Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    15/11/2013    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la città di Agrabah era in fermento per il matrimonio della principessa: le strade profumavano di gelsomino e vaniglia, si sentiva le donne cantare e gli uomini suonavano canzoni talmente dolci da far sembrare il miele acido.
Nelle stanze regali centinaia di serve giravano intorno a due donne che continuavano a guardarsi ridendo e ballavano con una grazia immane. Gin le osservava divertita dai loro atteggiamenti infantili e femminili; era rimasta incantata dal vestito di Jasmine, quel leggero strato di seta bianca le accarezzava la pelle fin sotto le spalle ed uno scollo all’americana fatto d’argento le cingeva il collo sottile. Accanto a lei Shadia si sistemava la sua tunica celeste ed il velo sul viso  cercando allo stesso tempo di aggiustarsi  i capelli increspati dall’agitazione. Gin si diresse verso l’enorme specchio che troneggiava nella sala, si osservò con attenzione e si mise a ridacchiare tra se e se,  era ridicola con quello strano abito, i pantaloni chiusi al fondo le ingrossavano le gambe e il corpetto le aumentava in modo spropositato il seno, non riusciva a trattenersi dal ridere. 
Ad un tratto, con un trambusto infernale i due sposi e il sultano entrarono nella stanza con aria vittoriosa. Aladdin e Abu si avvicinarono cautamente alle due donne e le baciarono delicatamente sulle guance, quel momento dolcissimo fu interrotto dalle grida di gioia del sultano che saltava da una parte all’altra della stanza. L’ambiente era sereno ed allegro e Gin li osservava contenta.
La serenità fu interrotta da un tuono: nella stanza la scura figura di D. si era materializzata dal nulla e osservava i presenti con aria strafottente. Sorridendo si avvicinò alla piccola sagoma terrorizzata stampata contro lo specchio, la prese per un braccio e la tirò a sé con forza. Nello stesso momento Aladdin prese una sciabola e cercò di colpirlo ma questo si fece scudo col corpo di Gin < Sono desolato di non poter partecipare al vostro matrimonio, ma abbiamo una tabella da rispettare e siamo già in ritardo. Addio.>  nessuno ebbe il tempo di reagire che D. prese la mano di Gin e la costrinse  a toccare la pietra rossa dell’anello. Il tempo si fermò di nuovo , e i due si trovarono imprigionati in una bolla che dopo pochi secondi sparì nel nulla.

NOTA AUTRICE ; CIAO a tutti! ecco l'ultimo capitolo sul mondo di Aladdin, spero vi sia piaciuta questa prima parte e che vi piacciano anche quelle successive; vi prego! recensite, sono ben accette anche le critiche.  con questo vi saluto <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98