Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    19/11/2013    2 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Wearing kigurumis

 

Regina era ben determinata ad avere una certa conversazione  e l'inaspettata chiacchierata che aveva avuto quella mattina con Ruby, quando si era recata da Granny's per fare colazione insieme ad Henry, era stata illuminante. Aveva passato l'ultima ora a preparare tutto nei minimi dettagli: aveva scelto con cura il vestito, aveva pensato più volte alle parole da dire e aveva persino previsto la risata che colse il pirata nel varcare la porta della sua casa e trovarla in quello stato.

"Che accidenti ti sei messa addosso?" domandò tra la confusione e il più totale divertimento. 

"Kigurumis" rispose lei semplicemente, alzandosi goffamente dal divano.

L'aveva detto come se fosse la cosa più ovvia del mondo, dimenticando l'espressione incredula che aveva avuto quando ne aveva sentito parlare la prima volta o la difficoltà che aveva avuto nel spiegarlo, con non senza un certo imbarazzo, alla commessa del più grande negozio di abbigliamento di Storybrooke. 

"E a cosa è dovuto questo cambiamento di stile, tesoro?" chiese di nuovo il capitano, ancora più confuso dalla decisione nel tono di voce che la donna aveva usato.

"Dobbiamo parlare… di noi due" iniziò Regina semplicemente, sfilandosi la maschera da gatta abbinata al vestito "Ogni volta che ci vediamo finiamo sempre in camera da letto... E invece stavolta parleremo di noi... Di cosa siamo"

L'incertezza e l'imbarazzo che le provocava quel discorso era evidente nell'espressione quasi innocente che aveva assunto. Killian d'altro canto non era ugualmente assuefatto a parlare d'amore, perché era questo di cui si trattava, anche se il sentimento non era stato mai esternato esplicitamente da nessuno dei due; si ritrovò a deglutire e con espressione insolitamente seria si avvicinò a lei, fino ad accarezzarle la guancia con la mano.

"Se volevi davvero impedirmi di desiderarti dovevi tenere la maschera" disse infine, accennando un sorriso che non aveva forse per la prima volta nulla di malizioso.

"Non capisco" mormorò lei alzando un sopracciglio.

"Sai perché finiamo sempre in camera da letto? Perché la cosa che davvero non riesco a resistere di te… sono i tuoi occhi" confessò facendo incontrare i loro sguardi "Io amo i tuoi occhi, Regina"

E non solo quelli, pensò, ma non lo disse neppure stavolta. 

Lei sorrise lo stesso e lo baciò con passione. Non parlarono neppure quella sera.

Perché in fondo non ce n'era bisogno.

 

 

NDA:

Salve!! Questo prompt mi ha fatto davvero impazzire e di fatti è uscita una flash-fic che in origine doveva essere un piccolo momento comico e invece è finita per diventare romantica-fluff XD Spero vi sia piaciuta! Alla prossima follia con il prompt making out!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma