Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Louise98    19/11/2013    1 recensioni
[Storia inventata ispirata al mondo degli anime/manga]
Un piccolo elfo, l'unico sopravvissuto del suo villaggio. L'unico parente che le è rimasto è suo cugino Jack che, essendo morto 10 mesi prima, è diventato lo spirito dell'inverno. Ora l'elfo è sotto l'effetto di un incantesimo che la terrà in vita finché non eliminerà il suo avversario, dopodiché potrà tornare a vivere normalmente. Nel frattempo si allenerà per ucciderlo nella Scuola di Magia e Stregoneria di Lafyon. Riuscirà a non far capire agli studenti di essere un elfo? Riuscirà a compiere la sua vendetta?
[Dal capitolo 15 in poi sono presenti solamente disegni! :D]
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni giorni dopo Mei era rimasta da sola nell’aula di Pozioni quando ci fu un’altra esplosione, però questa volta più potente della prima.
<< Cos’è successo? >> si chiese Mei.
Corse fuori in cortile e incontrò Konoe di fronte alle fiamme.
<< Konoe! >> gridò Mei.
<< Katherine! Il fuoco non si spegne! >>
<< Proviamo insieme! >> disse Mei capendo di dover usare la magia elfica.
<< Spits water! >> gridarono insieme le ragazze, e subito dopo il fuoco si spense.
<< Grazie Katherine. >> disse Konoe.
<< Di nulla. >> rispose sorridendo.
Subito dopo si sentirono altre esplosioni che però non generarono fuochi.
Tutta la scuola si era riunita in cortile in preda al panico.
<< Che buon odore… >> disse una voce sinistra. << L’odore della paura! >> esclamò. << Ma sono qui per un motivo ben preciso, non ho forse ragione, elfo? >>
Tutti cominciarono a bisbigliare alle parole di quella figura ignota che nessuno riusciva a vedere.
Mei si guardò intorno tenendo la mano sinistra sulla bacchetta.
<< Hai sentito Katherine? >> chiese Konoe. << Qui all’Accademia c’è un elfo! >>
Mei continuò a guardarsi intorno ignorando l’amica finché non venne improvvisamente presa per il collo da un’ombra che la sollevò di un metro da terra attaccandola al muro e facendole cadere la bacchetta.
<< Eccoti qui! Dopo 300 anni… Usare il mio sangue in questo modo… Me la pagherai! >> disse quella figura maligna stringendo la presa.
<< Fuzetsu! >> esclamò Mei con un filo di voce. Intorno a lei e a quella figura si creò il Fuzetsu che fece indietreggiare tutti gli studenti di almeno venti metri.
<< Katherine! >> urlarono alcuni ragazzi.
<< Potere sprecato per salvare degli inutili esseri umani… Che cuore d’oro. >> disse ironicamente la figura. << Ora dammi la Spada Celeste! >> gridò.
<< Mai! >> rispose Mei con un filo di voce.
<< Tsk! Questa tua resistenza durerà ben poco, soprattutto rimanendo sotto spoglie umane… >> disse fissandole le orecchie. << Come osi, tu, sporca traditrice, a presentarti davanti al Grande Demone sotto forma di umana? >> disse schifato il Demone.
<< Faccio quello che mi pare! Non sono un tuo suddito. >>
<< Osi rimbeccare? Ora ti faccio vedere io! >> detto questo si preparò a tirare un pugno in faccia a Mei, ma dalla mano dell’elfo comparve una spada che la ragazza infilzò nell’addome del Demone che mollò la presa.
Mei cadde a terra cercando di recuperare il fiato mentre il Demone si toccava la ferita.
<< Come osi? Dammi quella spada! >> gridò allungando la mano.
<< Nemmeno per sogno! >> disse Mei alzandosi in piedi e riacquistando le sue sembianze elfiche. I capelli neri diventarono rosso fuoco e gli occhi fecero lo stesso, le orecchie diventarono appuntite e i suoi vestiti cambiarono completamente da divisa scolastica a divisa elfica da battaglia.
Indossava un cappello morbido a punta blu, una maglia a maniche lunghe azzurra con sopra una tunica smanicata blu lunga fino ai fianchi, una cintura marrone, pantaloni marroni e guanti e stivali dello stesso colore.
<< Ti sei decisa finalmente! >> gridò il Demone.
<< E’ arrivato il tuo momento, Mei. Fagli vedere chi sei! >> disse la direttrice.
<< Katherine… >> balbettarono Konoe, Shima e Nigel.
<< La vuoi? >> disse Mei indicando la spada. << Vieni a prenderla! >> gridò.
<< Non me lo faccio ripetere due volte! >> gridò il Demone scagliandosi su Mei.
Dopo alcuni minuti di ininterrotta battagli all’ultimo sangue, Mei si inginocchiò a terra ansimante.
<< Lo sai che non puoi uccidermi, vero? Se non muori tu, io non morirò mai. >> disse Mei alzandosi lentamente.
<< Ma posso sempre continuare a farti soffrire finché non ti arrenderai. >> sogghignò il Demone.
<< Questo non accadrà mai, puoi starne certo! Sono 300 anni che aspetto questo momento, e non mi arrenderò così facilmente! >> sputò Mei.
<< Anche se fosse… >> disse il Demone facendo spallucce. << Le vostre stupide magie elfiche hanno sicuramente qualche modo per essere annullate. >> disse estraendo una spada.
Mei si toccò la cicatrice sul braccio e sgranò gli occhi.
<< Oh, oh. A quanto pare avevo ragione. >> rise il Demone.
<< Bastardo! >> gridò l’elfo scagliandosi contro il nemico.
<< Cosa dovrei fare? >> chiese il Demone evitando l’attacco. << Forse ucciderti con le mie stesse mani? >>
Sentito questo Mei sgranò nuovamente gli occhi.
<< Quindi, colui che usa il sangue di un altro essere per continuare a vivere, può essere ucciso solo dalla persona a cui ha sottratto il sangue, ma solo se questo viene fatto a mani nude? >> ipotizzò. << E sia! >> disse lasciando cadere la sua arma che, non appena toccò il terreno, si dissolse.
Dopo una decina di minuti di battaglia, Mei venne scaraventata a terra, vicino agli altri studenti.
<< Katherine! >> gridarono preoccupati vedendo che non si rialzava.
Il Demone rise di usto mentre uno strano fischio proveniva dalla foresta. Tutti si girarono in quella direzione e videro una strana creatura molto simile ad un pipistrello gigante che avanzava a gran velocità verso il campo di battaglia.

E' un semplice complice
 
<< Per completare il lavoro… >> disse il Demone avvicinandosi a Mei. << Brucerò tutto! >> sussurrò. << Burn! >> detto questo tutto all’interno del Fuzetsu prese fuoco.
Nel frattempo il Demone avvicinò la mano alla Spada Celeste, ma in quell’istante Mei la prese e la infilzò nell’addome del Demone.
<< T-tu! >> gemette il Demone.
 
Che presto ti dimostrerà
 
Pochi secondi dopo, la creatura simile ad un pipistrello entrò nel Fuzetsu per prendere il corpo immobile dell’elfo. Non appena la creatura uscì dal Fuzetsu, questo si ruppe ed il fuoco venne subito spento dagli studenti prima che potesse espandersi.

 
 
 
ANGOLO AUTRICE:

Rieccomi! ^^
Scusatemi per l’enorme ritardo, ma da quando è ricominciata ho un sacco di impegni e (come potete vedere nel mio profilo) ho altre storie in corso e sto cercando di portarle avanti un po’ tutte per non rimanere troppo indietro.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! :D
Al prossimo capitolo,
Louise98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Louise98