Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    16/11/2013    2 recensioni
Rapunzel sempre più spesso è triste perchè sua madre non le permette di uscire dalla torre.
Attenzione :Oltre ad essere pure una OOC , quì Rapunzel non ha ancora diciotto anni ed è in piena fare "turbamento adolescenziale".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rapunzel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perchè mamma non mi lascia uscire da questa stupida torre, eh ?
Perché?
Eppure ,  le ho assicurato che una volta fuori  non avrei mai e poi mai dato confidenza agli sconosciuti. Non avrei parlato con nessuno. Avrei raccolto la mia chioma in una treccia e l'avrei nascosta  nel  cappuccio del mantello.
Sono  così mostruosa da spaventare tutti lì fuori?
Non sopporto quando mia madre fa così. Sì, non sopporto che mi tratti come una debole , crede che io sia indifesa . Solo perchè sono nata con questo dono non vuol dire che non debba vedere il resto del mondo. Quando ho cercato di tagliarmi i capelli aveva uno sguardo infuocato,  ho avuto paura che potesse persino uccidermi.
Mi domando da chi ho preso questo potere: chissà, lo avrò ereditato da mio padre ?  Mio Nonno? O qualche parente alla lontana?
Una cosa è certa: mamma non mi racconta mai particolari sulla nostra famiglia, sembra quasi che nè io e nè lei abbiamo qualcuno al di fuori della torre.
Oh, basta pensare a parenti  inesistenti , io voglio uscire di quì!
Quando mamma torna glielo chiederò, ancora. E come al solito farà una sfuriata , ma almeno ci devo provare!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: hera85