello che era successo con Liam, neanche con Jenna.
Erano circa le 18 e il concerto sarebbe iniziato alle 20.30.
La sensazione di essere seguita non mi abbandonava e questa volta era anche aumentata.
Mi guardai intorno ma vidi solo persone che passeggiavano in tranquillità.
Che sta succedendo?
Avanzai il passo, entrando in un piccolo bar e ordinando un caffè che bevvi poi strada facendo.
Camminavo da ormai un bel po’ e mi ero anche scocciata, così fermai un passante: un signore sulla sessantina.
-mi scusi per il disturbo ma.. per caso da queste parti c’è un parco? O anche un luogo simile..- chiesi.
-oh si, vai sempre diritto, al primo incrocio gira a sinistra, poi vai sempre diritto, giri a destra e sei arrivata- mi sorrise cordialmente.
-va bene, grazie mille- sorrisi e mi incamminai.
Diritto sinistra, diritto destra. Diritto sinistra, diritto destra. Diritto sinistra, diritto destra.
Sentii il cellulare vibrare e vidi che era Jenna.
-pronto?-
-ehy Mia, dove sei? Ti stiamo cercando ovunque!- disse, quasi in pensiero.
-ehy Jen, sono in un parco qui vicino.. avevo voglia di fare due passi. Vi raggiungo tra un’oretta okay?-
-ah, va bene. Ci vediamo dopo allora! Stai attenta!-
-sìì, tranquilla!- dissi e sorrisi, poi staccammo.
Jenna era sempre in pensiero, sempre con quel chiodo fisso.
non puoi mai sapere chi incontri per strada!’ diceva.
In parecchi casi sembrava mia madre.
Collegai le cuffie al telefono e ascoltai un po’ di musica, lasciandomi cullare dalle dolci note di ‘nighingale’ di Demi Lovato.
Amo quella canzone, letteralmente.
Le parole, la melodia.. tutto.
Ammettiamolo: Demi ha una voce che quasi nessuno ha. E non sono di parte!
Sentii toccarmi una spalla e sussultai.
-senti, che c’è?- chiesi, stanca della situazione.
-mi sa che c’è qualcosa da chiarire-
-oh, andiamo Liam! Mi hai detto ciò che pensavi l’altra sera in camera.. non c’è niente più da chiarire!- mi alzai sbuffando ed a passo veloce mi allontanai da lui.
Possibile che non si può avere un minuto di pace?
Un po’ di tempo fa avrei pagato per avere Liam che mi dicesse quelle cose ma.. è cambiato.
Non riconosco più chi è, non è il Liam che conoscevo.

Mi appoggiai ad un albero un po’ nascosto ed osservavo i suoi movimenti.
Le sue mani erano infilate nei pantaloni e aveva lo sguardo rivolto a terra.
La tensione che avevo la mattina mi stava mandando fuori di testa e non riuscivo a calmarla.
Poi vidi una cosa, o meglio una persona, nascosta dietro ad un albero che guardava Liam con uno sguardo strano e teneva una mano dentro la giacca.
Mah, sarà un paparazzo.
È.. un grilletto quello? È.. una pistola quella?
Poi fu tutto a rallentatore: le mie gambe iniziarono a muoversi correndo il più veloce possibile, alternavo lo sguardo dall’uomo a Liam, mi gettai su di lui e lo abbracciai. Lui sorrise guardandomi.
Poi una botta, un dolore lancinante all’altezza della schiena, lo sguardo di Liam scioccato..




..poi fu tutto buio.



SIAMO ARRIVATI ALLA FIIINE!
E' strano dire che questa FF è finita, anche perchè.. ceh... è la prima volta che finisco una FF HAHAHAHAHAHAHAH.
Mi odiate vero? Beh, vi capisco.. anche io mi odierei per come ho 'osato' finire la storia.
Più in là, non so esattamente quando però, ci sarà il continuo!
Quindi spero che seguiate anche il continuo *incrocia le dita*
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia storia che mi hanno sopportato per tutto questo tempo AHHAHAHAHAH.
Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate, chi ha recensito la storia e chi ha seguito la storia in silenzio[?].

Vi lascio la foto-link dell'altra mia storia che ho iniziato da un po', spero che passiate a leggerla ♥
banner


Vi lascio, per l'ultima volta con i nostri protagonisti ♥
Mia ♥

Sasha Pieterse
Jenna ♥
Ashley Tisdale
Liam SonoUnaScimmiaELoSo Payne ♥
Liam
Infine i nostri ragazzi! ♥
sdjkhsdfj

GRAAAAAAAZIE A TUTTI ANCORA! ♥
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem