Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: japanika    21/11/2013    2 recensioni
Ancora non riusciva a credere di essersi lasciato convincere ad andare a vedere quel film per ragazze urlanti. Erano giorni che in giro non si parlava d’altro, in tv, sui giornali e soprattutto a scuola. Aveva avuto un successo incredibile, anche il libro da cui era tratto aveva venduto molto, ma niente se paragonato al film.
Molto del suo successo era merito del cast, tutti giovani attori molto promettenti e avvenenti, soprattutto il protagonista di una bellezza veramente incredibile, quasi irreale tanto che qualcuno dubitava persino della sua esistenza.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Naruto era stanco di stare in casa ormai erano mesi che si era trasferito in Giappone e doveva ancora sottostare a quella stupida clausola del suo contratto ma forse con l'aiuto del suo amico Kankuro poteva aggirarla, a cosa serviva avere come amico un mago degli effetti speciali se non per rendersi irriconoscibile? Bene sarebbe andato un po’ in giro, magari al centro commerciale perché aveva bisogno di fare compere anche per l'imminente inizio delle lezioni, i suoi abiti era tutti inadatti per il suo piano. Era sempre stato uno che non passava inosservato ma in una grande città come New York dove tutti ti passano accanto ma nessuno ti vede veramente gli bastava poco per mimetizzarsi. Invece qui era tutta un'altra cosa soprattutto dopo il grande successo del film c'erano cartelloni pubblicitari con la sua immagine ovunque. Chiamò Kankuro e insieme iniziarono a valutare cosa camuffare, i suoi tratti erano troppo insoliti per un giapponese. Prima di tutto i suoi capelli biondi attiravano troppa attenzione, meglio farli neri, chiaramente in modo non permanente, quindi optarono per qualcosa che si poteva togliere con uno shampoo. I suoi occhi troppo azzurri meglio scoprirli con delle lenti a contatto marroni. Per il suo viso perfetto e delicato Kankuro decise di deturpano con tre cicatrici su ogni guancia. Si guardò allo specchi .. perfetto. Non poteva esagerare, quel travestimento doveva essere facile da fare e da portare visto che sarebbe stato il suo aspetto per un intero anno scolastico. Per nascondere il fisico non c'erano problemi bastava acquistare cose di qualche taglia più grandi. Era pronto per uscire. Uscendo dalla camera di Kankuro incontrò Gaara, appena rientrato a casa, e per poco non lo “attacco al muro” scambiandolo per un ladro, Naruto si scansò fulmineo e scoppiò in una fragorosa risata vedendo lo sguardo omicida dell’altro, a quel suono Gaara spalanco gli occhi "Incredibile Na-chan sei irriconoscibile" . Bene se non lo riconosceva uno dei suoi migliori amici con il quale faceva anche sesso, nessuno l’avrebbe scoperto.
Non erano una coppia sia chiaro si divertivano solo. Si erano conosciuti in occasione delle riprese del film, Gaara aveva la parte del demone nel film, ruolo che gli cantava a pennello aveva dei bellissimi capelli rosso fuoco e occhi acquamarina contornati da una immancabile matita nera, il suo sguardo truce metteva soggezione a tutti. Aveva un Kanji tatuato in fronte, un fisico magro ma muscoloso. In definitiva un bellissimo demone tentatore.
 
Naruto appena arrivato da New York aveva vissuto con Allen Walker anche lui trasferito interpretare la parte dell’angelo nel film. Ragazzo bellissimo aveva capelli chiarissimi quasi bianchi e una vera faccia da angelo, anche se quando si arrabbiava era tutt’altro che angelico. Erano stati insieme per diverso tempo finché Allen non era dovuto tornare in America per girare un nuovo film, Naruto aveva preferito rimanere per stare vicino al suo tutore trasferito in Giappone per lavoro, secondo quanto affermava, qui c’era più materiale per le sue storia, la verità era che aveva iniziato una relazione con Tsunade una sua vecchia amica, preside dell’Accademia Konoha, scuola in cui aveva studiato anche suo padre. D’altronde quel vecchiaccio maniaco era l’unico legame che poteva chiamare famiglia. Così avevano deciso di troncare la loro relazione d’altronde nessuno dei due era fatto per un rapporto a distanza. Così Naruto dopo aver convinto Jiraiya a non restare perennemente in albergo e che un appartamento sarebbe stata meglio per loro iniziò a cercare casa.
 
Gaara gli offrì di andare ad abitare nel loro condominio, un lussuoso palazzo in centro dove lui e i suoi fratelli condividevano un modernissimo attico. Gaara era già un attore strapagato e la casa lo dimostrava ampiamente. Naruto ne fu felicissimo odiava stare solo e visto che Jiraiya era spesso fuori avrebbe potuto fare un salto da loro tutti le volte che voleva. Inoltre era uno di quei palazzi eleganti con il portiere dove nessuno faceva domande o si interessava a ciò che facevi, i soldi ti davano il diritto alla privacy. Così una sera delle tante che trascorreva con Gaara si erano ubriacati ed erano finiti a fare sesso …
Naruto non era gay, se proprio vogliamo definirlo era bisex, infatti non faceva preferenze se uno gli piaceva gli piaceva a prescindere se era maschio o femmina. Era solo che ultimamente aveva incontrato solo ragazzi interessanti, a lui piacevano le personalità complesse e tumultuose era attirato dai “Teme” come li chiamava lui. Altrimenti si annoiava subito.
Naruto ricordava bene il giorno in cui il suo tutore Jiraiya gli aveva proposto di fare il protagonista del film tratto dal suo romanzo più famoso, dopo che l’attore scelto da Kakashi aveva rifiutato. Naruto in un primo momento aveva rifiutato, lui era un musicista non un attore, poi però quando Jiraiya gli aveva ricordato che per il suo protagonista aveva pensato a Minato, suo padre, Naruto non aveva potuto rifiutare. Suo padre Minato Namizaki era un attore bravissimo seppur molto giovane aveva vinto un oscar. Purtroppo però era morto in un incidente insieme a sua madre anche lei attrice. Assomigliava tantissimo a suo padre due gocce d'acqua chi meglio di lui poteva farlo rivivere sul grande schermo?
Anche Allen aveva dato il suo contributo nell’azione di convincimento ….
Così era iniziata quella nuova fase della sua vita.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: japanika