Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    20/11/2013    2 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. Making out

 

Regina infilò le chiavi nella serratura e la risposta fu immediata: Birillo, dopo la sua mattinata in completa solitudine, cominciò ad abbaiare dall'interno.

"Ricordami perché hanno lasciato le chiavi a te" chiese Hook ancora stupito e contrariato rispetto alla situazione.

"Gli idioti sono andati a fare una bella gita a New York e le chiavi non le hanno lasciate a me, ma a Henry" rispose l'interpellata con l'aria di chi si ritrova a dire la stessa cosa per l'ennesima volta "Solo che lui è a studiare dalla figlia di Jefferson e così eccomi qui"

"Eccoci qui" la corresse lui, spingendo con la mano la porta del loft e facendo apparire così un festante cucciolo di dalmata.

"Ciao bello!" lo salutò la donna accennando un sorriso e chinandosi per accarezzarlo, rispondendo così alle sue dimostrazioni d'affetto "Devi essere affamato!" aggiunse poi, muovendosi verso la credenza, seguendo le indicazioni del figlio.

Birillo si accoccolò sul tappeto e osservò con attenzione ogni suo movimento, continuando ancora a scodinzolare. Per essere il cagnolino di Biancaneve e del Principe Azzurro, aveva una particolare simpatia per la Regina Cattiva. Ben presto, la ciotola fu riempita e, riportando gli occhi sul capitano, Regina non potè non notare la sua aria pensierosa, mentre osservava il letto perfettamente intatto dei padroni di casa.

"Che c'è?" domandò confusa avvicinandosi e poggiandogli un po' preoccupata una mano sulla spalla.

Killian distolse finalmente lo sguardo e senza dire una parola, la attirò a sé baciandola con passione.

"Che accidenti-"

Un altro bacio zittì quel tentativo di protesta e finirono entrambi nel giro di qualche secondo sul materasso.

"Andiamo, tesoro" sussurrò Hook sulle sue labbra con aria maliziosa "Non dirmi che la prospettiva di me e te... Il capitan Uncino e la Regina Cattiva.. Nel letto degli eroi..."

Lei alzò gli occhi al cielo, ma era innegabilmente divertita.

"Tu sei malato!" esclamò, mentre lui tornava a baciarla, ma finì per assecondare quella folle idea.

La malattia del pirata doveva essere contagiosa.

 

 

NDA:

Ed eccomi giunta alla 12esima follia! Prende le mosse da un avvenimento che mi è successo realmente, che però è terminato con il dare il cibo al cane e non con c’è stato,  ahimè, nessun amoreggiamento con nessun Killian Jones :( ahahah La scelta del nome dell’ipotetico cane, Birillo, ovviamente è un tributo alla Carica dei 101 :) Colgo l’occasione per rinraziare di cuore tutti quelli che seguono questa raccolta!!

Alla prossima con il prompt eating icecream!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma