Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    27/04/2008    6 recensioni
Dopo aver visto il fim Disney Sky High, ho pensato: e se l'organizzazione XIII fosse un manipolo di ragazzetti con strani poteri? Se Topolino fosse il Preside della scuola, Pippo l'autista dell scuola bus, Paperino, Gambadilegno, Vincent, Yen Sid, Cid e Quistis i professori, Cip e Ciop i bidelli, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephirot e Cloud guide turistiche? Se Malefica avesse in mano il potere e cercasse di eliminare gli altri sovrani del mondo?
Se Xemnas e Xigbar volessero vendicarsi di lei, Xaldin fosse un metallaro incallito fidanzato con la dolce Belle, se Kairi provasse qualcosa per qualcuno di imprevvedibile, Axel fosse un circense, Demyx il nipote di re Tritone, Zexion un falso emo perennemente girato di scatole, Marluxia il fratellastro pazzoide di una megalomane Larxene, Luxord una sorta di giocatore d'azzardo mancato fissato coi numeri primi, Roxas con complessi di inferiorità nei confronti del suo gemello Sora, Vexen, perennemente malato, sempre in "lotta" con sua sorella, Lexaeus popolare tra le donne e Saix nevrastenico e sempre un po' fatto? Dimenticato qualcuno?
Insomma alla fine ne è uscita fuori una cosa stralunga, che mi piace molto. Riusciranno i nostri eroi a mettere Malefica fuori gioco?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14: Organization XIII!!!

*Xemnas*

Ora di pranzo. Chissà perchè a quest'ora, questi idioti pensano solo a fare commenti sul cibo. Possibile che non parlino mai di cose serie?
Demyx sta discutendo con Saix perchè uno non mangia il pesce, mentre l'altro mangia quasi solo quello.
Direi che è il caso di interrompere la discussione, peraltro poco intelligente e inutile.
Alla fine ne l'uno ne l'altro rinuncerà ad agire come suo solito, quindi perchè discutere? Mah.
- Scusate?- alzo gli occhi. Un ragazzino biondo con gli occhi azzurri si fa avanti timidamente.
-Si?-
-Sono... Roxas Tenoo... Mi hanno detto di venire qui a quest'ora...- il tredicesimo membro!
Gli faccio cenno di sedersi e inizio a spiegargli come stanno le cose. Gli altri membri che avevamo in mente di convocare, non si sono presentati. Questo mi fa pensare che non gli e ne importi nulla, a meno che... Come ha detto il moccioso? Roxas... Tenoo? Ho un sospetto... E se il topastro...
Xigbar mi ha poi confessato di non aver parlato minimamente della cosa a Ryuzaki. Dice che non la vuole coinvolgere. Poco male. L'ho detto e lo ridico: di donne nell'organizzazione ne basta e ne avanza una.
-Zexy-on! Perdonami!- mi correggo, di donne nell'organizzazione ne bastano e ne avanzano due.
-Zexy...-
-COUGH COUGH ADESSO BASTA! COUGH COUGH Ecco lo sapevo... Non dovevo Cough... Alzare la voce Cough...-
-Ehi, Vexy, tutto bene?- Axel non provocarlo.
Vexen crea una spada di ghiaccio e la punta verso Axel.
-Come mi hai chiamato?- esclama il Freddo Accademico in coro col Feroce Lanciere.
-Lindaaaaa...- risponde ridacchiando Xigbar. Xaldin gli salta addosso e inizia a pestarlo.
-No... La faccia mi serve!-
-E per cosa? Sei già brutto come la merda di tuo! Nessuno noterà la differenza!-
-Superiore! Linda mi sta picchiando!- Xigbar non giocare col fuoco
-Lupin Lupin!- canticchia Axel. Ma ci si mette anche lui? Vexen è terribile quando si incavola.
Il nuovo arrivato guarda allibito i contendenti.
-Non farci caso.- dice Demyx per rassicurarlo -Fanno sempre così... E' per alleggerire la tensione... credo...- lo pensavo anch'io. Ora ho i miei dubbi.
-Torniamo a parlare di cose serie.- gli dico rassegnato. Ho messo su un gruppo di dementi, lo ammetto. Mi chiedo se riusciremo mai a sconfiggere Malefica e il topastro. T_T - Vuoi unirti a noi? Sei libero di rifiutare.- Accetta-accetta-accetta-. Accetta ti prego!
Il biondino sta in silenzio. Percepisco perfettamente il suo stato d'animo. E' insicuro. Non sa se imbarcarsi in una simile follia. Nessuno di loro ne è sicuro, tutti hanno paura, e la nascondono facendo i cretini.
-Lindaaaaa!- appunto. (rassegnato)
-Perchè avete chiesto proprio a me?-
-Diciamo che qualcuno ha pensato che tu fossi un buon acquisto.- dico indicando con la testa Axel.
Sembra ancora indeciso. Eppure so per certo che Axel ha visto giusto. Devo averlo con me a tutti i costi, però non posso forzarlo... Che fare?
-D'accordo.- come come?

* Roxas*

Organizzazione XIII. Sarà l'occasione di dimostrare al mondo chi sono. Ho sempre vissuto all'ombra di mio fratello e tutti si ricordano i me solo perchè sono il fratello di Sora Tenoo.
Ma se le cose vanno come Xemnas pensa, ovvero bene, tutti dovranno riconoscere la mia abilità.
Dunque, da quello che ho capito:
Xemnas percepisce le aure delle persone, ma penso che ci sia dell'altro. Ovviamente lo tiene nascosto. Anche perchè non penso che una persona intelligente si metta a spifferare tutto quello che sa e che non sa fare.
Xigbar: dice che crea dei corridoi oscuri grazie ai quali si sposta ovunque. Credo che ci sia comunque dell'altro visto che poco fa l'ho visto sbucare da un corridoio oscuro a testa in giù.
Xaldin: comanda il vento.
Vexen: comanda il ghiaccio (e da com'è credo anche i germi dell'influenza.)
Lexaeus: la terra.
Zexion: su di lui ho qualche dubbio. Dice che ha un olfatto finissimo, ma Xemnas gli parla come se avesse chissà quale altro potere misterioso.
Saix: ... Non lo so... Dice che è un gatto mannaro. Appena l'ha detto, il porcospino e il pirata si sono messi a miagolare e lui li ha pestati. (Ma questi qua non fanno altro che darsele?)
Axel: fuoco.
Demyx: acqua.
Luxord: usa delle carte e altri aggeggi da gioco d'azzardo che manovra come gli pare.
Marluxia (oddio! Ma è un uomo o una donna?): piante e fiori.
Larxene: fulmini.
E arriviamo a me. Come ho detto che il mio potere consiste nel utilizzare due speciali spade a forma di chiave con le quali sigillo i poteri degli altri, tutti hanno optato per chiamarmi la Chiave del Destino.
Roxas Tenoo, numero XIII, la Chiave del Destino.

*Zexion*

Il nuovo arrivato ha detto di essere in grado di sigillare i poteri degli altri grazie a due strane spade a forma di chiave. Xemnas mi è sembrato piuttosto preoccupato. Ha sudato freddo, il mio naso ha percepito l'odore del suo sudore. Xemnas normalmente ha un buon profumo e anche dopo aver fatto ginnastica, non puzza così tanto. Oggi però le terze non avevano ginnastica, quindi sono sicuro. Qualcosa del nuovo arrivato, l'ha preoccupato seriamente.

L'ora di pranzo è finita da un po'.
E' l'ultima ora e abbiamo inglese. Qualcuno mi prende in giro per il mio acento tedesco. Oh? Un bigliettino rosa? Di nuovo? Marluxia! E' il quarto che mi manda in un quarto d'ora. Neanche lo leggo. Lo appallottolo e lo butto nel sotto banco insieme ad un centinaio di biglietti uguali.
Ahio!
Quel deficente mi ha lanciato una pallina di carta e mi ha preso all'occhio!
Mi giro con la mia solita faccia da ''se lo rifai ti ammazzo!'' e lo vedo...
Lo scemo tiene sollevato un foglio con su scritto: FORGIVE ME!
-Daffodil! Sarà anche l'ora d'inglese, ma non ti permetto di mandare messaggini ai tuoi compagni.- e bravo il professor Valentine!
-Il professor Vincent è un vero figo!- sussurra la ragazza coi capelli viola dietro di me.
-Ma no! Xigbar Hawkeye è molto più carino!-
-Ma chi? Occhi di falco?-
-Aban non ti permetto!-
-Voi due piantatela!-
-Scusi professore!- rispondono le due in coro.

Finita la lezione, la ragazza coi capelli viola si trattiene a parlare col professore. Io scappo. Non voglio parlare con Marluxia.
Marluxia... Ho capito che tra lui e Demyx non c'è nulla. Ma ho paura... Paura che lui si comporti come si comporta con me anche con altri uomini. (Ho paura di non essere unico e speciale per lui...)

Fine capitolo 14.


RECENSIONIIIII:

Lonely Angel: Anche io sono d'accordo con Marluxia (e di conseguenza con te XD) Aspetta e vedrai che combinano adesso quei due XD
Matta_Mattuz: Stai tranquilla. Se vedo Bill (eeeh magariiii), non credo che mi metterò a urlare come una scema (magari svengo). Non sono una fan scatenata. Non farei pazzie pur di vederli, non mi farei mai fare l'autografo sul seno e non piangerei come una fontana al momento di lasciare il mio Bill.
Francesca Akira89: I capitoli erano incasinati, purtroppo, ma ora dovrebbero essere in ordine. E poi all'inizio c'è scritto il numero del capitolo. Fammi sapere.Perchè mi hai messo un dubbio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit