Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    17/11/2013    3 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Hanging out with friends

 

La serata si stava rivelando un completo disastro e la carne bruciata cucinata da Neal non ne era la causa principale. I tentativi di conversazione proposti da Emma venivano completamente ignorati da Hook e accolti con sarcasmo da Regina, mentre il rumore delle posate cominciava ad essere l'unico percepibile in casa Cassidy. La verità è che da quando erano tornati insieme, quei due non sembravano voler far altro che giocare a fare da Cupido e quella sera, avevano scelto proprio la regina cattiva e il Capitan uncino come bersaglio del loro piano, piano che ad ogni minuto falliva sempre più miseramente.

"Allora, Regina, non c'è più niente tra te e Robin?" domandò Neal con finta nonchalance, rompendo il silenzio e alzando lo sguardo in attesa di una risposta.

Ma prima che lei potesse formularla, una leggera risata di Hook si introdusse nel discorso.

"Perché, c'è davvero qualcuno così pazzo al mondo da mettersi con te?"

"Oh sì" rispose lei semplicemente lanciandogli un'occhiata eloquentemente tagliente "Ce ne sono di pazzi al mondo, capitano, e tu dovresti saperlo"

Emma e Neal osservarono in silenzio i loro ospiti e poi si scambiarono uno sguardo a quell'ennesima criptica frecciatina. E fu uno sguardo deluso e sconsolato.

 

**

 

"Andiamo, pirata!" esclamò il sindaco aprendo lo sportello della macchina e invitando Hook a fare lo stesso.

La gentile offerta di un passaggio che la donna aveva fatto era stata accompagnata da una battuta ironica ed espressa in modo seccato, ma era bastata per far accendere, proprio al termine della serata, una luce di speranza negli occhi dei padroni di casa. E fu proprio quella luce a confermare i sospetti di Regina.

"Davvero stavano cercando di farci mettere insieme?"

Killian annuì lentamente nel silenzio e nella semi-oscurità dell'auto, poi spostò lo sguardo verso di lei e fu in quel momento, quello in cui i loro occhi si incrociarono, che finalmente fecero esattamente la cosa che avevano avuto voglia di fare per le due ore precedenti. Scoppiare a ridere.

E baciarsi.

 

 

NDA:

Ecco il nono prompt con un po’ di ritardo (ieri purtroppo non ce l’ho fatta ad aggiornare)! Spero vi sia piaciuta la flash-fic: l’idea era quella di un appuntamento combinato organizzato da Emma e Neal, che però erano all’oscuro del fatto che Regina e Hook stavano già insieme in realtà xD

A domani (stavolta spero di non sgarrare!) con il prompt with animal ears!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma