Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    15/11/2013    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Shopping

 

"Vieni fuori tesoro, non possiamo stare qui tutto il giorno!"

Regina sbuffò a quell'ennesima esortazione, cercando di trattenere le lacrime che si erano inevitabilmente formate nei suoi occhi alla visione di sé stessa nel riflesso allo specchio. Dannati ormoni.

Si diede un'ultima occhiata e, con aria desolata, aprì finalmente la tendina, facendo un passo fuori da quel rifugio sicuro che si era rivelato per qualche minuto il camerino.

"Sono una balena" sibilò puntando un dito contro il pirata "ed è tutta colpa tua!"

Il volto di Killian assunse istintivamente un'espressione divertita, ma qualcosa negli occhi della donna fece bloccare immediatamente quel principio di risata: era un'ombra di tristezza che non aveva visto in lei più da tempo e che si era ripromesso intimamente di non farle provare mai più.

 Si avvicinò lentamente e lasciò scorrere il suo sguardo sul suo corpo fasciato nell'ampio vestito blu notte che stava provando, soffermandosi in particolare sul suo ventre al settimo mese di gravidanza.

"Sei bellissima" le sussurrò sinceramente, prendendole la mano nella sua "Non è vero?" chiese poi, voltandosi verso la giovane commessa con un sorriso.

Ma non era un sorriso malizioso o provocante; era un sorriso che rappresentava la dolcezza e l'amore di un uomo verso le due donne più importanti della sua vita: sua moglie e sua figlia. E vedendo quel sorriso, finalmente sorrise anche Regina.

Non si era mai sentita così bella.

 

 

NDA:

Ecco una flash-fic tutta fluff xD Mi piace troppo l’idea di una Regina incinta e di un Hook quasi papà, e quindi ho deciso di sfruttare questo prompt per vederli in questi panni genitoriali. A proposito, conto di far tornare prossimamente la piccola Cora che ho introdotto nella prima giornata, dato che ho un sacco di idee familiari!

A domani con il prompt hanging out with friends!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma