Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    18/11/2013    3 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. With animal ears

 

"Senti, devo entrare qui dentro e se non mi fai passare, ti posso assicurare che quest'uncino ti farà molto male, piccolo coccodrillo"

Nathan Gold incrociò le braccia al petto e rimase per qualche istante ad osservare in silenzio l'ex pirata, cercando di trattenere la risata divertita che quella minaccia aveva suscitato.

"Mi dispiace, signor Jones" disse infine in tono quanto più possibilmente serio "ma è una festa privata, a tema per giunta. Nessuno senza espresso richiamo ai conigli può entrare"

L'uomo alzò istintivamente in alto la sua arma incorporata, ma poi sembrò ripensarci e un sorriso compiaciuto andò a sostituire l'espressione furiosa. Si avvicinò lentamente al ragazzo e con uno scatto improvviso, senza neppure dargli il tempo di reagire, gli sfilò quella specie di frontino con due grosse orecchie di coniglio che stava indossando. Se lo sistemò alla meglio sulla testa e allargò il sorriso sulle labbra.

Solo allora, di fronte a quel sorriso, a suo giudizio criminale, il giovane Gold si spaventò e si scansò finalmente dalla porta d'ingresso del The Rabbit Hole.

 

**

 

"Ma ti rendi conto, Cora? hai sedici anni! Quello non è un locale adatto alla tua età, quante volte devo dirtelo?"

"No, sei tu che non ti rendi conto papà! Quale figura pensi che ci abbia fatto con Nathan?"

"Meglio! Così il figlio del coccodrillo finirà finalmente di ronzarti intorno!"

Le urla di padre e figlia erano le uniche voci che si sentivano nel desolato parcheggio del locale. Regina, appoggiata con la schiena all'auto, osservava con segreto divertimento i due "conigli" raggiungerla.

"Fila in macchina adesso!" esclamò intanto "E due settimane di punizione non te le toglie nessuno!"

"Ma papà..."

"Un'altra parola e diventano tre"

Cora sbuffò esasperata e salì sull'auto, sbattendo con forza lo sportello, non prima di aver sibilato tra i denti qualche parola velenosa all'indirizzo del genitore. Hook invece, sospirò pesantemente e si appoggiò a sua volta all'auto, accanto alla moglie.

"Mi piace quando fai il padre severo e autoritario" gli sussurrò Regina accennando un sorriso e lanciando poi un'occhiata alla figlia che da dentro l'auto continuava a borbottare.

"Ah si?" chiese lui, sorridendo a sua volta e avvicinandosi di più alla donna.

"Sì!" confermò lei, riportando lo sguardo su di lui e soffermandosi in particolare sul suo nuovo accessorio "Anche se non sembri molto convincente con quelle orecchie!"

 

 

NDA:

Buonasera a tutti! Sul filo del rasoio pubblico questa stramba flash-fic per non saltare un altro giorno;) Come avevo già accennato, è tornata Cora Jones, stavolta però verisone adolescente;) Che ve ne pare di questo Hook - genitore?

A domani con wearing kigurumis (la vedo molto male xD).

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma