Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: staystrongbeautiful    19/11/2013    2 recensioni
Questa è una lettera per te, so che non c'entra molto con questo sito, ma io vorrei tanto che tu la leggessi, perché so che capiresti quello che ti voglio dire!
voglio che tu veda cosa penso di te attraverso questa lettera!
Aprila se vuoi, se ti va, se vuoi capire!
Genere: Generale, Poesia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi ho conosciuto una principessa.

Purtroppo questa bella principessa non ha una vita rose e fiori però grazie ai suoi idoli e a una sua amica...lotta! Lotta per se stessa, per la sua amica, per i suoi idoli che le hanno insegnato che essere se stessi è bello e unico e no sbagliato!

Questa ragazza ha un animo gentile, generoso, dormiglione...e guerriero!

Quest'Angelo ha le più belle ali dell'universo ma le sta rovinando ascoltando il giudizio della gente e facendo vincere i suoi demoni interiori, ma l'angelo sa che ha un amore per se stessa che sconfigge qualsiasi dolore o demone intero!

Quest'angelo ha l'amore puro dentro di se! Un amore che necessita di essere liberato perché non vuole rimanere nascosto!

E io voglio che questa magnifica principessa/angelo/ragazza trascriva queste parole su di un foglio e che le metta nel diario cosi ogni giorno potrà leggerle a scuola quando ne ha bisogno!

Voglio che le trascriva su di un foglio da lasciare sotto il cuscino cosi ogni mattina ha la carica giusta per lottare e la notte bellissime parole su cui sognare!

Voglio che questa ragazza scriva da tutte le parte che è un angelo...

Voglio che questo angelo scriva da tutte le parti che è un guerriero...

Voglio che questo guerriero combatta con al suo fianco il/la suo/a fidato/a compagno/a di viaggio...

Voglio che questa magnifica lettrice combatti per il suo amore, creda nel possibile e nell'impossibile e che sconfigga i dubbi, voglio che tu, magnifica, capisca il dono che ti hanno dato!

e ricordati delle mie parole...non ti costa nulla!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staystrongbeautiful