Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Ari Youngstairs    20/11/2013    7 recensioni
Vi siete mai chiesti se tra Nutts e Komachi sia mai successo qualcosa?
Bè, io come persona malvagia e crudele che sono, per convincerli a dichiararsi gliene ho fatte passare di tutti i colori...
Non sembrava un giorno diverso dagli altri, finchè lo Scrigno della Rosa non ha richiamato le sei paladine, trasportandole in un mondo a loro sconosciuto, ma che si rivelerà il luogo della loro avventura più pericolosa.
Il loro cuori affronteranno prove difficilissime...tra cui la più ardua in assoluto: l'amore.
Ma Komachi si renderà conto che amare è un sinonimo di distruggere.
Distruggere se stessi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Komachi Akimoto/Cure Mint, Nuovo personaggio, Nuts/Nattsu, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Mi dispiace...io...io ho dovuto farlo..."
Una voce le ronzava nella mente.
"Avrei voluto rivederti sorridere...rivederti piangere per poterti consolare...rivederti arrossire quando ti facevo un complimento..."
Una voce dolce,dolcissima e lontana che le stringeva il cuore.
"Adesso....l'unica cosa che conta è che tu continui la tua vita.Ti innamorerai di un ragazzo più degno e fortunato di me e lui ricambierà il tuo amore, diventerai una scrittrice famosa, avrai una vita felice..."
Eppure faceva male.Ogni singola parola era come una freccia.
"Io ti amo Komachi...ti amo e ti amerò per sempre".
-NUTTS!-
Era come svegliarsi da un'incubo.
Komachi dovette prender fiato a pieni polmoni per riacquistare completamente coscienza mentre tentava di alzarsi in piedi senza successo.
Fece mente locale di quel che ricordava, ma non ci riusciva.Vedeva solo nero.
Ricordava delle voci...voci che conosceva...
Si portò una mano alla bocca: aveva bevuto qualcosa, qualcosa di acido e frizzante.
"Che cosa sarà mai?"
All'improvviso un'immagine si stagliò nella sua testa: un ragazzo biondo e bellissimo che piangeva lacrime di sangue.
-Nutts....-
Il principe non era solo, con lui c'era una donna, alta e bellissima, che lo trascinava via tirandolo per un braccio.
-Nutts che sta succedendo!?-
Il sangue a terra del ragazzo si coagulò per creare una piccola pietra scarlatta.Lucente e scintillante nel buio della caverna.
Il principe si chinò per prenderla e la mise nelle mani della ragazza, prima di sparire con la donna nei suoi ricordi.

Komachi rimase sola mentre stringeva la pietra tra le mani.Era stato un sogno?Uno squarcio di memoria?O la pura realtà?
"Quello non era lui....non poteva esserlo...non mi avrebbe lasciata sola...era un'ullusione..."
Si maledisse: adesso era lei a piangere.


~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

-Nozomi...Nozomi...-
La ragazza rimase immobile.
-NOZOMI!-
La guerriera sobbalzò per lo spavento mentre tossiva acqua salmastra.
-Brava...continua a tossire...hai bevuto tantissimo-
Kokoda le stava battendo dolcemente la mano sulla schiena per farle sputare l'acqua dai polmoni in fiamme.
-Che è successo?Siamo morti affogati?-
Lui non trattenne un sorriso.
-No...l'acqua è scesa-
-Com'è successo?-
-Questo non lo sappiamo- Rispose Urara mentre si strizzava i lunghi capelli biondi.
-Ragazzi-Interruppe Karen-Guardate là! Prima quella porta non c'era!-
-Bene, invece di aspettare che il Dio degli asciugamani venga a salvarci da una polmonite,MUOVIAMOCI!-
-Syrup...ma queste battutine le pensi di notte!?-
-No Kurumi, tutto talento naturale- Gongolò lui facendo l'occhiolino.
-Forza, stiamo tutti vicini.È buio pesto!-
I sette si incamminarono lungo il corridoio buio e ripido.
-Secondo voi....Komachi e Nutts...stanno bene?-Chiese la paladina dell'intelligenza evidentemente preoccupata per l'amica.
Nessuno però ebbe il coraggio di risponderle.
-Ragazzi avete sentito?-
Il gruppo si fermò all'improvvisa domanda del principe.
-Che cosa Kokoda?-
-Sento...dei singhiozzi...qualcuno sta piangendo...Nozomi lo senti?-
-Si, adesso si...sembra...-
-KOMACHI!-
Karen era già partita come un razzo alla ricerca dell'amica senza accertarsi che i compagni la seguissero.
"Komachi...sono stanca di vederti disperata e in lacrime.Ti aiuterò...fosse l'ultima cosa che faccio"
 Si fermò talmente bruscamente che rischiò di cadere all'indietro: Komachi era seduta con le ginocchia strette al petto e piangeva, piangeva su un sassolino luccicante.
-Komachi...-
La ragazza alzò gli occhi smeraldo gonfi di lacrime.Quando la vide il suo sguardo non tralasciò emozione, solo altro pianto.
-Komachi...che succede?!Che cos'è quella pietra?!-
Komachi strinse il piccolo oggetto al cuore ormai ridotto in frammenti.
-È tutto quello che mi rimane di lui...-
Karen si avvicinò e la scosse energicamente per le spalle.
-Di chi Komachi?DI CHI?!-
-Di Nutts...lui...se n'è andato...con Alya-




Angolo della pessima scrittrice
Ok, potete picchiarmi se volete...tanto l'ho già fatto da sola Ç___Ç
Se prima mi sentivo uno schifo adesso è ancora peggio...se avete qualcosa da dire (sono sicura che mi sbraiterete una vagonata d'insulti) recensite e ditemi ciò che non vi piace ok?Non mi offendo Ç__Ç....dopotutto questo è il capitolo più brutto della storia di EFP....o almeno io la vedo così.
Grazie a tutti i recensori e lettori.

Bacioni,
Cure Ari
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Ari Youngstairs