Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payne_ssmile    14/11/2013    1 recensioni
Lei è Nicole, Nicole James. Ha 16 anni, genitori divorziati e vive con sua madre, che spesso però lavora fuori. Avrebbero dovuto affidarla al padre, se non fosse che all'ultimo minuto è partito per l'Australia.
Quindi quando sua madre non c'è, va a dormire dalla sua migliore amica, Hope.
Suo fratello Liam... beh quando ha fatto 18 anni ha deciso di iniziare a viaggiare con gli amici, una comitiva di circa 20 persone. Le odia tutte e 20, tranne una: Niall, Niall Horan. Ha una cotta per lui dal primo giorno che ha messo piede a casa. Ma per ora, non avendo il coraggio di dichiararsi, sono solo migliori amici. Il rapporto con il fratello non è uno dei migliori, anzi. Si odiano a morte.
Nicole scopre di essere stata violentata a 14 anni, ma la presenza del suo migliore amico, era riuscita a farle dimenticare il terribile episodio. Spesso però, da quando lo ha ricordato, si ritrova a sentire una seconda presenza dentro di lei, che la spaventerà.
MY SPACE:
Spero vi piaccia il genere. Non ho messo rating rosso, giusto per lasciare a tutti la possibilità di leggere questa storia. xX
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I-Io..."
"Scherzi?! Dimmi che scherzi" ripetei.
"Perché` dovrei scherzare?" 
"I-Io... Lui mi ha detto che avrei dovuto farti a pezzi finche` non avresti giurato di tua spontanea volonta` che ci avresti dimenticati"
"Oddio" sospiro` Niall stringendo delicatamente la sua ragazza "Quindi sarebbe andata avanti all'infinito questa storia?"
"Credo di si"
"E-E perché`hai smesso?" chiese Nicole insicura.
'I-Io... Non ce la faccio a vederti soffrire" balbettai.
Nic si divincolò` dalle braccia del suo ragazzo e corse tra le mie "Davvero?" chiese.
"S-Si" ricambiai il suo abbraccio 'Scusami" sussurrai ad un suo orecchio.
"Nicole, vieni qui" fece Niall.
La ragazza sciolse l'abbraccio e si avvicino` al biondino.
"V-Volvo parlare d-da solo con Nic" balbettai, non so bene il perché` quel balbettio.
"No"sentenzio` fermo e deciso 'irlandese.
"Possibile che tu decida per me sempre il contrario di quello che voglio?" grido` Nicole su tutte le furie. 
Niall l'afferro` per un bracio "Tu non ti muovi di qui, chiaro?!" le urlo` contro.
La ragazza rimase pietrificata. I suoi occhi erano pieni di terrore.
"Andiamo a casa" fece dopo poco.
Il mio piano era andato in fumo.
NIC'S POV
"Tu non ti muovi di qui, chiaro?~" mi urlo` contro Nialler.
Mi pietrificai, spaventata, come quando afferri un gattino per il collo e gli url contro.
Deglutii rumorosamente, e il ragazz irlandese d fronte a me se ne accorse "Andiamo a casa".
"N-No" controbattei insicura.
"Nicole, o vieni a casa o chiamo Liam" mi minaccio` il biondino.
Liam mi avrebbe riportata a calci a casa.
"N-No" volevo parlar con Louis.
"Nicole" mi richiamò` il biondino.
"Che vuoi? Vado con Louis, possiamo camminare o e` vietato?" chiesi sussurrando.
"Louis puoi lasciarci un attimo soli?" chiese Niall girandosi verso il castano e sorridendogli come un ebete.
Roteai gli occhi. Perche` doveva farla tanto complicata?
"Certo" rispose il dirtto interessato.
Sbuffai, quando sentii dei passi allotanarsi.
"Che ne sai? Ora puo` portarti a casa sua e sturarti un'altra volta" mi sussurro` arrabbiato.
"N-Non lo fara`" 
"E chi te lo dice?"
"N-Niall..."
"Non hai paura? Puo` ridurti di nuovo uno straccio"
"N-Niall..."
"Andiamo a casa" era incazzato nero.
NIALL'S POV
Nicole mi aveva fatto incazzare. Io stavo solo cercando di proteggerla e invece lei faceva la testarda.
Ci stavamo incamminando verso Lou, mentre io avevo una scusa per scaricarlo: Nicole deve tornare a casa sua e non ha ancora fatto le valige.
Ma prima che potessimo raggiungerlo, lui si giro` verso di noi.
"Se volete potete venire tutti e due"
LOUIS' POV
Avevo parlato troppo. Ma per fortuna Nicole non si ricordava chi fosse Harry Styles.
Avevo pianificato di trascinarmi Nic a casa e torturarla nuovamente, visto che sapeva troppo.
Ma poi, quando Niall le aveva negato di venire con me, mi venne in mente che anche Niall sapeva troppo. Quindi se avessi chiesto anche al biondino di venire da me, lui avrebbe accettato, perche` avrebbe creduto che non volessi fare nulla. E a quel punto avrei torturato solo lui, che si sarebbe sacrificato per Nicole.
"N-Noi in realtà dobbiamo andare" mormoro` Niall sorpreso dalla mia proposta.
"Perfavore" li pregai.
"Louis, magari un'altra volta"
DOVEVANO venire a casa mia.
"Oh cazzo, o venite o vi faccio fuori qui davanti a tutti" feci con un tono esaurito e minaccioso.
Feci scattare la pistola che tenevo nella tasca interna della giacca e i due si zittirono.
"Allora?" sorrisi soddisfatto.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne_ssmile