Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Ayuzawa    20/11/2013    4 recensioni
Com'era la vita di Will, Ella e Cecily prima che fosse sconvolta dalla serie di terribili avvenimenti che noi tutti conosciamo?? Ecco qui la mia versione dei fatti! Se vi ho incuriosito almeno un pò fate un salto! Sono solo 383 parole! XD
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cecily Herondale, Ella Herondale, William Herondale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Galles, 1870


Era il primo giorno di primavera e già una piacevole brezza calda spirava sulla valle intorno  a casa Herondale.

Ella e Cecily non avevano nemmeno fatto colazione per la troppa fretta data dalla gioia di poter nuovamente uscire dopo il lungo inverno passato in casa su richieste e rimproveri dei genitori esasperati.

Potevano finalmente ritornare a fare escursioni e ad arrampicarsi sulle alte querce secolari. Giocavano spesso a nascondino con quelle e per la maggior parte delle volte era Will a contare, cosa che lo faceva arrabbiare e che lo portava a vendicarsi sulla sorella minore, Cecily, rubandole le bambole e lasciandole “accidentalmente” cadere dalla finestra non molto tempo più tardi.

Quella mattina Will si era rifiutato di uscire con le sorelle con la tipica testardaggine di un bambino di nove anni.
Ella aveva semplicemente accettato questa realtà ma Cecily no …
Cecily con una testardaggine pari a quella di Will gli si era attaccata alla gamba e lo aveva implorato di uscire con loro ma quello aveva risposto una sola volta con un perentorio “no” e aggiungendo qualcosa sul fatto che per colazione c’erano i muffin al cioccolato e che non aveva assolutamente intenzione di perderseli.
La madre aveva osservato la scena ridacchiando ed Ella aveva constatato l’ovvio: Linette Herondale, nonostante qualche volta si esasperasse realmente per la sua scatenata prole, era felice e soddisfatta di quella combriccola.

E così ora Ella e Cecily stavano correndo a perdifiato per i prati per poi gettarsi al suolo con il fiatone baciate dal sole.

Sorridevano felici e scherzavano quando due ombre, una grande e imponente e una molto più piccola e gracile, le presero di sorpresa e le assaltarono usando la temibile arma del solletico.

Cecily urlò spaventata ed Ella prese a ridere più forte cercando di divincolarsi mentre le dita sottili di Edmund e Will Herondale si muovevano veloci  su tutto il loro corpo provocando il brio generale.

 

Angolo autrice: Che dire? Vedendo che nessuno ha mai scritto nulla su Elle ho pensato di dedicare una mini fanfic alla famiglia Herondale nella sua interezza in un momento quotidiano J Spero vi sia piaciuta e se volete fatemi sapere che cosa ne pensate! Inoltre ho scritto qualcosa del genere però su Tessa J Se vi interessa qui c’è il link:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189397&i=1

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Ayuzawa